mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.979
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 10:27D'accordissimo.
Riflettevo solo sul fatto che di fronte a uno dei mercati più asfittici degli ultimi anni che ci si prospetta, adesso ho sbloccato una nuova paura: quella che possiamo compiere l'impresa di prendere un basic leggermente peggiore con un contratto di 5 anni e ricominciare il giro.
Per il resto io mai come quest'anno non alzerei manco un sopracciglio se dovessero cedere tutti, figurati, al di là dell'odio per Lotito sono pure stufo di vedere da anni ste mezze calzette che hanno la fortuna di giocare nella mia Lazio pagati e si permettono pure di fare schifo senza vergognarsi.
Ma non è colpa loro. Loro quelli sono, di più non si può chiedere. Da una rapa non possiamo pretendere il sapore di un datterino giallo. Piuttosto bisognerebbe chiedere spiegazioni a chi ci si è pure impegnato per portarli qui, ma è un discorso che ormai lascia il tempo che trova, adesso dobbiamo concentrarci sui prossimi arrivi e, temo, porci gli stessi interrogativi.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.579

Marusic (Patric)-D. Leite-Provstgaard

A. Martínez (Floriani)-Folorunsho-Rovella (Cataldi)-Taylor-Pedraza

Noslin (Maldini, Przyborek)
Lucca (Ratkov)

Il sogno responsabile.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.676

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.529
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 10:20Achab, credimi, per me questa è una notizia gioiosa. Abbiamo visto Basic per 4 anni mi pare, è stato sufficiente. Inoltre ha 30 anni.
Troviamo un Basic di 22 anni con prospettive di crescita.
C'hai gia Belayane....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 13:40C'hai gia Belayane....
In un centrocampo a 2 potrebbe anche fare discretamente bene...

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.977
Certo che Basic é veramente un grande: vacanze pagate profumatamente in due delle cittá piú belle al mondo!
Chi l'ammazza...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.395
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 13:27Motta (Furlanetto)

Marusic (Patric)-D. Leite-  Sergi Dominguez - Provstgaard-

A. Martínez (Floriani)-Folorunsho- Frattesi - Rovella (Cataldi)-Taylor-Pedraza

S. Esposito Noslin (Maldini, (Przyborek)

Scamacca Lucca (Ratkov)

Il sogno responsabile.
Con Palladino arriviamo sesti.
:=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.279
Citazione di: Fischietto il Ieri alle 15:22Roma per anni, ora forse Venezia.
Certo che Basic é veramente un grande: vacanze pagate profumatamente in due delle cittá piú belle al mondo!
Chi l'ammazza...
Venezia è Venezia e peraltro per arrivare in Croazia rispetto a Roma è un attimo... potrebbe anche fare il pendolare :=))

peraltro il nome che si legge oggi in cima alla lista sembrerebbe essere Thiago Motta...

che dovrebbe abitare a Sutri... e da Sutri a Formello è un attimo, pure lui potrebbe fare l'allenatore da "pendolare"

credo che lotito nel contratto inserirà come bonus una tessera annuale cotral 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.012
Basic è un calciatore mediocre, un 6/6,5 se gli astri si allineano come nei due mesi (o quanto era) di "grazia". Ben venga il non rinnovo.

Con un Folorunsho a caso migliori senza dubbio, certo però pensando agli scienziati che assembleranno la nostra prossima rosa e ai nostri potenti mezzi a disposizione, il dubbio che non si riesca a prendere di meglio del buon Toma un pochino rimane.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.572
Citazione di: Hicks il Ieri alle 15:57Basic è un calciatore mediocre, un 6/6,5 se gli astri si allineano come nei due mesi (o quanto era) di "grazia". Ben venga il non rinnovo.

Con un Folorunsho a caso migliori senza dubbio, certo però pensando agli scienziati che assembleranno la nostra prossima rosa e ai nostri potenti mezzi a disposizione, il dubbio che non si riesca a prendere di meglio del buon Toma un pochino rimane.
La cosa buona di Folorunsho è che allunghi la rosa senza toccare la lista. 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.395
Frattesi ancora non è uscito? di solito a fine maggio...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.449
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 12:28(Lucca-Esposito).

Che calcio immagini di fare, se non ci sono i soldi per mettere qualità?

Io immagino, se ci dice bene, un calcio solido, una squadra corta + palla avanti/palla indietro/palla buttata in area->caciara.

In quest'ottica Lucca in prestito (Colombo lo devi pagare, così come un Pinamonti), ma anche un Folorunsho (come libera Sarri) io me li prendo.

Poi se vediamo che invece arriva un allenatore di livello + Spertsyan a cc per 20 mio + Yuri Alberto davanti per 20 mio, allora faremo altri ragionamenti.
Il problema è mio... A me Lucca non piace perché non lo ritengo adatto a fare niente.  :)
Preferirei allora fare all in su Ratkov, almeno resterei con la speranza che possa sbocciare, invece che avere la certezza (mia eh... poi magari sfonda le reti) di uno che non ritengo in grado di fare uno stop decente.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: simcar il Ieri alle 17:32La cosa buona di Folorunsho è che allunghi la rosa senza toccare la lista.
Senza coppe europee la lista diventa, purtroppo, un tema meno rilevante.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.818
Citazione di: Charlot il Ieri alle 17:36Frattesi ancora non è uscito? di solito a fine maggio...

Fine maggio: idea Frattesi
Fine agosto: allenatore X Y Z può valorizzare il talento di Dele Bashiru, o far giocare l'under 15 estone

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Hicks il Ieri alle 15:57Basic è un calciatore mediocre, un 6/6,5 se gli astri si allineano come nei due mesi (o quanto era) di "grazia". Ben venga il non rinnovo.

Sulla carta Folorunsho-Rovella-Taylor è un buon centrocampo.

Janky

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 19:17Sulla carta Folorunsho-Rovella-Taylor è un buon centrocampo.
Folorunsho titolare no. A me non dispiace, ma come alternativa ai titolari. Li va preso altro. 

bost

*
Lazionetter
* 452
Citazione di: El Matador il 19 Mag 2026, 22:51Io capisco il concetto che c'è dietro al discorso, portato avanti da DLM.
Ma io proprio non ce la faccio a pensare a Lucca al centro dell'attacco della Lazio.
Per me è proprio l'anticalcio, l'essenza di quello che non mi piace.
Meglio Colombo, meglio Sebastiano Esposito...
Ma perche' Lucca , che ormai ha i suoi anni e segna pochissimo , e non fiducia su Ratkov ?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Janky il Ieri alle 19:24Folorunsho titolare no. A me non dispiace, ma come alternativa ai titolari. Li va preso altro.
Bisogna vedere il budget...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.818
Visto che era stato citato, Issa Doumbia dal Venezia allo Sporting per 25 mln
Ma nel 2027 ne sblocchiamo 30 (lire turche)

Janky

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 20:12Bisogna vedere il budget...
Ma certo. Quello che voglio dire è che se non sarà così, il prossimo anno faremo una stagione come questa - senza finale di CI.

Discussione precedente - Discussione successiva