Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Cmq prendiamo Gigot e poi ci sarà tutta la trafila dell'inserimento ecc. Stiamo parlano di un giocatore che all'OM ha giocato meno di 50 partite, il resto una carriera in Russia e Belgio.

Per dire, Cana fece 175 partite all'OM. Per me prendiamo un Mauricio, ma se è in prestito con diritto quasi sicuro tornerà alla base

peró almeno i freddi numeri... le partite con l'OM sono 66, comprese le coppe europee, con presenze in CL e in EL anche con lo spartak.

poi viene dal Gent :D

a parte gli scherzi, a me piacerebbe dare spazio al giovane Bordon ma se vendi Casale, e a quanto pare per varie ragioni DEVI venderlo, è chiaro che provi a sostituirlo nel miglior modo possibile

io sinceramente non credo che sto Gigot sia peggiore del Casale a cui stiamo assistendo da oramai 13 mesi

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Laziale-forever il 29 Ago 2024, 10:15
Domanda: ma Gigot è il frutto di studi della talent room oppure è stata rimossa??? L' anno scorso Lotito l' ha sempre nominata nelle scelte di mercato. Quest' anno sembra non esista.

Quest'anno c'è ma si sono scordati di togliere la spunta sui filtri alla voce "esuberi".

ironman

*
Lazionetter
* 3.023
Citazione di: LeonKennedy il 29 Ago 2024, 10:10
Esperto di calcio francese su Gigot.

"Difensore energico, forte di testa. La sua parte migliore non è certo la marcatura. Nell'ultima stagione ha commesso errori costati caro. E' un giocatore modesto, ma può fare un'ottima figura. Non lo prenderei per risolvere completamente le lacune difensive di una squadra, ecco"

Andiamo avanti..........

Ti ringrazio, analisi in linea con chi l'ha visto giocare molte volte.

È in scadenza, quindi prestito con diritto non può essere come è già stato scritto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.023
Citazione di: Jeffry il 29 Ago 2024, 10:19
Chi l'ha visto giocare molte volte?

Il web che guarda il campionato francese. Che io guarderò quest'anno avendo trovato il canale giusto, l'anno scorso non ho potuto.

Oppure puoi cercare qualche commento su reddit da tifosi della sua squadra. Stanno per strappare una bottiglia champagne.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io penso che nessuno chiaramente si esalti per Gigot. e grazie tante
è un giocatore modesto

ma in teoria viene per fare il terzo/quarto centrale di difesa con caratteristiche che a noi un po' mancano

se ci rendiamo conto che il nostro budget di mercato è al limite, possiamo capire che non possiamo puntare oltre per sostituire Casale.

Fabiani (Baroni?) à puntato tutto su Noslin, speriamo che almeno questa scelta si riveli corretta

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Jeffry il 29 Ago 2024, 10:19
Chi l'ha visto giocare molte volte?

Vedere la Ligue1 fa parte del trattamento Ludovico.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Si, ho sbagliato parlavo di campionato e avrei dovuto specificarlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.739
Citazione di: purple zack il 29 Ago 2024, 10:23
io penso che nessuno chiaramente si esalti per Gigot. e grazie tante
è un giocatore modesto

ma in teoria viene per fare il terzo/quarto centrale di difesa con caratteristiche che a noi un po' mancano

se ci rendiamo conto che il nostro budget di mercato è al limite, possiamo capire che non possiamo puntare oltre per sostituire Casale.

Fabiani (Baroni?) à puntato tutto su Noslin, speriamo che almeno questa scelta si riveli corretta

Ti manca un cc - decidi due giorni prima della fine del mercato di impiccarti con una cessione last minute che richiederà un acquisto last minute.
In una zona di campo dove potevi in qualche modo rimanere coperto
Adesso bisogna buttare dentro uno sconosciuto, che magari pagherai pure tanto perché sei agli sgoccioli del mercato e che probabilmente finirà con l'impiccarti il prossimo mercato con ingaggio alto, indice di liquidità, etc.
Però il punto è "quanto potrà mai essere peggio del Casale attuale?".

M'arrendo, ieri ci scannavamo su Greenwood, poi su Cherki troppo trequartista, poi su Arthur monopasso.
Ora Gigot che mica potrà essere peggio di Casale per fare il 4 centrale.

Chiudete sto mercato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838

"Difensore energico, forte di testa. La sua parte migliore non è certo la marcatura. Nell'ultima stagione ha commesso errori costati caro. E' un giocatore modesto, ma può fare un'ottima figura. Non lo prenderei per risolvere completamente le lacune difensive di una squadra, ecco"

Andiamo avanti..........
I commenti di molti tifosi del Marsiglia sono dello stesso tenore
Non sarà il verbo, ma una spia dovrebbe accenderla

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Si parla anche di possibile scambio Vecino Folo con il Napoli.
Sarebbe un peccato, Vecino ti può risolvere tante situazioni.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.032
io non capisco la serenità con cui si accetta la situazione ossia le risorse sono queste e amen.
se le risorse fossero ancora più ristrette e si lottasse per la b sarebbe amen lo stesso visto il ragionamento.
a me pare che si tolleri tutto finché c'è la garanzia di galleggiare a metà classifica o poco meglio.
questo mercato fa pena anche in conseguenza di chi è andato via ed è penosa anche la scalata al ribasso sarri tudor baroni come lo è stato il  passaggio tare fabiani.
la lazio è al ribasso.
il riposizionamento è al ribasso.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.937

Andiamo avanti..........
Cosimo Bartoloni (giovane giornalista fiorentino appassionato di calcio e ciclismo) intervenuto ai microfoni di radiosei.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ribadisco che stiamo parlando di Gigot (4° centrale in rosa) e non dei reali problemi della rosa commisurati anche alla luce del mercato delle altre.

Ma capisco che è mancanza di argomenti..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Andiamo avanti..........

Giudizio molto contraddittorio, anche sul piano della logica. Un giocatore se è modesto come puo' fare un ottima figura ? Soprattutto se la sua parte migliore non è la marcatura.
Premesso che non l'ho mai visto. O meglio, avendo visto a volte delle partite dell'OM (sempre tifando contro, perché per me Marsiglia deve esplodere in una clamorosa nuvola di fumo e sparire, ma so che c'entra poco con il giudizio sportivo), non credo di averlo mai particolarmente notato.
Ieri, alla notizia dell'interesse della Lazio, sono andato per forum dell'OM. Quattro o cinque. Ovviamente faccio la tara a tutto quello che ho letto ma insomma, quello che ne viene fuori è un difensore roccioso e solido ma con i piedi maleducati che preferisce spedire il pallone nel mediterraneo piuttosto che gestirlo e ripartire. Sull'uomo sembra sia abbastanza efficace (quindi la marcatura non dovrebbe essere un problema). La fase in cui pecca di eccesso di entusiasmo, e per questo De Zerbi lo ha escluso, è l'anticipo dove sembra sia abbastanza abitudinario degli interventi a cazzo di cane per cercare, appunto, l'anticipo offrendo, spesso e volentieri spazi per incunearsi agli avversari. Insomma, come dice Vaz, sembra un Mauricio 2.0.

Io avrei cercato di meglio.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
chissà se è più esperto questo o il famoso osteopata...

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: alenlalieno il 29 Ago 2024, 10:33
io non capisco la serenità con cui si accetta la situazione ossia le risorse sono queste e amen.
se le risorse fossero ancora più ristrette e si lottasse per la b sarebbe amen lo stesso visto il ragionamento.
a me pare che si tolleri tutto finché c'è la garanzia di galleggiare a metà classifica o poco meglio.
questo mercato fa pena anche in conseguenza di chi è andato via ed è penosa anche la scalata al ribasso sarri tudor baroni come lo è stato il  passaggio tare fabiani.
la lazio è al ribasso.
il riposizionamento è al ribasso.

Pare così, ma sarà così?

Su Sarri - Baroni ti dò ragione, con tudor no, per me mediocre allenatore, meglio solo perché più giovane, quindi meglio anche di  Sarri che è più vecchio pure di Baroni. AL netto che Sarri non c'aveva più voglia ed era più danno che altro.

Tare - Fabiani ad oggi enormemente meglio Fabiani che il Tare post 2017 che praticamente ha pescato Lazzari, Acerbi e Correa (mediocre) in 10 mercati, pagandoli pure un botto. Il primo TYare ogni anno pescava qualcosa di interessante, tra le varie pippe.

La rosa per me è meglio dell'anno scorso e degli ultimi due anni l'unico giocatore da rimpiangere è Milinkovic, ma è stato da noi 5 anni di troppo, se l'avesse avuto Percassi partiva nel 2018.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.032
Citazione di: LeonKennedy il 29 Ago 2024, 10:37
Ribadisco che stiamo parlando di Gigot (4° centrale in rosa) e non dei reali problemi della rosa commisurati anche alla luce del mercato delle altre.

Ma capisco che è mancanza di argomenti..
mi aspetto almeno  sia il 3 sennò peggioriamo se patric viene prima di lui ed è il primo cambio.
patric romagnoli e casale ogni partita fanno un danno a turno o in sinergia.
perché se esce uno dei tre non entra un titolare?
perché dobbiamo accontentarci?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.454
BREAKING: Rischia di saltare l'affare #Gigot. La trattativa si è bloccata mercoledì quando il giocatore ha preso tempo tentato dall'Arabia. Oggi è previsto un ultimo aggiornamento, ma da Formello trapelano poche speranze.

Via (@CorSport)

Discussione precedente - Discussione successiva