mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.789

L'operazione #Gattuso, al netto di un curriculum imbarazzante, è la chiara e definitiva uscita di scena di Fabiani dalla Lazio.
Jorge Mendes, attraverso la sua celebre agenzia #Gestifute, porta in dote Gattuso e sarà lui a dirigere acquisti e cessioni.

E' tornato Mendes, che se ricordate si è affacciato a Formello anni fa per la questione Keita con Pedro Neto e Bruno Jordao.
Già all'epoca provò a spingere Gattuso che poi si portò a Valencia.
Io comincerei a guardare alla situazione di Tare con un filo di preoccupazione, perché il primo suo sponsor a quei tempi fu proprio lui.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Mettiamola così, meglio l'accoppiata Pisacane-Fabiani o Gattuso-Mendes?

p.s. Lotito è fuori concorso, è inutile anche da solo...
:=))

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.083
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 18:59Ho trovato un post interessante:

L'operazione #Gattuso, al netto di un curriculum imbarazzante, è la chiara e definitiva uscita di scena di Fabiani dalla Lazio.
Jorge Mendes, attraverso la sua celebre agenzia #Gestifute, porta in dote Gattuso e sarà lui a dirigere acquisti e cessioni.

E' tornato Mendes, che se ricordate si è affacciato a Formello anni fa per la questione Keita con Pedro Neto e Bruno Jordao.
Io comincerei a guardare alla situazione di Tare con un filo di preoccupazione, perché il primo suo sponsor a quei tempi fu proprio lui.
Gattuso mi sembra una scelta tutta di Lotito, che lo apprezza da anni. Fosse stato per lui sarebbe stato il nostro allenatore già per il post inzaghi. Dopo i flop di Tudor, Baroni e Sarri-bis (non voluti da lui in prima persona) mi sembra chiaro che abbia preso lui in mano la situazione, andando finalmente sul calabrese che tanto gradisce. E vi dirò di più, secondo me è ormai da tempo che lotito e gattuso hanno l'accordo (ricordo mesi fa una dichiarazione di lotito dove diceva che altri allenatori apprezzavano la rosa della Lazio criticata da sarri; per me già allora era Gattuso).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.647
Citazione di: Charlot il Oggi alle 19:35Mettiamola così, meglio l'accoppiata Pisacane-Fabiani o Gattuso-Mendes?

Meglio Gattuso-Mendes.

Chi ha Mendes da massimo 2 mio annui?

Nomi?

Twix

*
Lazionetter
* 5.816
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 16:37Per Gattuso si parla di biennale a meno di 2 mio annui. Fonte: TMW.

Ma sono solo le prime voci.

Ce vole realmente culo nella vita...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 18:59Ho trovato un post interessante:

Ma Gattuso sta ancora con Mendes?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 19:44Meglio Gattuso-Mendes.

Chi ha Mendes da massimo 2 mio annui?

Nomi?
Diciamo che intorno ai 15 mil. c'è bella robetta.
Piazzare 4-5 elementi, incassare 60 mil. e darli a Mendes, amen...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.789
Citazione di: genesis il Oggi alle 19:53Ma Gattuso sta ancora con Mendes?
Sì, è rappresentato dalla Gestifute che è di Mendes.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Twix il Oggi alle 19:48Ce vole realmente culo nella vita...
Ma veramente oh... ci sono cose nel calcio che veramente non hanno senso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.647
Citazione di: Charlot il Oggi alle 19:55Diciamo che intorno ai 15 mil. c'è bella robetta.
Piazzare 4-5 elementi, incassare 60 mil. e darli a Mendes, amen...

Regalami un sogno.
Un paio di nomi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Tare rispetto a Fabiani è un upgrade notevole.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.647
Ci portasse in prestito un Fabio Vieira. Roba così.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.083
Che dite portiamo finalmente gedson fernandes a roma?

Twix

*
Lazionetter
* 5.816
Tare ci porta qualcuno dal Milan. Per un zaccagni/Rovella? Magari (eufemismo) un kunku/estupignan/gimenez. Tanto lotito c'ha polimarket e ci tira fuori una scommessina

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: ilprofeta il Oggi alle 20:28Che dite portiamo finalmente gedson fernandes a roma?
Ecco, 27 anni, ancora discreto.... Altro nome fer lopez, trequartista...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Ripeto, volendo, giocatori buoni nel mondo li trovi...  il dormiglione vorrà???

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.789
Stavo pensando che con la Cremonese retrocessa torna anche Floriani Mussolini.
Così si rischia pure l'interruzione della contestazione.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Charlot il Oggi alle 19:35Mettiamola così, meglio l'accoppiata Pisacane-Fabiani o Gattuso-Mendes?

Mendes può anche proporre giocatori validi ma chi decide se prenderli alla fine è sempre il pulciaro, purtroppo...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 20:57Stavo pensando che con la Cremonese retrocessa torna anche Floriani Mussolini.
Così si rischia pure l'interruzione della contestazione.
A quello ci pensavo pure io ieri e siccome si vanno ad elemosinare i rinnovi a bordo campo pur di non fare mercato, stavolta temo che non lo sbologneremo

Discussione precedente - Discussione successiva