Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se volessimo fare veramente uno squadrone che si giochi un posto in Champions io proverei:

OUT:
Cataldi, Akpa Akpro, Basic, Hjsay, Isaksen, Vecino

IN:
Cherki, Folorunsho

hafssol

*
Lazionetter
* 12.832
Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2024, 12:40
Più che al valore di Baroni credo che Rubin si riferisca al rischio di prendere uno come Conte senza avere soldi e organizzazione per costruire la squadra che vuole lui.

Beh, quanto a soldi il Napoli ne sta spendendo parecchi, a cominciare proprio dall'ingaggio di Conte. Il problema è di come vengono spesi e soprattutto a livello gestionale, sul quale dopo lo scudetto stanno facendo autentici disastri.

Comunque andiamo piano su tutti, con le sentenze dopo la prima giornata.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.680
Citazione di: Andrewblu il 20 Ago 2024, 12:46
Se volessimo fare veramente uno squadrone che si giochi un posto in Champions io proverei:

OUT:
Cataldi, Akpa Akpro, Basic, Hjsay, Isaksen, Vecino

IN:
Cherki, Folorunsho

Saresti corto a centrocampo.... o Vecino o Cataldi devono restare
Se tieni Cataldi liberi due slot (Vecino e Isaksen) per Tchaouna e Cherki in EL (Hysaj lo libera a Dia)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tom_Frost il 20 Ago 2024, 12:39
Una partita. Col Venezia. E già stiamo a fa' i conti su Baroni e Conte, ma non ve sembra prestino?

I conti si facevano su baroni già due mesi fa.
Immagino andavano bene.
;)

Citazione di: Slasher89 il 20 Ago 2024, 12:40
Più che al valore di Baroni credo che Rubin si riferisca al rischio di prendere uno come Conte senza avere soldi e organizzazione per costruire la squadra che vuole lui.

Citazione di: hafssol il 20 Ago 2024, 12:49
Beh, quanto a soldi il Napoli ne sta spendendo parecchi, a cominciare proprio dall'ingaggio di Conte. Il problema è di come vengono spesi e soprattutto a livello gestionale, sul quale dopo lo scudetto stanno facendo autentici disastri.

Comunque andiamo piano su tutti, con le sentenze dopo la prima giornata.

Certo.
E l andare 300 allora sulla Lazio già da giugno che non va bene infatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io non capisco tutta sta smania di vendere cataldi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.664
Citazione di: purple zack il 20 Ago 2024, 12:53
Perché sta sulle balle a beppe78

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 914
cataldi e vecino servono entrambi numericamente, anche con Folo. perche non puoi rimanere solo con rovella e vecino ad esempio come vertici bassi, entrambi hanno spesso noie fisiche e vecino ormai deve essere gestito.
i giocatori servono, le stagioni sono lunghe e di infortuni ce ne saranno. senza contare che con 5 cambi e 3 match fissi a settimana avere una rosa lunga è d'obbligo non piu una semplice opzione. alcuni ragionano ancora come se fossero rimasti al calcio di 30 anni fa.
serve Folo e servirebbe anche un difensore duttile, ma mi accontento anche solo del primo.

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: Tom_Frost il 20 Ago 2024, 12:39
Una partita. Col Venezia. E già stiamo a fa' i conti su Baroni e Conte, ma non ve sembra prestino?

Che poi i conti li puoi fa' su Baroni che so' più de uno, non su Conte che è sempre nobile, ma singolare (pure come tipo).
Ok, vado!  :chap:

Buona giornata a tutti.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Qui rispondevo non ricordo a chi , ma che parlava di ridimensionamento.

Citazione di: RubinCarter il 08 Giu 2024, 11:55
Dopo Sergio e Felipe, esce Luis.
Mi sembra anche una cosa ovvia, a meno che non ci si aspetta Rabiot Lookman e Chalanoglu.
Dobbiamo rimpiazzarli con le nostre risorse.
Che quel ciclo si è chiuso, mi sembra lampante.
Guardiamo avanti. Che è l'unica cosa da fare.

Quindi nessuno lo sta negando.
Io sicuramente.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Per me se resta amen.
Io non capisco però alla prima in casa, non gioca manco un minuto? Per un Vecino mezzo fuori ruolo.

Dispiace per Danilo, trattato così la sua carriera non uscirà fuori un granchè

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.680

Citazione di: Adler Nest il 20 Ago 2024, 12:55
Perché sta sulle balle a beppe78

Non mi sta sulle balle, per me è scarso
Comunque ho scritto che andrebbe tenuto al posto di Vecino per lista UEFA

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.672
ma cherki in questo modulo dove lo metti?

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 914
Per me se resta amen.
Io non capisco però alla prima in casa, non gioca manco un minuto? Per un Vecino mezzo fuori ruolo.

Dispiace per Danilo, trattato così la sua carriera non uscirà fuori un granchè
perdonami ma quale sarebbe la cosa strana? di base cataldi è una riserva, i titolari sono rovella e guendouzi. domenica si stava soffrendo oltremodo sulla loro trequarti, mancava filtro, non esisteva mossa piu giusta e normale di levare rovella e inserire vecino a schermo davanti alla difesa. non era fuori ruolo affatto, ci ha gia giocato lo scorso anno e lui stesso ha detto che ora ci si trova anche meglio che mezzala per via dell'eta. era il cambio che si invocava e che baroni ha fatto giustamente e anche abbastanza prontamente.
cataldi giochera quando serve, non è che la prima in casa è una partita diversa dalle altre.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: QVIRIS il 20 Ago 2024, 13:01
ma cherki in questo modulo dove lo metti?

Vice Zac al posto di Pedro (e cedendo Isaksen) nel 433 di domenica.
Dietro la punta se passi a 4231.

Così senza pressioni.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148

Ma che torni utile ad un certo punto ok.
Che sia però di fatto una seconda scelta inoltrata pure.

Tra tutti allora vale la pena sacrificare lui.

Quando sei avanti metti Vecino a protezione.
Se stai sotto passeremo a 4231, e allora nei due puoi mettere Guendo + Rovella o Castrovilli; o sempre Guendo+Vecino

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma cataldi non occupa posto in lista, comunque quando entra dà il suo e non prende manco tanto

è più la fatica di venderlo che di tenerlo

casomai vendo vecino che magari potrebbe avere un minimo di mercato e mi occupa posto in lista

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 914
Rispondo a Puppyplay1900.

Ma che torni utile ad un certo punto ok.
Che sia però di fatto una seconda scelta inoltrata pure.

Tra tutti allora vale la pena sacrificare lui.

Quando sei avanti metti Vecino a protezione.
Se stai sotto passeremo a 4231, e allora nei due puoi mettere Guendo + Rovella o Castrovilli; o sempre Guendo+Vecino
si pero cataldi non ti libera nemmeno posto nelle liste, a questo punto dato che la sua cessione non mi porta vantaggi (e penso anche molto poco a livello economico) meglio tenerselo che di certo non siamo cosi lunghi a cc attualmente.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Puppyplay1900 il 20 Ago 2024, 13:12
si pero cataldi non ti libera nemmeno posto nelle liste, a questo punto dato che la sua cessione non mi porta vantaggi (e penso anche molto poco a livello economico) meglio tenerselo che di certo non siamo cosi lunghi a cc attualmente.
Si, ci sta eh. Ragionando su le liste si.

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2024, 09:20
Sì, ma siccome si parte dal presupposto che l'atalanta sostituirà i partenti con grandi giocatori a prescindere, io battezzo già da ora che Castrovilli e Dia, che non hanno giocato per diversi motivi, siano il miglior Castrovilli e il miglior Dia possibili.

Se no è facile... alla fine sostituiranno Koop con Samardzic e Lookman con zagagnolo... due giocatori inferiori e non di poco, e han sostituito Scamacca con Retegui entrambi abbastanza scarsi... solo che con gasperini chiunque giochi diventa un fenomeno (compreso Brescianini).
Non fa una piega, ma è proprio questo il vero pregio di Gasp, che se ne fotte di tutto e tutti e schiera i più in forma.

Pensa se noi avessimo iniziato con un titolare del Frosinone retrocesso...già con Noslin e Cabal (che ieri sera ha giocato), si diceva "paremo il Verona quest'anno).

Forza Lazio!

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Per acquistare Cherki e Folo servono soldi. E gli unici che possono portargli sono Mandas e Cataldi. Isaksen ma fai minusvalenza e al massimo puoi prendere Folo, ma poi sei scoperto con solo 3 ali (Pedro non lo considero) .
Vecino se lo cedi ti porta 0 soldi, e perdi 5,6 gol. A me Cataldi piace, si puo vedere dai miei commenti nel suo thread, ma non sembra piu fare parte del progetto. Peccato non sfruttare l'interesse finche ha mercato ancora.

Discussione precedente - Discussione successiva