Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2024, 19:51
Quest'anno è stato scavato un solco profondo tra la Lazio e le big.
Forse era dai tempi di Ballardini che non eravamo così distanti.
Noi siamo rimasti al massimo fermi (per me peggiorati nemmeno poco), le altre hanno corso.
E alcune di quelle che lasciavamo dietro ci hanno ripreso.
Obiettivo massimo per me è arrivare nella parte sinistra della classifica.
io invece non sono per nulla cosi disfattista.
anzi, dopo gli addii dei 3 big temevo un mercato addirittura peggiore pensa un po.
ma io sono di parte, perche auspicavo e sono felicissimo degli arrivi di tchaouna, dia e tavares: per me il primo è un vero talento che se tutto va bene tra un paio di anni puo valere davvero belle cifre, il secondo è un attaccante da 15 gol e tavares è il classico cavallo che a me piace vedere sulla fascia.
castrovilli se sano lo conosciamo tutti, è un buon giocatore. i punti interrogativi sono noslin e soprattutto bashiru, ma il nigeriano visto finora non mi è dispiaciuto.
manca qualita certo, ma per dire una profondita cosi in attacco non ce l'abbiamo mai avuta e soprattutto vista l'eta di bashiru, tchouna, rovella, gila, isaksen, noslin, abbiamo margini di crescita.
per me siamo li con roma e fiorentina per la zona europa/conference, tra sesto e ottavo posto, che alla fine è la nostra normale dimensione lotitiana.
concordo che alcune hanno accelerato come napoli e juve, ma era inevitabile accadesse. non vedo invece come altre squadre dovrebbero essere considerate piu forti di noi, tipo fiorentina, bologna, torino e non so chi altro: seguendo tutto il mercato giorno per giorno dico che alcune di queste (bologna in primis) escono molto male da questa sessione.