mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 23:21Mandas

S. Domínguez-Romagnoli-Provstgaard

A. Martínez-Rovella-Taylor-Pedraza

Isaksen-Zaccagni

Dia
e quando segnamo, manco con le mani

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
considerando qcn che vorrà andare via a tutti i costi, mercato a saldo zero o meno, nn scherziamo, se nn immettiamo forze fresche, almeno 3/4 giocatori potenzialmente titolari, in questa squadra già piuttosto debole e tenuta in piedi da sarri in quest'annata, e inevitabilmente sempre più svuotata di motivazioni, ce la vediamo bruttissima, altro che livello sassuolo e udinese...
se inventassero qcs i due termoidraulici

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Ci vorrebbe un pò di coraggio e competenza per provare a metter le basi per la Lazio del futuro ma mi sembra che l'attuale visione della Dirigenza sia orientata a "qui e subito".
Non so che cosa passa nelle segrete stanze di Formello e se veramente questo sarà l'ennesimo anno di transizione in attesa di una possibile svolta nel 2027 (Stadio? Nasdaq, vendita?).

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
sarebbe buono sapere, magari da qualche giornalista infiltrato, se Gattuso abbia chiesto qualche rassicurazione sul mercato, altrimenti sarebbe inconcepibile aver accettato un incarico così complicato data la situazione ambientale, Ringhio rischia di bruciarsi definitivamente e con la stessa squadra di quest'anno, parliamoci chiaro, rischiamo di fare un campionato disastroso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: teodoro il Oggi alle 08:18sarebbe buono sapere, magari da qualche giornalista infiltrato, se Gattuso abbia chiesto qualche rassicurazione sul mercato, altrimenti sarebbe inconcepibile aver accettato un incarico così complicato data la situazione ambientale, Ringhio rischia di bruciarsi definitivamente e con la stessa squadra di quest'anno, parliamoci chiaro, rischiamo di fare un campionato disastroso
Questi ultimi anni dovrebbero aver chiarito a tutti che la parola "rassicurazione" a formello non conta un razzo 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Saldo zero...  parametro economico non collegato al numero dei giocatori. Le regole delle liste restano, quindi, puoi cedere due giocatori a 10 mil. cadauno (es. Ratkov e Dia) e prenderne uno a  20 mil. (es. Scamacca o Krstovic).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Fabiani ha portato giocatori allucinanti ma nella testa di Lotito pagherà per la scelta di Sarri.
I paradossi 

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.606
Citazione di: teodoro il Oggi alle 08:07e quando segnamo, manco con le mani
Citazione di: teodoro il Oggi alle 08:07e quando segnamo, manco con le mani
Ovviamente vorrei qualcuno meglio di Isaksen. Al posto di Dia proverei a rilanciare Santiago Giménez del Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 09:48Ovviamente vorrei qualcuno meglio di Isaksen. Al posto di Dia proverei a rilanciare Santiago Giménez del Milan.
Per una migliore comprensione e fluidità di topic, consiglio di mettere i nomi dei sostituti ed ingaggi, così evitiamo di fare voli pindarici e sognare (con lotito poi...).

:beer:

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.606
Citazione di: Charlot il Oggi alle 09:52Per una migliore comprensione e fluidità di topic, consiglio di mettere i nomi dei sostituti ed ingaggi, così evitiamo di fare voli pindarici e sognare (con lotito poi...).

:beer:
Giménez percepisce 2,5

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Spero in qualche modo Artistico si riveli all'altezza, perché non credo abbiamo le forze di prendere meglio di quello che abbiamo in rosa al momento.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Citazione di: Hicks il Oggi alle 10:04Spero in qualche modo Artistico si riveli all'altezza, perché non credo abbiamo le forze di prendere meglio di quello che abbiamo in rosa al momento.
Artistico è grezzissimo come giocatore.. Non si può trasformare in Klose. 

Certo magari ha quella fame che può portarlo a segnare goal "pesanti" quando si inizierà a giocare a w il parroco.

Poi eh... Ormai non si cerca più la raffinatezza e forse sarà più utile lui che Dia..

Su Ratkov non so, il fatto che non andasse a genio per il gioco di Sarri nin vuol dire che sia scarso scarso... Non mi piace personalmente ma magari in un gioco diverso... 

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Artistico? ma state fuori? ma l'avete mai visto?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
I pochi soldi che ci sono e che puoi ricavare dal mercato vanno spesi TUTTI nel reparto avanzato. 
In difesa ci possiamo pure arrangiare, servirebbe un terzino destro giovane ed eventuale sostituito dei partenti ma non ci andrei a spendere soldi, anzi si può ricavare qualcosa. 
A ccampo pure se facciamo il 4231 con Taylor e Rovella centrali titolari, Cataldi prima riserva, poi il Mister penserà se valorizzare Belahyane, DB o altri. 

Poi cedi tutto quello di cui puoi fare a meno e ce ne sono tanti tipo: Uno dei 3 portieri, Lazzari, Tavarez, DB o Belahyane, Dia, Noslin e uno tra Cancellieri e Isakssen. 

Mandas o Provedel 

Marusic          Gila     Prostgard     Pedraza
(+giovane)     (o Dominguez)

Rovella       Taylor 

Isakssen           xxxxxxx      Zaccagni 

Xxxxxxx
                    (Ratkov)

Investire tutto sulle xxxxxx, il campionato e il rilancio dipende tutto dalla qualità che vai a mettere in avanti, secondo me sul resto ti puoi arrangiare avendo solo 2 competizioni 

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Continuo a ribadire che una bella somma entrerà dalla cessione di Muriqi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Citazione di: Pomata il Oggi alle 10:23Artistico? ma state fuori? ma l'avete mai visto?
Ti assicuro che nessuno è particolarmente entusiasta di Artistico, si prova semplicemente a descrivere lo scenario al momento più realistico.

Poi se fra un mese prendiamo un Simeone o simili meglio. Non mi pare tanto aria, però.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 23:21Mandas

S. Domínguez-Romagnoli-Provstgaard

A. Martínez-Rovella-Taylor-Pedraza

Isaksen-Zaccagni

Dia
A quando è uscito ieri da Abate, è solo stato visionato, il suo acquisto sembra proprio non essere nei pensieri.

ironman

*
Lazionetter
* 3.113
Citazione di: Giako77 il Oggi alle 10:24I pochi soldi che ci sono e che puoi ricavare dal mercato vanno spesi TUTTI nel reparto avanzato.
In difesa ci possiamo pure arrangiare, servirebbe un terzino destro giovane ed eventuale sostituito dei partenti ma non ci andrei a spendere soldi, anzi si può ricavare qualcosa.
A ccampo pure se facciamo il 4231 con Taylor e Rovella centrali titolari, Cataldi prima riserva, poi il Mister penserà se valorizzare Belahyane, DB o altri.

Poi cedi tutto quello di cui puoi fare a meno e ce ne sono tanti tipo: Uno dei 3 portieri, Lazzari, Tavarez, DB o Belahyane, Dia, Noslin e uno tra Cancellieri e Isakssen.

Mandas o Provedel

Marusic          Gila    Prostgard    Pedraza
(+giovane)    (o Dominguez)

Rovella      Taylor

Isakssen          xxxxxxx      Zaccagni

Xxxxxxx
                    (Ratkov)

Investire tutto sulle xxxxxx, il campionato e il rilancio dipende tutto dalla qualità che vai a mettere in avanti, secondo me sul resto ti puoi arrangiare avendo solo 2 competizioni
Pensa che invece io sono più preoccupato per la difesa senza l'organizzazione di Sarri, soprattutto se arriva davvero Gattuso. Questo anche perché non mi fido dei portieri.

L'ultima parte del campionato mi ha fatto preoccupare parecchio.

Contenuto sponsorizzato

mariolazio

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: erlaziale il Oggi alle 10:25Continuo a ribadire che una bella somma entrerà dalla cessione di Muriqi.
Che praticamente andrà a coprire, in parte, i riscatti obbligatori. Solo per Dia (!?!) usciranno 12 milioni.
Bisogna sperare che qualche sceicco faccia un'offerta fuori dal mondo.

Per il resto gli acquisti saranno under 23, quindi altri Ratkov, e per gli altri acquisti a saldo 0 con relative cessioni.

Complimenti a chi ci ha ridotto così.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: ironman il Oggi alle 10:54Pensa che invece io sono più preoccupato per la difesa senza l'organizzazione di Sarri, soprattutto se arriva davvero Gattuso. Questo anche perché non mi fido dei portieri.

L'ultima parte del campionato mi ha fatto preoccupare parecchio.
Infatti dipenderà molto dall'organizzazione difensiva, sui singoli per me ci siamo a parte Lazzari che secondo me non è più presentabile nel calcio attuale. Però Gattuso teoricamente l'aspetto difensivo lo dovrebbe curare...

Detto questo da quando sono andati via Ciro, SMS e LA non facciamo gol nemmeno con le mani ed è lì che servono giocatori veri, negli altri reparti siamo coperti più o meno 

Discussione precedente - Discussione successiva