Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.663
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2024, 09:45
Rocco Reitz magarissimo.

Mi pare strano chiedano così poco, però.

Non mi sembra un fenomeno però andrebbe a migliorare il nostro centrocampo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 22 Ago 2024, 09:49
bel player. alla prima vera stagione da titolare indiscusso ha fatto una super annata. mi piacerebbe più di alcazar ed enormemente più di folo.

Altra posizione in campo, però, anche se concordo sulla preferenza.

Ma ha fatto la stagione di Rovella a Monza, non una "super annata", per me.

Sicuramente se vuoi prenderlo devi prenderlo ora.

10 milioni sono pochini a mio parere, te lo faranno pagare sui quindici tipo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Un terzino arriverà solo con l'uscita di Pellegrini (e forse manco basta considerando che ci sta Hysaj) e in questo momento non mi sembra avere mercato. Mi pare quindi pacifico che si rimarrà così sperando nella salute di Tavares e considerando che Marusic a sx ci ha giocato probabilmente più che a dx negli ultimi anni. Si interverrà forse il prossimo anno se (ed è tutto da vedere) uscirà marusic effettivamente. Questo tedesco non lo ho mai visto non ho idea di chi sia. Rimango dell'idea che per questioni di liste probabilmente l'unico affare davvero in ballo sia l'eventuale prestito last minute di folorunsho. Non mi sembra che siamo il tipo di società che in una settimana imbastisce una cosa del tipo cessione isaksen con successivo acquisto di ala offensiva. Davanti siamo al completo come mai successo negli ultimi 8 anni forse (vedremo poi il livello).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Guardate ragazzi che questa cosa di Reitz credo sia partita un paio di giorni fa da un account Twitter di quelli tipo insider. Si chiama il calcio lo si legge.
Sinceramente credo che i giornali abbiano copiato ma penso che non ci sia nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Ago 2024, 10:03
Un terzino arriverà solo con l'uscita di Pellegrini (e forse manco basta considerando che ci sta Hysaj) e in questo momento non mi sembra avere mercato. Mi pare quindi pacifico che si rimarrà così sperando nella salute di Tavares e considerando che Marusic a sx ci ha giocato probabilmente più che a dx negli ultimi anni. Si interverrà forse il prossimo anno se (ed è tutto da vedere) uscirà marusic effettivamente. Questo tedesco non lo ho mai visto non ho idea di chi sia. Rimango dell'idea che per questioni di liste probabilmente l'unico affare davvero in ballo sia l'eventuale prestito last minute di folorunsho. Non mi sembra che siamo il tipo di società che in una settimana imbastisce una cosa del tipo cessione isaksen con successivo acquisto di ala offensiva. Davanti siamo al completo come mai successo negli ultimi 8 anni forse (vedremo poi il livello).
concordo al 100%. e aggiungo che è bellissimo non arrivare a fine mercato con ansie e acqua alla gola. mercato, buono o meno, fatto a luglio con puntellatura ad agosto e ultimi 15 giorni in pace e serenita per una volta. sperando sempre che non ci siano offerte irrinunciabili last minute verso i nostri, ma quello non dipende da noi non è preventivabile

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.690
Alcuni potenziali movimenti servono per farci continuare ad aprire sitarelli e dare visibilità ai fenomeni di internet, as usual.
La realtà è che siamo quantitativamente completi, e qualche operazione di contorno si potrebbe fare solo se facile, utile, non esosa.
Poi per carità, sognare non costa nulla!

Mi cito:
Citazione di: Rorschach il 06 Ago 2024, 11:22
[...] come al solito ci mancherà sempre un soldo per fare una lira: se comprassimo un trequartista allora servirebbe un altra ala sinistra per togliere Pedro dalle rotazioni, se comprassimo anche quella ci servirebbe un altro centrocampista tecnico e di gamba, se comprassimo anche quello ci servirebbe un centrale perchè Casale non dà garanzie, se comprassimo anche quello staremmo ancora con Marusic e Lazzari sulla destra, se comprassimo anche un terzino destro sarebbe comunque una vergogna avere degli esuberi che riducono il budget, se ci liberassimo degli esuberi sarebbe vergognoso non avere uno sponsor, se avessimo uno sponsor ci sarebbe il problema dello stadio, se avessimo lo stadio i comportamenti del presidente sarebbero da condannare etc. etc...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.517
Citazione di: Beppe78 il 22 Ago 2024, 09:51
Dorgu costa perché li vale per me, poi avendo Tavares meglio spendere qualcosina di meno per Doig forse.
Chiudere con Doig, Folorunsho e Reitz per dire, al posto di Pellegrini, Vecino e Cataldi sarebbe un capolavoro per me. Non cambierebbe nulla lato liste perché in A avresti aggiungo under 22 e Folorunsho prenderebbe il posto di Cataldi (addirittura ci arebbe posto per un over), in EL rimane uguale perché il posto di Pellegrini lo prenderebbe un altro italiano, che liberebbe lo slot per Doig e Vecino libererebbe lo slot per Reitz o Tachaouna, rimanendo comunque con uno che dovrebbe restare fuori.

Mi piacciono queste piccole rivoluzioni anche sulle seconde linee ma le vedo un pò complicate perchè si dovrebbero allineare parecchi pianeti in tempi molto brevi. Però anche a costo di perdere qualcosa sul ruolo specifico (Vecino) mi pare che ci sarebbe un upgrade generale (Pellegrini non mi piace proprio e Cataldi non sembra essere nei radar di Baroni).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.745
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2024, 10:02
Altra posizione in campo, però, anche se concordo sulla preferenza.

Ma ha fatto la stagione di Rovella a Monza, non una "super annata", per me.

Sicuramente se vuoi prenderlo devi prenderlo ora.

10 milioni sono pochini a mio parere, te lo faranno pagare sui quindici tipo.

per me ha fatto meglio di rovella a monza, considerando tutto.
il tedesco ha saltato avuto 0 infortuni negli ultimi 3 anni invece rovella puoi metterci la mano sul fuoco che prima o poi ti accanna 2 mesi. poi segna o comunque è stato un fattore sulla produzione offensiva della squadra. ha ben altro passo rispetto a rovella e offensivamente lo devi rispettare.
per me i giocatori che hanno impatto offensivo vincono sempre, anche contro ottimi calciatori che sanno fare un po' tutto bene come rovella.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
I goal sono arrivati anche in virtù del fatto che ha giocato più di qualche volta avanzato sulla trequarti, comunque.

A me piacciono i giocatori eclettici, sarei contento fosse davvero un obiettivo.

Il passo è quello.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
8)
Il mercato non è finito e ci saranno grosse sorprese!

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.878
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Ago 2024, 11:05
Ho spifferi dalla Talent Room...
8)

Benvenuto su Lazionet, Mike ShowSha  :=)) :=)) :=))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.517
8)

Speriamo non si raffreddino con tutti questi spifferi...

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
8)
E' uscito Fifa 25?  :)

PS
ti credo

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Non c'è rispetto per il più grande intenditore di mercato di tutti i tempi.

:beer:

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.710
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Ago 2024, 11:19
Meledetti! Siete sempre i soliti...
Non c'è rispetto per il più grande intenditore di mercato di tutti i tempi.

:beer:

I trust in you.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.758
Da Firenze parlano di fiorentina interessata a Cataldi. Ci sarebbe anche il Torino

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
se davvero uscisse cataldi servirebbe un altro regista, oltre all'acquisto di Folorunsho naturalmente. Impensabile rimanere solo con rovella e vecino per quel ruolo, fisicamente non reggerebbero mai

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Citazione di: Puppyplay1900 il 22 Ago 2024, 11:51
se davvero uscisse cataldi servirebbe un altro regista, oltre all'acquisto di Folorunsho naturalmente. Impensabile rimanere solo con rovella e vecino per quel ruolo, fisicamente non reggerebbero mai

Rovella regge, mai capita 'sta cosa, ha avuto la pubalgia, mica s'è fatto un crociato 3 vgolte... e regge i 90 minuti Quello semmai che non li regge è Cataldi che dura 45 minuti in maniera decente, altri 15 minuti corriccchia e poi implode...

Comunque lo cercano un regusta, mi pare.

Discussione precedente - Discussione successiva