mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Er Maestro

*
Lazionetter
* 561
Citazione di: cartesio il Ieri alle 18:38Però prima dici che "non reinveste nella squadra" e poi "mi sono rotto di fare il tifoso ragioniere". Ti contraddici.

Comunque alzare due spicci serve anche a saldare i debiti, fatti anche per prendere giocatori.

Per dirla alla Jacopo Belbo, "lei dice?"

ironman

*
Lazionetter
* 3.236
Facile dire prendo 15 adulti bravi e 10 under.

Molti non capiscono che i giovani bravi siano sempre meno anche per ragioni demografiche, e quelli pochi sono molto ambiti.

Senza soldi, rapporti con procuratori, scouting decente, ti ritrovi con 8 Kamenovic e un paio di bravini se ti va bene bene. Mentre i 15 adulti non saranno certo tutti di qualità.

Leggete Conte quando era appena arrivato a Napoli. "Senza Europa mi bastano 18 bravi e 7 decenti. Con l'Europa ne servono di più".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Io firmerei per 18 decenti e 7 bravi (sul serio).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Comunque a mio avviso non vanno sottovalutate le colpe del Ds.
Secondo me Lotito, con tutti gli impegni che ha, tende molto a delegare, sicuramente più che in passato.
Oppure secondo voi si vede le partite del campionato polacco?   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: ironman il Ieri alle 20:53Facile dire prendo 15 adulti bravi e 10 under.

Molti non capiscono che i giovani bravi siano sempre meno anche per ragioni demografiche, e quelli pochi sono molto ambiti.

Senza soldi, rapporti con procuratori, scouting decente, ti ritrovi con 8 Kamenovic e un paio di bravini se ti va bene bene. Mentre i 15 adulti non saranno certo tutti di qualità.

Leggete Conte quando era appena arrivato a Napoli. "Senza Europa mi bastano 18 bravi e 7 decenti. Con l'Europa ne servono di più".
Qui capace che tengono gli stessi giocatori in rosa meno chi andrà via.  Quindi tanto lo schizzinoso non lo farei :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.631
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 21:00Io firmerei per 18 decenti e 7 bravi (sul serio).
Per comprendere il livello dovresti fare dei nomi... per esempio, in questa rosa, attualmente quali giocatori sono da te considerati bravi?

:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: Charlot il Ieri alle 21:47Per comprendere il livello dovresti fare dei nomi... per esempio, in questa rosa, attualmente quali giocatori sono da te considerati bravi?

Gila, Romagnoli, Taylor, ci posso aggiungere pure Rovella (se fa 35 partite).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.631
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 21:30Comunque a mio avviso non vanno sottovalutate le colpe del Ds.
Secondo me Lotito, con tutti gli impegni che ha, tende molto a delegare, sicuramente più che in passato.
Oppure secondo voi si vede le partite del campionato polacco?  ;)
Io non stimo Fabiani, anzi, lo considero una vera e propria disgrazia per competenza e conoscenza del calcio e dei calciatori, però,  se lavori per uno dei presidenti più "poveri" della serie A (e forse della B...), uno dei più taccagno, il meno empatico, inaffidabile per antonomasia, un po' di giustificazioni tendo a darle al "caldaia"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.631
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 21:54Gila, Romagnoli, Taylor, ci posso aggiungere pure Rovella (se fa 35 partite).

Aggiungo Provedel e Zaccagni. Siamo a sei, Probabilmente ne perderemo un paio (Romagnoli e Provedel), quindi, ne mancherebbero TRE. Siamo rovinati...

:beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.631

Mandas
X       Gila Provstgaard Tavares

Rovella  Taylor

Isaksen        X            Zaccagni

X

Tre giocatori bravi, svincolati  (o 2027), con 30 mil. un DS normale li potrebbe prendere anche domani.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: Charlot il Ieri alle 22:06@DajeLazioMia

Mandas
X      Gila Provstgaard Tavares

Rovella  Taylor

Isaksen        X            Zaccagni

X

Tre giocatori bravi, svincolati  (o 2027), con 30 mil. un DS normale li potrebbe prendere anche domani.
Se ci metti Oddo Savic e Immobile diventa una squadra di livello.

Se ci metti 3 giocatori del livello degli altri, per me sei fuori dalle prime 5.

Nella formazione di partenza solo Gila e Taylor (Rovella se fa 35-40 partite) possono giocare nelle prime 5, da titolari. Secondo me.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.631
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 22:14Se ci metti Oddo Savic e Immobile diventa una squadra di livello.

Se ci metti 3 giocatori del livello degli altri, per me sei fuori dalle prime 5.

Nella formazione di partenza solo Gila e Taylor (Rovella se fa 35-40 partite) possono giocare nelle prime 5, da titolari. Secondo me.

Appunto, Oddo - SMS e Ciro sono costati meno di 30 milioni.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.609

Mandas

Rovella  Taylor

X

Tre giocatori bravi, svincolati  (o 2027), con 30 mil. un DS normale li potrebbe prendere anche domani.
Bisogna arrivare ad una rosa di 18 più tre portieri.
Quando fate le formazioni bisogna mettere tutti i giocatori.
E secondo me non possiamo permetterci nemmeno questi....
https://www.instagram.com/reel/DZHOdsGs2gh/?igsh=eHNuZHhqc2tqbDQ0

Twix

*
Lazionetter
* 5.870

Mandas

Rovella  Taylor

X

Mi accontento di Marusic/Lazzari ma per favore levatemi isaksen.(i miei nomi: Gimenez/Ferguson la punta _ vergara/zaragoza (il trequartistain scadenza contrattuale) Laurente' l'ala. Farei follie per riavere SMS fossi il senatore, ad esempio)

ironman

*
Lazionetter
* 3.236
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 21:30Comunque a mio avviso non vanno sottovalutate le colpe del Ds.
Oppure secondo voi si vede le partite del campionato polacco?  ;)
A chi ha delegato però? Dove sono le figure che abbiano ricevuto queste deleghe?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.269
Sono contento se si punta su Mandas, per me ha potenzialità per diventare un top nel suo ruolo, hai bisogno di fiducia e un po di culo , il che non guasta mai...
Fui uno dei primi qui dentro a fare il nome di Gimenez, giocatore che nell'ultimo anno e mezzo si è perso, per vari problemi,  di adattamento e qualche infortunio che ne ha limitato, ma ricordiamoci che quando stava al Feynoord era un iraddio, e per me, se creiamo una squadra più offensiva che gioca per lui svoltiamo...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.661
Citazione di: SanLazio il Ieri alle 22:56Sono contento se si punta su Mandas, per me ha potenzialità per diventare un top nel suo ruolo, hai bisogno di fiducia e un po di culo , il che non guasta mai...
Fui uno dei primi qui dentro a fare il nome di Gimenez, giocatore che nell'ultimo anno e mezzo si è perso, per vari problemi,  di adattamento e qualche infortunio che ne ha limitato, ma ricordiamoci che quando stava al Feynoord era un iraddio, e per me, se creiamo una squadra più offensiva che gioca per lui svoltiamo...
Gimenez assolutamente fuori portata come ingaggio 

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.870
Ingaggi pesanti 

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.269
Citazione di: Miro68 il Ieri alle 23:06Gimenez assolutamente fuori portata come ingaggio
Al Milan prende 2.5Mln

Discussione precedente - Discussione successiva