mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: Twix il Ieri alle 21:20Non mi fate vedere ratkov titolare, chiedo troppo?
Ma perché no, dai.
Senza immaginare di avere avuto finora in casa il nuovo Kane io spero che giochi.
Poi il campo emette sempre sentenze, ma che abbiamo da perdere quest'anno?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Ardaizinho il Ieri alle 21:35Djimsiti non è a scadenza il 30 giugno?
E allora sarebbe ancora più interessante.

Djimsiti-Romagnoli (se resta) sarebbe una signora coppia.
Solida e di rendimento.

Dietro metti Dominguez-Provstgaard.

Sarebbe pure troppo lusso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
dai greenwood della' sarebbe la ciliegina avvelenata.
dopo i ns nobili discorsi sull'etica dopo la lotitata c'ho uno 10 x, va della' e imbusta e sforna assist.
spero non lo prendano.
quanto a noi scenderà  la qualità tra arrivi e partenze.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
Citazione di: lyon il Ieri alle 20:30continuamo a chiamarli merde e loro continueranno ad andare in alto. Greenwood Summerville Nuso Dodo Allan ecc ecc
as roma merda.

Se non si leggesse bene te lo riscrivo più grande, fammi sapere.

tosh

*
Lazionetter
* 1.520
Citazione di: lyon il Ieri alle 20:30continuamo a chiamarli merde e loro continueranno ad andare in alto. Greenwood Summerville Nuso Dodo Allan ecc ecc
Sempre merde rimangono 

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662
Ma perché casso sul topic di mercato non si parla di mercato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.814
Visto che qui abbiamo dichiarato, con maggioranza bulgara, che greenwood non lo avremmo voluto in quanto, giustamente, considerato una merda, dovesse andare alla Roma, diventerebbe una merda al quadrato

tosh

*
Lazionetter
* 1.520
Se fosse 4231 mi piacerebbe così:non insultate grazie e non sono un Lotitiano o Lotitosauro
                 Provedel                                                   Dodo' Romagnoli (S.Domimguez) Provstgard Pedraza
                     Frattesi Rovella
 Isakaen.              Taylor.          Zaccagni
                              XXXX
Frattesi in cambio di Gila e massimo una 30 milioni per gli altri due,poi il centravanti.

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 21:36Ma perché no, dai.
Senza immaginare di avere avuto finora in casa il nuovo Kane io spero che giochi.
Poi il campo emette sempre sentenze, ma che abbiamo da perdere quest'anno?
Perché pure i sogni responsabili hanno un limite. Che si è già superato vedendo Dia e Maldini punte della Lazio per più di una partita.  Ma tanto lo so su chi andremo, nella speranza di resuscitarlo...Lucca. vedremo se ci prendo 

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.680
Io Roma merda. Tu?
Ancora più in alto in CL dopo 7 anni? 

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Citazione di: massirosa73 il Ieri alle 21:59Visto che qui abbiamo dichiarato, con maggioranza bulgara, che greenwood non lo avremmo voluto in quanto, giustamente, considerato una merda, dovesse andare alla Roma, diventerebbe una merda al quadrato
probabilmente la loro schiera di giornalisti prima romanisti lo applaudirebbe e loderebbe pure l'acquisto ovviamente

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva