mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Leggo che  il mercato si finanzierà con i soldi della vendita di Cancelleri: più che programmazione, è gestione creativa del nulla. Da film... ma di quelli che non vorresti vedere due volte.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.073
triste far passare calciatori normali o anche meno come nomi altisonanti quando l'altra squadra della città fa mercati da top europea.
invece di gufarli dovremmo pensare più a noi ma in concreto.
incredibile come i laziali si siano rassegnati alla mediocrità e come questo stato delle cose venga accettato come ineluttabile.
"che ce potemo fa?" sta diventando anzi è diventata la ns tomba e il trionfo del ns tiranno.
un mercato miserabile non va analizzato ma va ferocemente contestato, schifato, bocciato a prescindere, come il mr appena scelto.
chiunque arrivi deve sapere che non è il benvenuto se non è un nome di spessore.
invece ci accontentatiamo e apparecchiamo per un altra stagione demmerda che passerà tra accuse ai tifosi e prestazioni deplorevoli.
il mercato a saldo zero lo abbiamo normalizzato dopo aver ingoiato quello chiuso e digerito cessioni pesanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.839
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 12:21Senza Guendozi e  Castellanos: stesse sconfitte, meno pareggi, più vittorie. E una finale di Coppa Italia. Non li rimpango
Senza Pedro forse giocava di più Przyborek, hai visto mai, tanto che ha portato 2 punti in più?
Forse senza Gila e Romagnoli, per ora stanno ancora qua, fermo restando che Provstgaard è già ora più forte di Romagnoli
La Fiorentina alla fine s'è salvata bene

Forse, hai visto mai...se aumentiamo un pó l'asticella la squadra migliora. Se va bene la qualsiasi, forse, hai visto mai che andiamo verso il baratro?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.578
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 12:39Magari 7-8 mio possiamo darglieli.
23 anni, 2 gol e 3 assist, 2.678 minuti in Liga, rating medio FotMob: 7.06
Magari lo prendessimo e cedessimo Lazzari.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 12:21Senza Guendozi e  Castellanos: stesse sconfitte, meno pareggi, più vittorie. E una finale di Coppa Italia. Non li rimpango
Senza Pedro forse giocava di più Przyborek, hai visto mai, tanto che ha portato 2 punti in più?
Forse senza Gila e Romagnoli, per ora stanno ancora qua, fermo restando che Provstgaard è già ora più forte di Romagnoli
La Fiorentina alla fine s'è salvata bene

Speriamo di fare un altro mercato come quello di gennaio.
Sono certo che al presidente non mancherà la volontà.
Daje

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.578
Citazione di: Twix il Oggi alle 12:42Forse, hai visto mai...se aumentiamo un pó l'asticella la squadra migliora. Se va bene la qualsiasi, forse, hai visto mai che andiamo verso il baratro?
E infatti da gennaio è stata migliorata, visto che ha fatto più punti, e con Pedraza sarà migliorata ulteriormente.
Fossero vere le voci di Martinez, ancora di più

Poi bisogna vedere chi si cede e le aspettative. Le mie sono di campionato tranquillo nella parte sinistra della classifica, se uno vuole andare in Champions mi sa rimarrà deluso. E le aspettative basse son dovute proprio alla situazione, mi aspetto acquisti che garantiscano future plusvalenze per ricominciare a crescere, non per diventare l'udinese o peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.839

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.578
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 12:44Speriamo di fare un altro mercato come quello di gennaio.
Sono certo che al presidente non mancherà la volontà.
Daje
La solita critica inutile, lo sanno tutti che farà o proverà a non fare lotito, ma io di solito non mi spreco a ribadire l'ovvio.
Mi concentro su quel che c'è e quel che potrebbe esserci, trattando la società come una entità astratta di cui mi frega il giusto: qualcuno compra, qualcuno cede. Fine.

Se quel qualcuno porta come ho scritto le famose tre X (terzino, centrocampista e punta) di buon livello, senza cessioni eccellenti, quindi tenendo a scadenza anche Gila e Romagnoli, per me si può fare un bel campionato. E con bel intendo che ci si diverte, senza dover arrivare per forza nelle coppe, che è dura dato che a prescindere 7 squadre come minimo hanno più possibilità di noi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 12:35https://www.sololalazio.it/2026/06/01/lazio-i-biancocelesti-sempre-su-arnau-martinez-i-dettagli/
Per non dimenticare le "idee" del DS, chi gestisce il mercato, chiunque sia l'allenatore, quindi senza sapere esigenze e richieste...  abbiamo i seguenti terzini, a destra Lazzari (33 anni a novembre) e confermiamo Marusic  (34 anni ad ottobre), a sinistra a marzo "prendiamo" Pedraza (30 anni), avendo già Tavares e Pellegrini (partirà uno dei due?).
Da tempo si parla di Arnau Martinez (discreto), evidentemente sanno che Lazzari andrà via (?!?!?), da giramenti di testa, brividi, Fabiani ds...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
leggere che il mercato sara' finanziato dai soldi della cessione di Cancellieri credo abbia rassicurato tutti sul fatto che l'anno prossimo pijamo il posto della Fiorentina e speriamo nello stesso epilogo !!  8)

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 12:51La solita critica inutile, lo sanno tutti che farà o proverà a non fare lotito, ma io di solito non mi spreco a ribadire l'ovvio.
Mi concentro su quel che c'è e quel che potrebbe esserci, trattando la società come una entità astratta di cui mi frega il giusto: qualcuno compra, qualcuno cede. Fine.

Se quel qualcuno porta come ho scritto le famose tre X (terzino, centrocampista e punta) di buon livello, senza cessioni eccellenti, quindi tenendo a scadenza anche Gila e Romagnoli, per me si può fare un bel campionato. E con bel intendo che ci si diverte, senza dover arrivare per forza nelle coppe, che è dura dato che a prescindere 7 squadre come minimo hanno più possibilità di noi.
Se per te "migliorare" significa passare dal nono posto pre mercato al nono posto finale, cosa vuoi che ti si dica?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.578
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 13:04Se per te "migliorare" significa passare dal nono posto pre mercato al nono posto finale, cosa vuoi che ti si dica?
Siccome quest'anno mi sono per lo più annoiato, se quest'anno mi diverto è già un miglioramento.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 13:06Siccome quest'anno mi sono per lo più annoiato, se quest'anno mi diverto è già un miglioramento.
Citazione di: Twix il Oggi alle 12:49Va bene così  Beppe,  tutto chiarissimo. 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Io sta cosa del "divertirsi" ancora la devo capire fino in fondo mi sa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202
Io se perdo 5-3, per definizione, non mi diverto

Se vinco 1-0, per definizione, mi diverto.

Non so' gli altri..

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.352
Citazione di: AquiladiMare il Oggi alle 13:45Io se perdo 5-3, per definizione, non mi diverto

Non so' gli altri..

oddio... non mi riferisco a te ma questo non vale sempre per tutti... se ripensiamo al periodo di reja, dove vincevamo abbastanza (e non siamo andati in champions per due volte in maniera assurda), me le ricordo solo io le lamentele per il gioco (eufemismo edulcorato) "antiquato"?

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.578
Citazione di: AquiladiMare il Oggi alle 13:45Io se perdo 5-3, per definizione, non mi diverto

Non so' gli altri..

Quindi durante la partita sei neutro, non ti frega una mazza, poi di diverti o meno dopo il fischio finale? Così per chiedere

Se vinco 1-0 facendo palleggio statico da terzino a terzino nella nostra metà campo, aspettando che qualcosa succeda e in fase di non possesso mi limito a coprire sempre le solite linee di passaggio, mi sono annoiato
Se perdo 1-0 facendo diverse azioni offensive, verticalizzazioni, tiri, miracoli del portiere, calci d'angolo ecc, mi sono divertito.

Poi a fine partita posso essere contento o dispiaciuto per il risultato

Mi pare abbastanza banale come cosa.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
Divertirsi  segnando tanti gol, pigliando tanti gol e non raggiungendo cmq un cax di obiettivo.

Discussione precedente - Discussione successiva