Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2024, 00:00
Più che il passaggio del turno credo dipenda dalla cessione o meno di Amrabat che sembrava vicino al Fenerbhace ma poi si sarebbe inserito l'Atletico Madrid...però ancora sta li e ha giocato 120 minuti stasera. Per il resto hanno preso Adli, Richardson, hanno Mandragora e i giovani Infantino e Bianco. Se poi ci si sposta sulla trequarti sono pieni con Colpani, Barak, Gudmundsson e anche Sabiri. Boh...non so se Folorunsho al posto di Amrabat in scambio di prestiti con Arthur sia una mossona.

Amrabat: il Fenerbahce arriva ai 17-18 milioni chiesti. Ora la Fiorentina farà due o tre colpi

Pedullà

Di Marzio dice o Folorunsho o Bove

Tom_Frost

La Fiorentina quest'anno ci ha superato e di brutto, hanno fatto cmq un mercato che noi ci sogniamo

Magnopèl

Citazione di: Tom_Frost il 30 Ago 2024, 00:07
La Fiorentina quest'anno ci ha superato e di brutto, hanno fatto cmq un mercato che noi ci sogniamo
Se chiudono i colpi di cui parlava di marzio, penso di sì

Ce lo vedo Folorunsho segnarci e guardare in tribuna stile Maxi Lopez

PARISsn

Citazione di: Cesio il 30 Ago 2024, 00:06
Amrabat: il Fenerbahce arriva ai 17-18 milioni chiesti. Ora la Fiorentina farà due o tre colpi

Pedullà

Di Marzio dice o Folorunsho o Bove

allora Bove, che tra ammerecani si fanno i favori, le merde stanno cercando di piazzarlo da 2 mesi  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Citazione di: Cesio il 30 Ago 2024, 00:03
Eppure un volta stimavo Marianella, si diceva fosse anche nostro simpatizzante. È diventato uno dei peggiori

una involuzione pazzesca.
Per me è diventato odioso, tra l'altro nella telecronaca spesso fa 10 minuti continui di divagazione mentre la partita scorre...macchietta.
Per Folorusho mi dispiacerebbe, un cc Rovella Castrovilli e Folurusho lo avrei voluto vedere

gianluca71

io non mi spiego perché un campione come Pedro voglia rimanere a dispetto dei santi col rischio di fare un anno fuori lista.
Credo che qualcosa in Spagna potrebbe ancora trovarla e divertirsi a giocare...
Resto convinto che tra lui e Hisaj alla fine se si farà una scelta logica e di esigenze rimarrà fuori lui.

Laziale-forever

Vedremo se Aurelio è davvero amico di Claudio, visto che quest' ultimo gli amici li aiuta (Setti), ma alla fine lo fanno fesso.

HummingBard

Certo che boh, non esce un nome da un mese per il centrocampo.

Non riesco a credere che siamo totalmente immobili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Citazione di: gianluca71 il 30 Ago 2024, 00:10
io non mi spiego perché un campione come Pedro voglia rimanere a dispetto dei santi col rischio di fare un anno fuori lista.
Resto convinto che tra lui e Hisaj alla fine se si farà una scelta logica e di esigenze rimarrà fuori lui.

Questo anche per me è un mistero.
C'è da dire che non credo che sia uno che attiva la clausola di rinnovo automatico per principio o perché ne ha bisogno.
Probabilmente c'è stato qualche difetto di comunicazione, anche perché magari la questione allenatori non ha dato alcuna certezza circa quale sarebbe stata la rosa della stagione e quanti giocatori sarebbero stati ceduti.
Certo, uno come lui se avesse deciso di andarsene penso che l'avrebbe fatto in due secondi: uno perché avrebbe trovato una sistemazione rapidamente, e due perché non penso che gli sarebbe interessato raccogliere gli ultimi spicci dovuti.
L'ha fatto Reina, figuriamoci se non l'avrebbe fatto Pedro.

JSV23

Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2024, 00:13

Probabilmente domani uscirà il nome a sorpresa, tipo Greenwood lo scorso anno.
Nome che ovviamente non riusciremo a prendere.
Io dico Ounhai.

mr_steed

Citazione di: Cesio il 30 Ago 2024, 00:03
Eppure un volta stimavo Marianella, si diceva fosse anche nostro simpatizzante. È diventato uno dei peggiori

in effetti era una spanna su tutti, ora invece sembra peggiorato parecchio e molto partigiano... stasera inascoltabile davvero, poi con minotti a fianco, che chiamava in continuazione "capitano", probabilmente in quanto ex capitano del parma, ma sembrava di stare in un bar sport di paese...

Magnopèl

Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2024, 00:16
Io dico Ounhai.
Pure fuori rosa, ma in prestito gratuito con diritto di riscatto ci prendi poca roba

Contenuto sponsorizzato

Raptus

Intanto altro giocatore simpatico per le merde, Saelemekers..

mr_steed

Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2024, 00:16
Probabilmente domani uscirà il nome a sorpresa, tipo Greenwood lo scorso anno.
Nome che ovviamente non riusciremo a prendere.
Io dico Ounhai.

a me nagy non pare malaccio, oltre a segnare i rigori: ma essendo Lotito di forza italia mi sa che orban non ce lo darebbe...

Splash

Citazione di: gianluca71 il 30 Ago 2024, 00:10
Speriamo in una chiamata di Fabregas. (e servirebbe pure uno per sostituirlo visto che il poro Zaccagni non e` un cyborg)

JSV23

Citazione di: mr_steed il 30 Ago 2024, 00:21
a me nagy non pare malaccio, oltre a segnare i rigori: ma essendo Lotito di forza italia mi sa che orban non ce lo darebbe...
Ha 31 anni il buon Nagy...

Pakossss

Io non mi capacito come si possa pensare che la Fiorentina sia più forte di noi? Ha venduto Nico e preso Gudms- venduto Milenkovic per quello del Lecce - fuori Bonaventura, Castrovilli che non giocava, Amrabat non lo considero, l'unico bono che hanno preso è Colpani
Kean se l avessimo preso noi mi suicidavo.
Vabbè sono più forti !!!

alenlalieno

Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2024, 00:13

perché vogliono denaro in cambio dei giocatori.

non esiste piano B.
o folorunsho o mercato chiuso.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

Citazione di: Pakossss il 30 Ago 2024, 00:22
Io non mi capacito come si possa pensare che la Fiorentina sia più forte di noi? Ha venduto Nico e preso Gudms- venduto Milenkovic per quello del Lecce - fuori Bonaventura, Castrovilli che non giocava, Amrabat non lo considero, l'unico bono che hanno preso è Colpani
Vabbè sono più forti !!!
Gudmunsson bel giocatore, per il resto ti dò ragione, non sono più forti di noi, restiamo superiori a Torino e Fiorentina..

mr_steed

Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2024, 00:21
Ha 31 anni il buon Nagy...
azz, così vecchio? in effetti dalla faccia... ma pensavo si portasse solamente male gli anni  :=))

comunque come età siamo lì, oltre che con gigot, anche con marusic e hysaj...

Citazione di: Pakossss il 30 Ago 2024, 00:22
Vabbè sono più forti !!!

marianella ad ogni rigore della florentia diceva che quelli che tiravano erano tutti campioni...