Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: carpelo il 23 Ago 2024, 13:18
Io invece ho un qualche dubbio su Hysaj.
Siamo d'accordo che non è un campione, ha uno degli stipendi più alti ed al momento sembra essere il primo indiziato per il taglio.
Ma chi se lo prende ad un anno dalla scadenza con contratto così alto (3.7 lordi)?
Siamo sicuri che vada via?
E nel caso rimanesse, preferireste inserire in lista lui o Pellegrini?
Io ho qualche dubbio.
meglio pellegrini tutta la vita non scherziamo proprio. ok che siamo di base molto scarsi sui terzini, ma hysaj è nettamente il peggiore per me

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.594
Citazione di: Puppyplay1900 il 23 Ago 2024, 11:48
si ma non è che sia tutto un attacco personale eh. qualcuno, tipo te in questo caso, puo avere questa idea ovvio.
ma che da due giorni si siano svegliate 20 persone tutte insieme a dire che rovella non è un regista quando fino ad una settimana fa non lo dicevano fa pensare che forse forse non sia tutta farina del loro sacco.
Visto che non è un attacco personale a JSV, ma rispondevi ad un mio post, deduco che rientro nei 20 che si fanno abbindolare dai sitarelli (povero me).
Mi verrebbe da rispondere che per 20 abbindolati, ce ne sono altrettanti ortodossi convinti delle qualità da regista di Rovella, ma sarebbe un circolo vizioso senza fine.
Quello che potrà dare nel ruolo Rovella lo scopriremo quest'anno (ma già domani si vocifera di Vecino in regia), mentre io rimango convinto che per un 4-3-3 non è il centrale adatto e nel 4-2-3-1 non abbiamo un trequartista adeguato (non certo Castrovilli). Poi, ahó, sarà colpa dei sitarelli che non leggo, che ti devo dire.....
PS
intendiamoci, non è che con questa squadra non si possa giocare a pallone e farlo anche bene, ma dipende sempre dagli obiettivi che uno si pone, sia chiaro. Con Cataldi titolare siamo arrivati secondi, ma vedi con quali compagni giocava....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Beppe78 il 23 Ago 2024, 11:52
Il regista manca perché le alternative a Rovella sono un non regista di 33 anni come Vecino e uno mediocre come Cataldi (non lo dico io lo dicono inzaghi, mai fatto giocare praticamente, Sarri panchinato appena arrivato Rovella e spesso sostituiito da Vecino in quel ruolo post pubalgia di Rovella e Baroni che manco lo mette in campo).

Il fatto che Rovella non sia considerato regista (valido o meno è irrilevante) va al di là dell'umana comprensione per me. Il trequartista come detto n mila volte non serve perché Baroni gioca senza e alla bisogna c'è Castrovilli che ha le caratteristiche del trequartista moderno (che so Chanacoso al milan).
Stesse certezze granitiche le avevi su Noslin mi pare.
"La punta come detto n mila volte è Noslin"(semicit.)
Beppe cassazione dixit.

E no, non era Noslin la punta.
Manco per Baroni.
(Così come Tchaouna non era il trequartista, ma qui non c'entri tu).

Vedremo se Rovella sarà il regista di questa squadra, intanto a Udine gioca Vecino.

Chanacoso chi dovrebbe essere?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.776
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2024, 13:44
Beppe cassazione dixit.

Manco per Baroni.

Vedremo se Rovella sarà il regista di questa squadra, intanto a Udine gioca Vecino.

Infatti, c'erano un bel po di netter che dicevano Noslin è la punta, Noslin è meglio come punta....
Oh, dicessero mai che in effetti ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
(Mandas)

Lazzari Romagnoli Gila Tavares
(Marusic) (Casale) (Patric) (Pellegrini/Marusic)

Guendouzi Alcaraz Rovella
(Dele Bashiru) (Cataldi) (Folorunsho/Castrovilli)

Noslin Castellanos Zaccagni
(Tchaouna) (Dia) (Isaksen)

Ce piacerebbe sta squadra? Dove potrebbe arrivare?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: SanLazio il 23 Ago 2024, 13:21
Però per domenica si parla di Vecino al posto di Rovella, cosa che non riesco a capire , Vecino da Play non ha niente proprio anzi meglio mezz'ala con licenza di sganciarsi poi boh...

vecino al posto di rovella l'abbiamo visto anche lo scorso anno con sarri più di una volta.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.809
Beppe cassazione dixit.

Manco per Baroni.

Noslin fu preso per fare la punta, lì ha giocato anche tutte le amichevoli e lì giocava con Baroni lo scorso anno. Io mi basavo su quello (fermo restando che ho sempre detto che quello forte e titolare è Castelanos). Poi se cambia tutto non posso saperlo. Inizialmente si cercava un'ala non una punta infatti, poi è arrivato Dia .

Così come mi baso su come ha giocato Rovella da noi : regista, che è quello che gli sta facendo fare anche Baroni. Se non gioca Rovella regista, lo farà qualcun'altro, che non significa Rovella non sia regista. Se invece gioca Vecino e Rovella sta sulla trequarti o mezzala allora è un altro discorso

Chanacoso è chanacoso dell'inda

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tom_Frost il 23 Ago 2024, 14:01
Provedel
(Mandas)

Lazzari Romagnoli Gila Tavares
(Marusic) (Casale) (Patric) (Pellegrini/Marusic)

Guendouzi Alcaraz Rovella
(Dele Bashiru) (Cataldi) (Folorunsho/Castrovilli)

Noslin Castellanos Zaccagni
(Tchaouna) (Dia) (Isaksen)

Ce piacerebbe sta squadra? Dove potrebbe arrivare?

Mi so stufato di scrivere che Alcaraz non è un regista.

Trovo inconcepibile giocare a fare le formazioni senza manco conoscere i giocatori.

Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Comunque Noslin è stato spostato sulla fascia per esigenze di mercato visto che non si trovava un esterno buono a buon mercato ossia a 10mln, cifra offerta per Laurientè. Allora si è preferito utilizzare Noslin come esterno che lo sa fare molto bene e abbiamo preso Dia a 10mln.

Non credo sia una bocciatura per Noslin che magari vedremo in qualche occasione come punta

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.311
Citazione di: FatDanny il 23 Ago 2024, 14:07
vecino al posto di rovella l'abbiamo visto anche lo scorso anno con sarri più di una volta.

Lo so, infatti per me li è dannoso... lo so che fece un partitone a Napoli 2 anni fa con un gol bellissimo, ma credo che in quella posizione a meno che tu non vuoi uno che di fisico e ti testa ti crea una protezione ci sta, ma se deve farti girare la palla li pecca e non di poco...

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.594
Citazione di: Puppyplay1900 il 23 Ago 2024, 11:48
si ma non è che sia tutto un attacco personale eh. qualcuno, tipo te in questo caso, puo avere questa idea ovvio.
ma che da due giorni si siano svegliate 20 persone tutte insieme a dire che rovella non è un regista quando fino ad una settimana fa non lo dicevano fa pensare che forse forse non sia tutta farina del loro sacco.
Visto che non è un attacco personale a JSV, ma rispondevi ad un mio post, deduco che rientro nei 20 che si fanno abbindolare dai sitarelli (povero me).
Mi verrebbe da rispondere che per 20 abbindolati, ce ne sono altrettanti ortodossi convinti delle qualità da regista di Rovella, ma sarebbe un circolo vizioso senza fine.
Quello che potrà dare nel ruolo Rovella lo scopriremo quest'anno (ma già domani si vocifera di Vecino in regia), mentre io rimango convinto che per un 4-3-3 non è il centrale adatto e nel 4-2-3-1 non abbiamo un trequartista adeguato (non certo Castrovilli). Poi, ahó, sarà colpa dei sitarelli che non leggo, che ti devo dire.....
PS
intendiamoci, non è che con questa squadra non si possa giocare a pallone e farlo anche bene, ma dipende sempre dagli obiettivi che uno si pone, sia chiaro. Con Cataldi titolare siamo arrivati secondi, ma vedi con quali compagni giocava....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Giako77 il 23 Ago 2024, 14:18
Comunque Noslin è stato spostato sulla fascia per esigenze di mercato visto che non si trovava un esterno buono a buon mercato ossia a 10mln, cifra offerta per Laurientè. Allora si è preferito utilizzare Noslin come esterno che lo sa fare molto bene e abbiamo preso Dia a 10mln.

Non credo sia una bocciatura per Noslin che magari vedremo in qualche occasione come punta

Noslin punta ci ha giocato tipo 7 partite in carriera.

Lasciate stare chi racconta il mercato in un certo modo.

Quando l'abbiamo preso, Ciro stava ancora qua.

Era evidente che non fosse venuto per fare la punta.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: HummingBard il 23 Ago 2024, 14:37

"Post Però"

Condivido tutto però per Noslin mi ero sognato un'evoluzione alla Beppe Signori

;)   :ssl

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Comunque per quanto Rovella a me piaccia, sto iniziando ad avere sempre più dubbi sulla tenuta fisica purtroppo.non credo possa garantire una continuità di partite significative prima di tirare il fiato(vedi guendo)
E anche se credo che ci manchi qualità sulla trequarti, mi sto convincendo che sia necessario un ritocco(ritocco serio non un akpa qualunque) sulla mediana più che sulla trequarti

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
Citazione di: HummingBard il 23 Ago 2024, 14:11
Mi so stufato di scrivere che Alcaraz non è un regista.

Trovo inconcepibile giocare a fare le formazioni senza manco conoscere i giocatori.

Boh.

Stanotte non ce dormo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 23 Ago 2024, 14:37

Noslin punta ci avrà giocato meno di 10 partite, ma a Verona con Baroni è stata quella l'evoluzione del suo ruolo, con tanto di goal annessi.

a me col Venezia non è dispiaciuto, però che a un certo punto fosse Noslin la punta e cercavamo un'ala si diceva ovunque eh.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 23 Ago 2024, 14:51
Noslin punta ci avrà giocato meno di 10 partite, ma a Verona con Baroni è stata quella l'evoluzione del suo ruolo, con tanto di goal annessi.

a me col Venezia non è dispiaciuto, però che a un certo punto fosse Noslin la punta e cercavamo un'ala si diceva ovunque eh.

Ma non è assolutamente vero.

Al Verona giocava punta così come giocava esterno. Non è stata l'evoluzione di niente, ha fatto meglio (anche statisticamente) giocando defilato.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Però (visto che ce l'hai con me), per completezza, aggiungiamo che io non mai parlato di trequartista ma di sottopunta e che, soprattutto, l'ho scritto in un momento in cui Baroni non aveva neanche riempito l'armadietto di Formello. Quindi era un'idea buttata là, senza nessuna pretesa di spiegare in che direzione va il mondo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
Citazione di: Lucky Luke il 23 Ago 2024, 10:58
Secondo me quello che manca dipende dal modulo: 4-3-3? Manca il regista; 4-2-3-1? Manca il trequartista.
La storia della mobilità e della capacità di adattarsi a più ruoli dipende dalla qualità degli interpreti e se si punta sui muscoli, sicuramente qualcosa manca a livello di tecnica.
Poi c'è il problema delle opportunità: abbiamo preso Dia, ma questo ha comportato lo spostamento di Noslin (l'acquisto più costoso) a dx dove 'pesta i piedi' a Tchouna e fa sparire Isaksen (fenomeno incompreso, secondo Baroni). Se arrivasse Folo, 'pesterebbe i piedi' a Dele per caratteristiche.... insomma: apparentemente sembra una situazione da poche idee e anche piuttosto confuse; spero che, invece, Fabiani stia lavorando sottotraccia e entro fine mercato arrivi qualcuno funzionale in almeno uno dei due ruoli mancanti (Cherki? Suslov? Reitz? Altro?)

esattamente.
Per la stessa opportunità, magari prendono sul gong Folo,ma non è quello che manca.

Discussione precedente - Discussione successiva