Citazione di: Slasher89 il 30 Ago 2024, 11:03
Ma essere poco convinti o molto fiduciosi su un giocatore ci sta, a me da solo fastidio il bollarli subito come "scarsi" perchè provengono da Verona, Salerno o dalla Turchia.
Io ad esempio sono fiducioso su Tavare e Tchaouna, neutro su Noslin e poco convinto da Dele Bashiru ma, cazzarola, aspettiamo almeno novembre.
appunto.
Ma le certezze ci piace sempre spararle, soprattutto in negativo.
Diamo tempo al campo.
Per me se vogliamo dare un messaggio per il mercato più che giudicarlo dai giocatori sul loro reale valore, sembra quasi impossibile ora avere certezze, ciò che mi fa dubitare è il modo di lavorare.
Non ci ho visto criterio, ma per niente proprio.
Solo occasioni senza prendere in quei ruoli dove si era carenti o dove si poteva/doveva intervenire per completare la rosa.
1) Portiere, per una società che ha limiti economici tenere in panchina Mandas è un lusso, si poteva affrontare seriamente la questione a giugno, in un modo o in un altro, ma così è un controsenso.
2) Terzini, il solo Tavares, ancora tra l'altro senza un minuto in campo, in una batteria che include il titolare delle 2 fasce come Marusic, a oggi il migliore pare Lazzari, ma ad agosto/settembre è sempre stato così, visto che pesa 60 kg, poi durante la stagione molla, Hysaj e Pellegrini sono non più che riserve ormai.
3) Centrale di cc, ancora non si sà se giochi a 3 a 2, quindi anche lì non hai messo mano e dire che un giocatore svelto di testa/gambe e piede ti manca.
4) Mezze ali si poteva fare di più, ma se le 2 scommesse le vinci con poco avrai molto (Dele e Castrovilli) mi aspetto a sto punto l'ingresso di un cc sul gong, Folorusho o un altro.
In avanti per me siamo coperti, non a livelli altissimi, ma Dia e Taty faranno bene e sono una bella coppia di attaccanti, così come sulle fasce.