mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
Citazione di: Charlot il Ieri alle 10:02Le ultime "voci" parlano di interesse  Besiktas per Tavares (che aspetta l'Arabia), e Cancellieri prossimo in uscita.
Tutto ruota intorno a Gila, non escludo nulla, soldi, prestiti...
In entrata un trequartista giovane e un centravanti serio, minimo, il resto uscita-entrata.
Gimenez "contentino" per Gattuso?

Mandas

Marusic- Gila    Provstgaard-  Pedraza

Rovella-Taylor

Isaksen      -Asp et spera-  Zaccagni

Giménez

Sta chicca mi era sfuggita :=)) Asp ed spera...  :asrm

hafssol

*
Lazionetter
* 12.581
Citazione di: Charlot il Ieri alle 12:13Sul decimo posto (forbice 8-12, pochi punti), c'è da dire che siamo a metà giugno, vediamo che succede.
Prematuro senz'altro, come dici, dovendo vedere i movimenti delle altre e pur avendo, ahinoi, un'idea dei nostri.
Quella di un ipotetico ottavo posto mi sembra tuttavia già ora una prospettiva al di sopra delle nostre possibilità, avendo comunque davanti sicuramente strisciate, Napoli, merde, Atalanta e Como e con ogni probabilità Bologna e Fiorentina, con quest'ultima che ha potenzialità superiori alle nostre e non è detto che ripeta una stagione horror come la scorsa.
Certo, qualcuna di queste potrebbe saltare e noi fare la stagione monstre (mah...) e comunque lo stesso potrebbe valere per Udinese, Torino, Sassuolo o Genoa.... che finaccia!  :s

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.578
Citazione di: Federico81 il Ieri alle 12:22Ok, si, mi torna, ma se poi non ci sono i soldi per fare sia questo mercato estivo sia gennaio 27 a che pro? Ripeto intendo se si sblocca con una cessione entro Giugno, almeno cosi ho capito. L'unica via sarebbe  che ci mettesse i soldi il presidente al di fuori delle vendite dei giocatori, ma mi sembra un'ipotesi alquanto fantasiosa conoscendo il modus operandi
è anche vero che se hai il mercato bloccato anche le trattative diventano strane, non puoi garantire nulla a nessuno

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 10:55La teoria del mi manda Busardò mi sembra eccessiva. Secondo quanto affermi se ti manda lui ti danno il 30% in più e se compri fai affari. Non sa di cosa molto legale.
No, io dico solo che alcune figure facilitano di molto l'accesso a determinate cifre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.488
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 12:48No, io dico solo che alcune figure facilitano di molto l'accesso a determinate cifre
Esatto. Basta ricordarsi anche la storia Mendes - Keita.

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 82
Comunque c'è molta confusione, da quello che ho capito i 20 milioni mica vanno da qualche parte, non è una multa o una tassa, restano a disposizione della Lazio, ci puoi fare anche mercato o no? Non penso che il Como abbia messo 110 milioni a babbo morto così. Il problema è che li deve cacciare lui e non vuole...che poi...altro segno che non vuole vendere, anche ne facesse uno da 30 li riprenderebbe alla vendita...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Citazione di: El Matador il Ieri alle 12:50Esatto. Basta ricordarsi anche la storia Mendes - Keita.

ci daranno vicinissimi a James Rodriguez? è l'anno giusto.
:=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Bomber
Mezzala di qualità
Terzino dx
Centrale difensivo

Vendi dia 12 lazzari 2 mandas 16 cancellieri 10 romagnoli 3 pellegrini 7 e sono 50 cucuzze. Piu gli ingaggi pesanti che non hai piu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Scusate ragazzi ma, giusto per avere una base di discussione, Gattuso che schema dovrebbe mettere in campo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: Charlot il Ieri alle 12:13Sul decimo posto (forbice 8-12, pochi punti), c'è da dire che siamo a metà giugno, vediamo che succede.

Dici tu, può solo peggiorare 

Già me la vedo, la cura Ballardini

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.685
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 13:58Scusate ragazzi ma, giusto per avere una base di discussione, Gattuso che schema dovrebbe mettere in campo?
Io immagino 4-2-3-1 o 4-3-3

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 13:58Scusate ragazzi ma, giusto per avere una base di discussione, Gattuso che schema dovrebbe mettere in campo?
La rosa è costruita per il 4-2-3-1 ma abbiamo un gigantesco problema sulla qualità degli interpreti ed il modulo diventa secondario.

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.909
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 14:33La rosa è costruita per il 4-2-3-1 ma abbiamo un gigantesco problema sulla qualità degli interpreti ed il modulo diventa secondario.
Taylor lo devi sacrificare con il 4-2-3-1, secondo me sarebbe più adatto a giocare dietro la punta che nei 2 davanti alla difesa.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 540
Citazione di: Splash il Ieri alle 14:44Taylor lo devi sacrificare con il 4-2-3-1, secondo me sarebbe più adatto a giocare dietro la punta che nei 2 davanti alla difesa.

Bingo.
A livello di caratteristiche Taylor è una mezzala di costruzione fatta e finita. Non ha doti di interdizione né di elevazione aerea particolarmente spiccate e non ha la frequenza di passo per coprire rapidamente ampie porzioni di campo come un Guendouzi. In un centrocampo a due faticherebbe enormemente. Dall'altro lato, non sembra dotato di spunti di passaggio filtrante molto frequenti e ha una bassa percentuale di dribbling riusciti; come caratteristiche gli mancano i guizzi del trequartista o del diez. Potrebbe interpretare il vertice alto di un centrocampo a tre, ma rimarrebbe poco qualitativo nel ruolo, anche se più efficace a livello tecnico di un Dele Bashiru, per dire. È bravo negli inserimenti ma tatticamente sarebbe più avvantaggiato dal partire in una posizione di mezzala, anche per possibilità di trovare spazio.
Per come lo vedo io la sua collocazione naturale è nel ruolo che fa attualmente: probabilmente potrebbe essere più efficace se avesse meno compiti di copertura e venisse protetto da una mezzala opposta maggiormente "quantitativa".

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 15:06Bingo.
A livello di caratteristiche Taylor è una mezzala di costruzione fatta e finita. Non ha doti di interdizione né di elevazione aerea particolarmente spiccate e non ha la frequenza di passo per coprire rapidamente ampie porzioni di campo come un Guendouzi. In un centrocampo a due faticherebbe enormemente. Dall'altro lato, non sembra dotato di spunti di passaggio filtrante molto frequenti e ha una bassa percentuale di dribbling riusciti; come caratteristiche gli mancano i guizzi del trequartista o del diez. Potrebbe interpretare il vertice alto di un centrocampo a tre, ma rimarrebbe poco qualitativo nel ruolo, anche se più efficace a livello tecnico di un Dele Bashiru, per dire. È bravo negli inserimenti ma tatticamente sarebbe più avvantaggiato dal partire in una posizione di mezzala, anche per possibilità di trovare spazio.
Per come lo vedo io la sua collocazione naturale è nel ruolo che fa attualmente: probabilmente potrebbe essere più efficace se avesse meno compiti di copertura e venisse protetto da una mezzala opposta maggiormente "quantitativa".
Taylor non è scarso ma non è nemmeno eccezionale. E' uno Zielinski mancato perché nel tiro è abbastanza carente, mentre ha dei tempi di inserimento importanti.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.689
Secondo me invece il ruolo di Taylor è proprio nei 2 di ccampo, lo abbiamo visto alcuni minuti nelle fasi finali di campionato e insieme a Rovella mi è piaciuto tantissimo. Nei 2 a ccampo di solito uno è uno è più difensivo e uno più offensivo e i 2 mi sembrano perfettamente complementari 

Non avrà grandi doti di interdizione ma corre tantissimo ed ha le geometrie del regista secondo me...magari sbaglio 

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.412
Ma ci rendiamo conto che siamo l'unica squadra delle venti di A, comprese le neopromosse, a mercato 0 con tutto ciò che comporta come capacità di chiudere una trattativa ed essere sotto ricatto? E in questa situazione qualche netter, invece di attaccare il solo e vero responsabile, ha tempo e voglia di accusare chi non ha scritto che sarebbe meglio andare in B, ma in qualche modo lo si potrebbe forse intuire che lo pensi?

Seleco

*
Lazionetter
* 305
Una semplice svista 

Lotito buff0ne

Discussione precedente - Discussione successiva