Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.172
Sempre più convinto che useremo la spada spada in mezzo al campo e il fioretto sulle fasce.

Se è così, serve un altro centrocampista fisico box to box.

anselazio

*
Lazionetter
* 2.017
Citazione di: TheVoice il 19 Ago 2024, 00:19
Sempre più convinto che useremo la spada spada in mezzo al campo e il fioretto sulle fasce.

Se è così, serve un altro centrocampista fisico box to box.

Assolutamente. Ma lo sanno...

ironman

*
Lazionetter
* 3.457
Non ci sono soldi per fare chissà che, dico Folorunsho in prestito con obbligo o un difensore, Casale non si può più vedere.

Davanti seppure incompleti l'impressione è che possano cavarsela. Dietro senza Gila ma forse anche con lui vedo penare parecchio.

Baroni si incontri con Fabiani e studino cosa si può fare. Ngonge non so a che servirebbe.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: rocchigol il 18 Ago 2024, 23:10
Ah... ogni volta che parlerai male di un tesserato sslazio ti segnalo.

Marusic è abbastanza una pippa oramai, Hysaj praticamente sempre stato, Lazzari da ambiziosa serie b.

Procedi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Vincelor il 18 Ago 2024, 23:47
Ma da uno che si è augurato di perdere il derby 7-1, ma che cosa vi aspettate?

Abbiamo perso comunque no? Ma magari in quel caso ci sarebbe stato un movimento più potente per una Lazio migliore

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.671
Ora bisogna vendere Isaksen, risparmiare qualche soldo su Basic, Pedro ecc e andarsi a prendere: Cherki, Folorunsho e Coppola.

Poi me sveglio ovviamente.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Parlare di bocciati già alla prima partita mi sembra un po eccessivo.
Comunque andiamoci a prendere Folo e poi ho paura che un buon difensore serva come il pane ma non faremo questa operazione.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.603
Citazione di: Aquila1979 il 19 Ago 2024, 03:37
Abbiamo perso comunque no? Ma magari in quel caso ci sarebbe stato un movimento più potente per una Lazio migliore
Che tu ti sia augurato di perdere il derby 7-1 per il bene della Lazio è un'affermazione patetica. Nel passato sono stati chiusi account per chi si augurava di perdere una qualsiasi partita, come è giusto che sia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.245
Lo ripeterò fino a chiusura del CM, o un difensore o un centrocampista orizzontale che si preoccupa unicamente di fare scudo davanti i centrali, uno di quelli che ti fa saltare in aria il cuadrado di turno quando sei in inferiorità numerica.

Per me deve, inoltre, essere uno di esperienza, capace di darti la tranquillità quando serve.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.773
Io, invece che giocatori, vorrei solo un calciomercato chiuso prima dell'inizio del campionato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.968
A malincuore, sacrificherei Isaksen e metterei dentro Cherki e Folorunsho

sorazio

*
Lazionetter
* 11.245
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2024, 08:58

Folo non mi sembra uno di copertura, come non credo che ci manchi l'ultimo passaggio.

Tcha, Noslin, Zac, e Castrovilli mi sembrano giocatori con piedi educati e ultimo passaggio in canna.

Se è difficile trovare un Leiva mi sta bene pure un Ledesma, ma ci serve uno che copre soltanto.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.968
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2024, 09:38
Folo non mi sembra uno di copertura, come non credo che ci manchi l'ultimo passaggio.

Tcha, Noslin, Zac, e Castrovilli mi sembrano giocatori con piedi educati e ultimo passaggio in canna.

Se è difficile trovare un Leiva mi sta bene pure un Ledesma, ma ci serve uno che copre soltanto.

Dal poco che ho visto ieri, per me può farlo Dele Bashiru.

In generale però è vero, manca forse il centrocampista difensivo che da la randellata quando serve.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.691
Non creedo si possa trarre delle conclusioni dopo una partita contro una squadra rappezzata e seria candidata a scendere di nuovo in B.
Quindi si può solo commentare ciò che si è visto senza dare giudizi tranchant.
Per me dobbiamo trovare un difensore centrale e un centrocampista che imposti l'azione dando profondità.
Per farlo, bisogna sacrificare qualcuno e per me questo qualcuno, prima che sia troppo tardi, è Isaksen.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.449

Ieri sera, quando si è girato sull' affondo dell' esterno del venezia nei pressi della ns area di rigore, in cui abbiamo rischiato, si è preso una valanga di insulti dalla tribuna oltre che da Provedel.

Se arrivasse una buona offerta, anche per me sarebbe da vendere.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.685

Purtroppo non succederà, però quella distrazione appena entrato è da codice penale

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi spiace sparare sulla croce rossa, ma Isacco deve partire.

Per il suo e soprattutto per il nostro bene.

Non è possibile che al secondo anno scenda ancora in campo come qualcuno appena sceso dall'aereo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.075
isaksen pesce fuor d'acqua purtroppo... va venduto o quanto meno dato in prestito, in italia se l'intenzione è tenerselo, all'estero se si vuole monetizzare...

di ngonge invce si sa più nulla? ieri conte, disperato, mi pare lo abbia messo in campo...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.022
Citazione di: mr_steed il 19 Ago 2024, 10:52
isaksen pesce fuor d'acqua purtroppo... va venduto o quanto meno dato in prestito, in italia se l'intenzione è tenerselo, all'estero se si vuole monetizzare...

di ngonge invce si sa più nulla? ieri conte, disperato, mi pare lo abbia messo in campo...

Ngonge ieri è entrato.
Vado controcorrente e venderei sì Isaksen ma per prendere un terzino integro e normodotato.
Poi, se ci sono le condizioni adatte e se c'è ancora dinero in cassa andrei su folorunsho o Cherki. Ma solo dopo un terzino come cristo comanda, ché ieri lazzari ha giocato anche bene ma si vede che le due fasi non riesce a farle allo stesso livello. Su Marusic mi taccio, tanto sarà anche quest'anno titolare inamovibile.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.968
Qualcosa si muoverà sulle ali perchè l'Atalanta sta per perdere Lookman, magari si fiondano proprio su Isaksen

Discussione precedente - Discussione successiva