Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.198

Dia è un buon attaccante, Tchaouna è un bel colpo e Tavares ci serviva.

Il resto è pastura.

Anche Noslin?

5 gol e 4 assist in 17 partite, pastura?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2024, 11:54
Infatti ho specificato che fai la costriuzione col centrocampo, non con i difensori e il portiere, e fuori dall'area non dentro quella piccola... cambia che magari a centrocampo ci son piedi migliori e se la perdi, magari non ti infilano, ma chiaramente Thauvin è li a dimostrare il contrario (che poi bastava ci fosse uno tra Rovella e Gigot e col cavolo che segnava).

Ribadisco, non è necessario intervenire sempre e comunque ogni 5 minuti, se palesi di non sapere quel di cui parli.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.469
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2024, 11:55
Casale, Patric, cataldi, zaccagni, Felipe, romagnoli (altra cosa da ultimo milan).
Nessuno proprio.

A parte Romagnoli, se avessi ceduto gli altri al momento di massimo valore avresti fatto almeno 50-60 milioni di plusvalenza e mi tengo basso.
Se ci metti pure Provedel arrivi a 70-80; ovviamente non sarebbe stato fattibile farli tutti insieme, però anche una buona metà (Casale e Zaccagni ad esempio) avrebbe dato tutta un'altra prospettiva ai mercati successivi; sempre a patto di non spendere soldi ad capocchiam, come invece continuiamo a fare.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.198
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2024, 12:00
Ribadisco, non è necessario intervenire sempre e comunque ogni 5 minuti, se palesi di non sapere quel di cui parli.

Da bravo, da' il buon esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2024, 12:00

ok

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: cartesio il 30 Ago 2024, 11:59
Anche Noslin?

5 gol e 4 assist in 17 partite, pastura?

Giocatorino come 3000 nel mondo, strapagato per fare un favore a Setti. Isaksen aveva CV migliore

Su Sarri, ma visto il tonfo di una stagione fa magari 2 stagioni fa avevamo sovraperformato grazie a lui? Come ai tempi di Inzaghi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Volesse il cielo, ma non ci credo per mille motivi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: cartesio il 30 Ago 2024, 12:02
Da bravo, da' il buon esempio.

Vai al mio elenco post, vedi la media al giorno e renditi conto da solo che questa è la tua ennesima minchiata da ossessionato dalla mia persona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ma chi parla di "lancioni" che partite ha visto nelle prime due giornate? Di sicuro non le stesse che ho visto io. La Lazio ha avuto il 67% di possesso palla contro il Venezia ed oltre il 65% contro l'Udinese. Ha effettuato il doppio dei passaggi rispetto ai neroverdi ed addirittura il triplo dei friulani (loro sí, che hanno giocato coi lancioni). Il calcio di Allegri portava a referto tre/quattro azioni da gol a partita nelle giornate di grande produzione (non è una statistica, è solo per evidenziare la sterilità offensiva), la Lazio in porta sembra arrivarci con discreta disinvoltura. E senza lancioni. O almeno io non li ho visti e le statistiche sembrano confrontare la mia lettura.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
l'ultimo scudetto dello Spartak Mosca è del 2016
Dele-Bashiru al City non ha fatto nemmeno un secondo, e ok. ma non ha fatto manco mai un secondo in premier league.
Castrovilli è campione d'europa come Barone è campione del mondo
l'OM ha vinto una coppa campioni 30 anni fa.

Allora prendiamo l'attaccante della pro-vercelli.

Dia è un buon attaccante, Tchaouna è un bel colpo e Tavares ci serviva.

Il resto è pastura.
ecco, la penso come Vaz e  la cosa mi preoccupa... :=))

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Cioè Folorunsho dipende da Cataldi alla Viola.

Annamo bene.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.789
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2024, 12:04
Pedullà conferma la viola su Cataldi.

Boh, per me, con questa rosa e sopratutto con Castrovilli ai box (e non parliamo di Iniesta, che a volte sembra che 2 anni fa era in procinto di andare al Real) Cataldi dev'essere titolare indiscusso. È l'unico in rosa in grado di saper far girare una squadra, cosa che Rovella ancora non ha dimostrato di saper fare.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Anche Cardone a RadioSei dà la Viola su Cataldi.

A questo punto fanno Folorushno (almeno lui catzo).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.834
Io non credo ci siano i tempi per fare uscire Cataldi, ma in caso andremmo a togliere al centrocampo la penultima risorsa con un po' più di qualità e tempi di gioco
Boh

Peraltro un giocatore "jolly" per il discorso liste
Ariboh

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Ma ci serve qualità e stiamo pregando iddio che vada via Cataldi per far entrare Folo? Io boh

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Ma con le liste uefa se esce cataldi come rimaniamo? Sostituito da Folo?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Iker77 il 30 Ago 2024, 12:05
Ma chi parla di "lancioni" che partite ha visto nelle prime due giornate? Di sicuro non le stesse che ho visto io. La Lazio ha avuto il 67% di possesso palla contro il Venezia ed oltre il 65% contro l'Udinese. Ha effettuato il doppio dei passaggi rispetto ai neroverdi ed addirittura il triplo dei friulani (loro sí, che hanno giocato coi lancioni). Il calcio di Allegri portava a referto tre/quattro azioni da gol a partita nelle giornate di grande produzione (non è una statistica, è solo per evidenziare la sterilità offensiva), la Lazio in porta sembra arrivarci con discreta disinvoltura. E senza lancioni. O almeno io non li ho visti e le statistiche sembrano confrontare la mia lettura.

Pure tu, lascia sta'. Ogni discussione ha perso qualsiasi aderenza con la realtà.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.439
mancano poche ore, mi pare nessuno si aspetti niente, sia tra noi che nelle radio, siti ect....quindi mercato horror...scelte sbagliate, tempistiche sbagliate, errori del passato che ti porti dietro, i vari Akpa, Basic ect ma  pure i contratti di Hjsay e Pedro che non ti consentono di liberartene, la mancanza cronica di soldi in cassa con una gestione inqualificabile che manco lontanamente pensa di mettere 20 milioni per fare  un mercato manco decente ma appena sufficiente, l'altri vanno su Marte in astronave noi stamo a fa' il giro sul lago de Bracciano in bicicletta e senza manco la pedalata assistita  8)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Se esce, magari prendiamo qualcuno in regia pure.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456

Ma poi restiamo con un regista solo in mezzo?
Perché qualche dubbio che riusciamo a chiudere Folorunsho ed un nuovo regista in 10 ore penso sia lecito...

Discussione precedente - Discussione successiva