Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Barrenechea è un mediano difensivo più che un regista, simile al connazionale Paredes (e in parte al nostro Rovella). Il giocatore c'è pure, ma continuerei a non capire il senso del mercato se lo stessimo puntando davvero.

Stavamo trattando Kamara, un profilo simile proprio no?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.263
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2024, 12:39
Barrenechea è un mediano difensivo più che un regista, simile al connazionale Paredes (e in parte al nostro Rovella). Il giocatore c'è pure, ma continuerei a non capire il senso del mercato se lo stessimo puntando davvero.

Camarà*
Che giocatore, sarebbe stato un acquisto Top...
Però come dice il Ds i migliori colpi so quelli che non si fanno, ed ha ragione...
Camarà, Greenwood...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: SanLazio il 25 Ago 2024, 12:41
Camarà*
Che giocatore, sarebbe stato un acquisto Top...
Però come dice il Ds i migliori colpi so quelli che non si fanno, ed ha ragione...
Camarà, Greenwood...

(Lo so, il correttore prima mi ha corretto Kamada, ho modificato ma non mi ero accorto della K  :=)) ).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2024, 12:39

Soumare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Posto che Alcaraz non mi entusiasma e che pensavo comunque stesse andando al Flamengo, io ritengo Cherki l'unico acquisto significativo da fare adesso e a ridosso della fine del mercato.
Tutto il resto mi sa di contentino e di tentativo disperato di colmare qualche lacuna.
In genere ste cose possono avere effetti totalmente opposti: o incredibilmente risolutivi oppure inutili.
Sperèm.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.924
Citazione di: Achab77 il 25 Ago 2024, 12:48
Posto che Alcaraz non mi entusiasma e che pensavo comunque stesse andando al Flamengo, io ritengo Cherki l'unico acquisto significativo da fare adesso e a ridosso della fine del mercato.
Tutto il resto mi sa di contentino e di tentativo disperato di colmare qualche lacuna.
In genere ste cose possono avere effetti totalmente opposti: o incredibilmente risolutivi oppure inutili.
Sperèm.

Ma infatti. Già Alcaraz sarebbe stato relativamente utile.
A noi serve uno come il lionese. Non un altro mediano (peraltro neanche niente di che).

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io continuo a sperare in Amrabat e Cherki

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Ambrabat non ci serve, abbiamo gia` Guendouzi che ricopre un ruolo simile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Laziale-forever il 25 Ago 2024, 12:11
I soldi per il mercato sono già stati spesi, bisognerà vedere se bene o buttati al cesso.

Il 10x non esisteva.

Folorunsho è colui che potrà aggiungersi, se Adl concederà il prestito senza obbligo.

il rischio altissimo è questo.
Mr class dice ciò che si dice da prima dell' inizio del campionato, a cc siamo senza qualità.
E le prime 2 partite di campionato affrontando 2 candidate a retrocedere hanno messo ancora di più in evidenza questa lacuna.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma questi deficienti non sanno manco chi è...altro che Talent Room...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.759
Citazione di: Andrewblu il 25 Ago 2024, 13:57
Cherki e fine mercato.
Ma questi deficienti non sanno manco chi è...altro che Talent Room...
Perdonami, ma non era un mercato eccezionale che solo fini intenditori come te potevano capire? Mo so deficenti?

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Mr.Class il 25 Ago 2024, 12:29
purtroppo se uno vedere 40 partite l'anno e sono solo partite della Lazio non si rende conto di alcune cose. se prendi un allenatore di 60 anni di bassa serie A/serie inferiori, il DS che è un maggiordomo passato per ascoli, astrea e salerno, giocatori di salernitana verona turchia bassa classifica, frosinone ecc ecc in una squadra in cui mancano totalmente riferimenti tecnici (sarebbe zaccagni, e pure la sua carriera parla chiaro), che squadra puoi aspettarti di aver costruito? sono tutti discreti giocatori (tavares e tchaouna sono ottimi acquisti, dia è un buon calciatore) ma è gente che devi inserire in altri contesti, non in uno di profonda ricostruzione.

infatti poi incontri l'udinese di turno che ha un giocatore come thauvin, che ieri era il più forte dei 22 sia tecnicamente che come CV e vince la partita.

È ciò che dico da mesi....

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Suslov non occupa posti in lista giusto ?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: gianluca72 il 25 Ago 2024, 14:37
Suslov non occupa posti in lista giusto ?

Suslov fa la riserva al Verona, abbiamo già dato con i titolari

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
L'unica soluzione per dare qualità se dal mercato non arriverà nulla sarà adattare Castrovilli nel ruolo di play...ed eventualmente arrivasse Folorusho...formare un centrocampo con l'ex viola in mezzo,Folo a sx e Guendo a destra.
In difesa pregare che Gila non abbia mai un raffreddore.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2024, 14:07
Perdonami, ma non era un mercato eccezionale che solo fini intenditori come te potevano capire? Mo so deficenti?

🤣🤣🤣🤣

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Secondo me poteva farci comodo, non chissà quanto lontano dal livello dei nostri, però mi sembra molto eclettico e alla Juve ha fatto bene.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Barrenechea è più difensivo di Rovella, o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.924
Citazione di: Biancolazio il 25 Ago 2024, 14:42
L'unica soluzione per dare qualità se dal mercato non arriverà nulla sarà adattare Castrovilli nel ruolo di play...ed eventualmente arrivasse Folorusho...formare un centrocampo con l'ex viola in mezzo,Folo a sx e Guendo a destra.
In difesa pregare che Gila non abbia mai un raffreddore.

io spero solo di rivedere il 4231 con Castrovilli al centro e Zaccagni e Tchaouna ai suoi lati e
Rovella/Guendouzi in mediana, che lasciare Rovella in panca è un'altra delle baronate incomprensibili.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: sorazio il 25 Ago 2024, 15:01
Barrenechea è più difensivo di Rovella, o sbaglio?

stiamo li, qualsiasi tipo di dato guardi comunque ti dice che sono giocatori simili ma che rovella è migliore. anche a livello difensivo. ed è effettivamente così, l'ex juve è un giocatorino da lecce, monza.

Discussione precedente - Discussione successiva