Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Andrewblu il 28 Ago 2024, 10:10
Si sta sgonfiando la politica dei giovani.
Avrei fatto salire Bordon ma evidentemente non siamo proprio capaci.
Nell'U18 di quest'anno ci sono più pratiche che giocatori decenti, il settore giovanile è sostanzialmente allo sbando ingolfato da raccomandati, peggio di noi solo il Frosinone.
Cosa vuoi portare in prima squadra?
Detto questo...Gigot ingolfi con un 31enne la rosa.
Arthur? A me non piace, è lentissimo.
Incredibile come non si possa fare un colpo giovane in regia.
A Salerno Fabiani era visto come il male assoluto, non capivo bene perché...ora inizio a capire.
Il duo Lotito-Fabiani se il mercato si esaurisce con Gigot-Folorunsho quest'anno fa il BOTTO vero.
Non ci sarà nessun culo ad assisterli e nessuna conferenza stampa senza contaddittorio li salverà...

Ma questo mercato con Folorunsho non era eccellente?

:lol:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: NonMollareMai86 il 28 Ago 2024, 10:00
Si contestava la definizione di giovane a 25 anni, nessuno ha scritto che a quell'età si è vecchi decrepiti, non mettere in bocca agli altri parole non dette solo per giustificare le tue verità...

Riguardo il capitolo plusvalenze che lasci volentieri a noi è stato il grandissimo presidente a dire che la filosofia era cambiata, che adesso si sarebbe comprato per rivendere ("comprare a 1 per vendere a 100"), che non si sarebbero più tenuti i giocatori per 10 anni.

Quindi ti ripeto la domanda... vista la nuova politica societaria, secondo te noslin per età e bravura sarà una futura plusvalenza?

Non ho la palla di cristallo... son 9M + eventuali bonus. Non scattassero i bonus, perché se scattano significa che sta facendo bene, e lo cedessimo tra 2 anni in Turchia per 8M sarebbe una plusvalenza.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2024, 10:14

Laziale tifoso volubile.

Comunque Fabiani ha portato la Salernitana in serie A (credo fosse lui il DS). Non mi sembra poco visto la fine che ha fatto dopo l'addio del duo Lotito-Fabiani.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Io penso che giocatori di 30+ dovremmo prenderli solo e soltanto se si presentano con un certo curriculum.. un profilo come Gigot mi sarebbe del tutto incomprensibile.

Vedo veramente tanta tanta confusione in questo mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.748

Quando i nodi vengono al pettine, o meglio quando si avvicina la chiusura del mercato, anche il Laziale più ottimista che prima dispensava fiducia e trepidante attesa per gli acquisti di livello comincia a sentirsi tremare le ginocchia...  :=))

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Laziale tifoso volubile.

Comunque Fabiani ha portato la Salernitana in serie A (credo fosse lui il DS). Non mi sembra poco visto la fine che ha fatto dopo l'addio del duo Lotito-Fabiani.
La Salernitana in A ce l ha portata la Lazio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Beppe78 il 28 Ago 2024, 10:15
Non ho la palla di cristallo... son 9M + eventuali bonus. Non scattassero i bonus, perché se scattano significa che sta facendo bene, e lo cedessimo tra 2 anni in Turchia per 8M sarebbe una plusvalenza.

I bonus bisogna vedere come sono stati definiti.
Possono essere tipo prima partita della Lazio nell'anno solare 2025 e così via.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: Achab77 il 28 Ago 2024, 10:21
Quando i nodi vengono al pettine, o meglio quando si avvicina la chiusura del mercato, anche il Laziale più ottimista che prima dispensava fiducia e trepidante attesa per gli acquisti di livello comincia a sentirsi tremare le ginocchia...  :=))

La sconfitta con l'Udinese ha reso tutto più facile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L importante è che tutto tenda nella direzione più catastrofica.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: genesis il 28 Ago 2024, 10:22
I bonus bisogna vedere come sono stati definiti.
Possono essere tipo prima partita della Lazio nell'anno solare 2025 e così via.

Oppure segna almeno 20 gol e la Lazio vince lo scudetto

quindi si parla del nulla, unica cosa certa è il costo 9M e che a 25 anni può tranquillamente diventare una plusvalenza.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Achab77 il 28 Ago 2024, 10:08
Cominciano a rimbalzare voci dalla stampa marsigliese, riporto alcuni highlights:

- su Gigot ci sono Lazio, Torino e una squadra araba;
- la Lazio si è mossa per prima ma comunque si attendono le offerte delle altre;
- lui pare che comunque sia orientato più verso l'Arabia, e l'OM da quello che ho capito vorrebbe cessione definitiva mentre Lazio e toro sono orientate sul prestito.

Magari pure stavolta gli arabi ci danno una salvata.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000

Io apprezzo chi ammette di aver cambiato idea come Andrewblu senza voler per forza portare avanti un discorso solo per partito preso...  ;)

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Andrewblu il 28 Ago 2024, 10:10
Si sta sgonfiando la politica dei giovani.
Avrei fatto salire Bordon ma evidentemente non siamo proprio capaci.
Nell'U18 di quest'anno ci sono più pratiche che giocatori decenti, il settore giovanile è sostanzialmente allo sbando ingolfato da raccomandati, peggio di noi solo il Frosinone.
Cosa vuoi portare in prima squadra?
Detto questo...Gigot ingolfi con un 31enne la rosa.
Arthur? A me non piace, è lentissimo.
Incredibile come non si possa fare un colpo giovane in regia.
A Salerno Fabiani era visto come il male assoluto, non capivo bene perché...ora inizio a capire.
Il duo Lotito-Fabiani se il mercato si esaurisce con Gigot-Folorunsho quest'anno fa il BOTTO vero.
Non ci sarà nessun culo ad assisterli e nessuna conferenza stampa senza contaddittorio li salverà...

Ripeto...hai perso 3/4 BIG negli ultimi 24 mesi.
Hai comprato tutti mezzi / discreti giocatori.

Inaccettabile.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Achab77 il 28 Ago 2024, 10:21

Anche perché gli acquisti (che piacciano o meno) la Lazio li ha fatti, per una volta, con largo anticipo.
Chi sta acquistando oggi lo fa perché ha grossi buchi in rosa (più di noi).
Comunque sto Gigot mi lascia perplesso, mi sembra più un wishful thinking del Marsiglia più che una richiesta della Lazio. Se ne devono liberare ma lui, da mesi, vuole solo l'arabia saudita. C'era già un accordo di qualche mese fa con il Fenerbahce ma lui ha rifiutato perché aspetta il contrattone saudita.
Devo dire che non lo conosco ma facendo un giro sui siti e i forum dei tifosi del Marsiglia la descrizione è quella di un difensore roccioso con i piedi di marmo, molto apprezzato in marcatura ma poco adatto per le ripartenze dal basso. Sicuramente inadatto al gioco di De Zerbi, con la sua linea alta, i tifosi, mediamente, lo apprezzano per il suo spirito battagliero. Ma sinceramente non credo sia un grande upgrade rispetto a Casale. Soprattutto al miglior Casale.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Giusto per la cronaca, ecco le rivelazioni di Insider:

Come ribadivo, tre nuovi innesti, #Casale in uscita, molto forte #Bologna e anche #Torino.
Oltre #Folorunsho, in arrivo anche un regista.
Fuori #Hysaj e #Pedro dalle liste.
Trattativa in corso per Adrian #Zeljkovic

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.748
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2024, 10:24
L importante è che tutto tenda nella direzione più catastrofica.

Ma per me paradossalmente sarebbe catastrofico solo chiudere questo mercato buttando dentro gente tanto per e vendendo altri che magari potrebbero più facilmente ritrovare la condizione.
Penso già alla prossima estate, per quanto riguarda questo campionato credo che sia inutile accanirsi sul paziente: la rosa è questa, fiducia all'allenatore e stop.
Evitiamo solo di impiccarci già ad agosto il prossimo mercato di giugno, that's all.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.748
Citazione di: Raptus il 28 Ago 2024, 10:28

Come ribadivo, tre nuovi innesti, #Casale in uscita, molto forte #Bologna e anche #Torino.

Ah quindi poi samardzic non l'aveva firmato il contratto?
Mamma mia che sciagura quel soggetto...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Achab77 il 28 Ago 2024, 10:28
Ma per me paradossalmente sarebbe catastrofico solo chiudere questo mercato buttando dentro gente tanto per e vendendo altri che magari potrebbero più facilmente ritrovare la condizione.

Sinceramente, al netto che uno li possa apprezzare o meno, tutti gli acquisti fatti dalla Lazio hanno una loro logica. Da Tchaouna a Dia passando per Dele Bashiru.
Non si puo' dire che sia stata presa gente tanto per.
Ecco, Gigot, a meno che non arrivi senza nessuna partenza sarebbe un acquisto tanto per.
Per dire.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495

Quello dell'anno scorso è stato eccellente (o quasi) visto il rendimento attuale (ma a me piaceva anche l'anno scorso) di Castellanos, quello avuto da Guendouzi e Rovella con Sarri, Mandas e il Kamada di tudor.

Quest'anno era partito bene: Tchaouna per me è ottimo, Tavares anche, Noslin è un giocatore duttile che comunque, ad oggi, ha contribuito in maniera decisiva all'unica vittoria. Mentre poi si sono un po' incartati con Dele-Bashiru, che non ha senso se si punta Folorunsho, e Castrovilli se l'allenatore poi non se lo caca... Dia va benissimo invece e secondo me era un obiettivo da subito, ma arrivato tardi per i soliti casini lotitiani.

Di certo nessuno è titolare inamovibile, ma se l'idea è rifondare la squadra, va fatto in 3 anni come detto, che non abbiamo giuntoloi e 160M, e con questa tipologia di giocatori come si è sempre fatto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Raptus il 28 Ago 2024, 10:28

Sono io InsiderLazio
Non so nulla, sparo cose a caso.

Non le mette qua' dentro.

Discussione precedente - Discussione successiva