mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.743
e pensa che quando prenderanno uno che c'ha 30 presenza nella supersport HNL tra i professionisti per rimpiazzare Gila e romagnoli, ci sarà pure chi se farà le pippe con i gomiti.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.566
Ci siamo scansati Lucca, ma anche Piccoli è da brividi forti.
Klose, Immobile... e ora ci troviamo a elemosinare Piccoli.
Un Pinamonti ora sarebbe roba da caroselli, per capire dove siamo sprofondati.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.318
Come ti hanno ridotto Lazio mia questi quattro stracciaculi e quella manciata di derelitti che ancora gli va appresso

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.533
Mi sa che molti non hanno capito.  Non esiste il mercato. Rimediera' qualche scarto.
A fronte di sollevazioni e danni economici, risponderà con l'abbassamento della linea di galleggiamento. Perfino una retrocessione non lo intimidisce, incasserebbe un grosso indennizzo dalla lega e abbasserebbe di più  i costi.
Non gli interessa la perdita di valore, tanto non venderà mai.
Ecco perchè  è  importante uno shock forte e radicale, una lenta resistenza gli permetterà di tarare le difese.
Non deve vendere, deve collassare
Forse, e dico forse, un intero anno, ma anche due, di totale abbandono dei tifosi in ogni forma di seguito, creerebbe una tale attenzione e danno, da essere insostenibile anche per un acerrimo dittatore come lui.
Altro che nuovi acquisti.
Lecito ma strano rinnovare abbonamenti con uno spettacolo che degrada così velocemente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.946
Er Faina dà Coppola ad un passo dal Paris FC

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.687
Arrivasse Piccoli sarebbe da andare in 30 mila a Fiumicino.
Io personalmente verrei a piedi dal nord Italia, farei 4 abbonamenti e 3 sono "sospesi" per chi vuole unirsi a me. 
Poi mi prendo per mano con laziale abruzzese , cippolo, Tommasino e ci facciamo dei rasponi bimani multipli.
Piccoli ragazzi oh!
Ma vi rendete conto?
Sarebbe tanta roba, tantissima.
Un segnale forte della società.
Con Piccoli , Gattuso ha il dovere di lottare per la EL.
Piccoli mannaggia ragazzi.
Voglio il poster della stessa dimensione di quello che avevo di Bruno Giordano.
La 9 è sua di diritto e di sicuro ci saranno tanti nuovi aquilotti che a petto in fuori saranno orgogliosi di in acquisto del genere.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.163
lo capiamo o no che vuole fare tutto senza tirare fuori soldi?
mercato stadio nasdaq etc
gli scudetti der bilancio a cosa servivano?
uno che glielo chieda?
fino al 2028 è così e lo ha detto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.109
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 23:07Arrivasse Piccoli sarebbe da andare in 30 mila a Fiumicino.
Io personalmente verrei a piedi dal nord Italia, farei 4 abbonamenti e 3 sono "sospesi" per chi vuole unirsi a me.
Poi mi prendo per mano con laziale abruzzese , cippolo, Tommasino e ci facciamo dei rasponi bimani multipli.
Piccoli ragazzi oh!
Ma vi rendete conto?
La 9 è sua di diritto e di sicuro ci saranno tanti nuovi aquilotti che a petto in fuori saranno orgogliosi di in acquisto del genere.

Non so cippolo e laziale abruzzese, ma io non mi farei dei rasponi bimani (fra l'altro non sono dotato dello spazio fisico per usare due mani) se dovesse arrivare piccoli.
Nè l'andrei ad attendere all'aeroporto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.946
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 23:07Arrivasse Piccoli sarebbe da andare in 30 mila a Fiumicino.

Ma da Firenze co l'aereo viene?😂

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.709
Va bene avere un atteggiamento critico e pessimista (lo sono anche io), ma avvelenare il topic con commenti sarcaustici (beccate 'sto neologismo) ogni 3x2 dopo un po' diventa stucchevole eh...
Comunque mi sento di dare un consiglio alla Società: senza abbonamenti a che minchia serve pagare l'affitto dell'Olimpico?
Giochiamo a Formello direttamente!
Il medico a che serve? Facciamo prendere a tutti la residenza a Roma e ci pensa la ASL!
Il DS a che serve? Prendiamo uno a caso che costi poco... Ah no, questo l'ha già fatto!

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.594
Piccoli ragazzi oh!
Ma vi rendete conto?

.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.672
"la robba è tutta pagata..."  ridimensionamento totale . Dopo aver devastato il centrocampo e l'attacco con questo mercato è toccato alla difesa. Altro che dodicesimo posto...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva