Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Comunque riguardo sta famosa frase del 10X, Lotito non ha detto che avrebbe preso sicuramente quel giocatore.
Da solito "sborone" qual è stava dicendo ai giornalisti "eh mo' tutti
Greenwood,manco lo
conoscevate e io lo trattavo,
non c'è solo Greenwood, ci sono anche altri giocatori che voi neanche sapete. Se ad es. vi dicessi che tratto un nome, che non vi dico perché voglio farvi rimanere con la curiosità, che vale 10 volte Greenwood?"
Ovvio che sbaglia comunque a fare queste sparate perché lo conosciamo,ma se vogliamo essere puntigliosi non ha detto "prenderò sicuramente un giocatore più forte di Greenwood".
Sarebbe da passare oltre questa frase e criticare altro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Si ma magari aspettiamo prima di crocefiggere lui e la società. La prima uscita è stata buona. La seconda meno ma ci sta.
A livello economico intanto sono 9 in due anni. Gli altri non so a quale bonus siano legati ma se glieli dovessimo dare magari sarà a fronte di prestazioni (immagino presente, gola e assist) importanti.

Nessuno lo sta crocifiggendo. Ripeto che a me il giocatore piace pure.

Ma, fossero 19 milioni secchi, sarebbe una gigantesca presa per il culo al tifoso laziale.

Perché con quei soldi porti a casa una categoria di calciatore diversa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.746
Citazione di: QVIRIS il 28 Ago 2024, 15:13
se è vero che fazzini è stato proposto alla Lazio non ci starei tanto a pensare

Nessuna delle due notizie su Nypan e Fazzini è riportata da una fonte lontanamente affidabile.
Nypan è un'uscita di un Insider con 40 followers, di Fazzini ne parla Abbate.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.457
Ma a 17 anni è in grado di rivoluzionare il centrocampo di una squadra di serie A?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Si ma magari aspettiamo prima di crocefiggere lui e la società. La prima uscita è stata buona. La seconda meno ma ci sta.
A livello economico intanto sono 9 in due anni. Gli altri non so a quale bonus siano legati ma se glieli dovessimo dare magari sarà a fronte di prestazioni (immagino presente, gola e assist) importanti.

ma chi l'ha detto? questa certezza che siano 9 in due anni è  falsa.
Anche i 12 di akpa prevedevano  parecchi bonus ma erano facilissimi, tanto da essere iscritti tutti subito.
comunque, vedremo al  prossimo  bilancio. Ma tanto già so che lo schema è come quello con akpa: prima negare, poi  fare i vaghi, infine  minimizzare.
E l'omo campa.

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
Citazione di: BruceGrobbelaar il 28 Ago 2024, 14:46
Ma perché non lasciate perdere sta catsata del 10x e non vi concentrate sulle critiche legittime, lo dico per voi, siete come un disco rotto, non favorite per niente il dialogo se la mettete sempre su questo piano. Te lo dico perché anche io attualmente non sono soddisfatto a pieno del mercato.

Mi inserisco anche io perchè la dico spesso questa cassata.
Le cose legittime aiutaci a capire quale sono, quelle che non contiamo un casso sul mercato?
Questo è appurato.

E' palloso leggere spesso 10X lo capisco, ma non abbiamo altri argomenti durante il mercato se non le cassate che dicono i dirigenti Lazio, queste sono le uniche certezze.

E' una provocazione di chi non è contento il 10X, credo che sia uno dei pochi che prende per il cul0 i propri tifosi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2024, 15:17
ma chi l'ha detto? questa certezza che siano 9 in due anni è  falsa.
Anche i 12 di akpa prevedevano  parecchi bonus ma erano facilissimi, tanto da essere iscritti tutti subito.
comunque, vedremo al  prossimo  bilancio. Ma tanto già so che lo schema è come quello con akpa: prima negare, poi  fare i vaghi, infine  minimizzare.
E l'omo campa.

E' riportato sui documenti: 9 (ho approssimato) pagabili in due anni. premi di 300 k non mi ricordo legato a cosa e i bonus di altri 9 (anche qui approssimo)

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: Achab77 il 28 Ago 2024, 13:22
Posto che io con IB ci ho litigato (si fa per dire) mille volte, quindi non credo proprio di essere il "netter predestinato" per fare i suoi "comizi", io ti inviterei ad essere più rispettoso e soprattutto a leggere meglio.
Ho condiviso la visione di IB perché se appunto avessi letto meglio, ha scritto che:

1) il mercato, A PRESCINDERE DAI LEGITTIMI GIUDIZI PERSONALI SUI GIOCATORI,  è stato fatto in anticipo (per una volta) e quindi questo pone la società in una posizione di vantaggio perché potrebbe decidere di agire o meno negli ultimi giorni sapendo di aver comunque preso i giocatori che voleva prendere;
2) ha specificato che per lui Gigot, come per me, sarebbe un giocatore inutile da prendere soprattutto se dovesse sostituire Casale.

Mi sembrano due punti di vista assolutamente condivisibili, poi se vuoi possiamo buttarla in caciara e riparlare per l'ennesima volta del fatto che ci manca sempre un centesimo per fare un euro, in tutti i sensi.

Oltretutto il post "di risposta" a cui ti riferisci per fare una discussione parla di tutt'altro, e cioè appunto di una tipologia di approccio al mercato che anche per me è spesso sbagliata e che evidenzia tutti i limiti di questa gestione.
Però quest'anno, per una volta, abbiamo tutti giocatori nuovi che stiamo già bollando a fuoco dopo due partite.
Se non riusciamo a confrontarci separando i livelli della discussione diventa veramente difficile cavarne qualcosa di utile, passiamo le giornate a dire che siamo stufi di contrapposizioni fini a se stesse che recitano sempre gli stessi slogan, una volta che si prova a fare diversamente tocca pure beccarsi le lezioni di realtà?
Eddaje su
:beer:

Non ho tempo,ma qua devo risponde

-Di solito apprezzo i tuoi interventi equilibrati, a prescindere del merito

-sto capendo solo adesso alcune dinamiche de sto forum che ricordavo diversamente, ma Lotito ha il potere di rovinare  le cose belle. ebbene sì è colpa de Lotito pure per il forum tossico

-a me importa sega delle dinamiche del forum, nel senso che a me importa solo della SSLAZIO e del suo bene
mentre ho l'impressione che,come la curva a volte antecede la stessa alla Lazio, qua si antecedono cose alla Lazio, o alla propria onestà intellettuale

[[i]b]Sinceramente, al netto che uno li possa apprezzare o meno, tutti gli acquisti fatti dalla Lazio hanno una loro logica. Da Tchaouna a Dia passando per Dele Bashiru.
Non si puo' dire che sia stata presa gente tanto pe[[/i]/b]r.

leggi bene tu perché il post che ho inserito c'è un punto che parla proprio di questo che avete sviscerato nei vs post, (del resto tipo gigot frega un cazzo a me)

Ma non si può leggere che la società [b]ha fatto bene e in antacipo, o leggere che ormai quel che è fatto è fatto bisogna solo aspettare i risultati del campo[/b]
e me c.o.j.oni.
aspettare, so 15 anni che aspettamo.
ancora ce devono convince che dobbiamo aspettare.
damoje pure ragione.

Così come la critica a prescindere pure la difesa a oltranza è ottusa, soprattutto quando non leggi mai dagli stessi  una che sia una sola critica a questa gestione.

Eccheccazzo su

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2024, 15:05
Noslin 18 mln  assume sempre più i contorni di un delitto quasi  ai livelli  di Akpa.

Ma perchè 18 milioni?
Dovremmo averlo pagato intorno ai 9 milioni?!

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Jeffry il 28 Ago 2024, 15:42
Ma perchè 18 milioni?

Ripeto, quello che dice Abbate: sono praticamente 18. I 9 mln di bonus sono facilissimi. Poi oh, liberi di pensare altro, non è il verbo ovviamente...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ragà, però non fate finta di non sapere come vanno i soldi a bilancio.

Pure per Akpa erano "un massimo di".

Poi scopriamo, che strano, che erano stati messi a bilancio tutti e subito.

Lotito ha parlato di 19 milioni complessivi quando gli hanno chiesto di Noslin.

È evidente quanto lo abbiamo pagato.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
un centrale difensivo arriva solo in caso di cessione di Casale, sul quale finora ci sono solo sondaggi di Napoli e Bologna.
arriveranno di sicuro un centrocampista di qualità e un trequartista, richieste specifiche di Baroni.
Cataldi se non riceve proposte serie resta..

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
E' riportato sui documenti: 9 (ho approssimato) pagabili in due anni. premi di 300 k non mi ricordo legato a cosa e i bonus di altri 9 (anche qui approssimo)
Ti ricordi le parole di Lotito in conferenza?
Quando citava Noslin e i 18 e rotti mln?
Conoscendolo penso siano bonus estremamente facili, oserei dire automatici, ma lo scopriremo molto presto dal bilancio
Secondo me troveremo tutto già dentro (leggi ad esempio il comunicato della Juve su di Gregorio, sul riscatto)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.464
Citazione di: Raptus il 28 Ago 2024, 15:45
un centrale difensivo arriva solo in caso di cessione di Casale, sul quale finora ci sono solo sondaggi di Napoli e Bologna.
arriveranno di sicuro un centrocampista di qualità e un trequartista, richieste specifiche di Baroni.

"Sicuro" è un concetto che a casa lotito non credo esista

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

che 9 sia la quota fissa è noto.
il punto è che gli altri 9 potrebbero tranquillamente scattare, come già accaduto in altri accordi passati, alla prima presenza o al verificarsi di condizioni altrettanto facili.
Ripeto: anche akpa non  erano  12 ma molti meno, a 12 si arrivava coi bonus, peccato che i bonus fossero facili a livelli imbarazzanti.  Più un modo per dilazionare il pagamento e farlo apparire in quota bonus (che,  non vorrei  dire una cazzata, ma potrebbero essere pure tassati  meno) che altro.

Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2024, 15:44
Ragà, però non fate finta di non sapere come vanno i soldi a bilancio.

Pure per Akpa erano "un massimo di".

Poi scopriamo, che strano, che erano stati messi a bilancio tutti e subito.

Lotito ha parlato di 19 milioni complessivi quando gli hanno chiesto di Noslin.

È evidente quanto lo abbiamo pagato.

infatti

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.564
Citazione di: LeonKennedy il 28 Ago 2024, 14:37
Sui favori al Verona: perchè comprare in fretta e furia Noslin (no Kulusevski, ma Noslin) entro il 30/06 pagandolo a peso d'oro ?
Non ENTRO..... IL 30 giugno..... di domenica. Vi sfido a fare l'elenco dei giocatori acquistati dalla Lazio di domenica.....
Coincidenze? Non credo

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Raptus il 28 Ago 2024, 15:45
Ottimo, ma da dove arriva questa certezza?

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: gae12 il 28 Ago 2024, 15:14
Ho letto il nome del procuratore.
Meglio passare oltre. Non è roba per noi.

Sbagli di grosso  ;)

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Jeffry il 28 Ago 2024, 15:42
Ma perchè 18 milioni?

Noslin è stato pagato 9 + 9 di bonus.
I bonus devono essere raggiunti e attualmente non sappiamo se siano facili o difficili da raggiungere.
Se prevedessero 15 presenze probabilmente lo abbiamo pagato 18, se i bonus prevedono 10 gol minimo forse lo pagheremo 9 milioni di euro.
Non lo sa nessuno quali sono i bonus, ad oggi la società ha un'uscita sicura di 9 milioni di euro.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Tom_Frost il 28 Ago 2024, 15:44
Ripeto, quello che dice Abbate: sono praticamente 18. I 9 mln di bonus sono facilissimi. Poi oh, liberi di pensare altro, non è il verbo ovviamente...

In rete si trova facilmente quanto comunicato dalla Lazio a cui do più credito rispetto quanto dice Abbate.
https://it.marketscreener.com/quotazioni/azione/S-S-LAZIO-S-P-A-127811/attualita/SS-Lazio-comunica-cessioni-e-acquisizioni-di-nuovi-giocatori-47355621/#:~:text=SS%20Lazio%20ha%20acquistato%20Tijjani,importo%20massimo%20di%20EUR8%2C9.

Discussione precedente - Discussione successiva