mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.849
Quando hai tempo, verifica dalla stagione 2023-2024 ad oggi... l'evidente impoverimento tecnico della rosa, con acquisti quantomeno discutibili che non ti hanno permesso di raggiungere traguardi e quindi di non incassare soldi vitali, fino all'incredibile svista e al mercato bloccato e saldo positivo delle ultime sessioni. Che dormiglioni incompetenti (o in malafede?).

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.851
Citazione di: genesis il Ieri alle 20:28Loro giocarono in 10 per tutta la partita.
Mi stupisce vedere un Lotito che esulta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.849
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 17:48Una cosa che i nostri illuminati addetti al mercato non riescono a capire.
Devi avere giocatori capaci di segnare in ogni reparto.
Se Zaccagni ha un'altra stagione storta e Isaksen non cresce, chi segna?
Ci vogliono centrali in grado ogni tanto di fare un goal su calcio d'angolo (Romagnoli è andato via, Provstgaard la palla la prende ma la porta no).
Terzini in grado di segnare oltre che di crossare (na volta Marusic qualche goal lo faceva, i piedi ce li avrebbe pure, ma a causa dell'età si presenta in avanti sempre meno spesso).
Centrocampisti in grado di segnare (speriamo in Taylor, ma a me sembra che il tiro non ce l'ha. Se devono prendere un trequartista, meno dribbling e più goal).
E ovviamente un centravanti almeno da doppia cifra.
L'emergenza  è in difesa, perdere in un colpo solo Provedel-Gila-Romagnoli è preoccupante.
Ad oggi manca un difensore centrale "titolare" buono.
Sulla mancanza di gol concordo, servono piedi buoni sulla trequarti e un goleador da almeno 10-12 gol a stagione.
Non ci sono soldi? ok, inventati uno scambio, buttati sugli svincolati, fatti venire un'idea... che ds mediocre.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.947
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 21:04Mi stupisce vedere un Lotito che esulta.
Era al gol di dezozzi... lo potrà abbracciare prima dell'amichevole con l'ostiamare.
Io sono veramente colpito da quanto siamo incapaci di operare nemmeno su acquisizioni di bassa lega. Il disastro economico generato da questo impiastro diventa ogni giorno più devastante (e la squadra sempre più debole). Ha fatto e sta facendo veramente un macello con politiche sparagnine, rinnovi folli, milioni buttati in acquisti inutili portati avanti da un ds mediocrissimo da lui voluto e cercato.
Le mie (poche), ma affidabili fonti sono veramente disperate per l'incapacità di operare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.643
Se Asp è andato sono veramente preoccupato per la nostra pochezza e l'incapacità cronica di imparare dagli errori.
Non ho parole. Spero che stasera si presentino a Monaco con 6 mil di euro e portino a Roma il giocatore
Domani deve essere sulla cyclette a fare le visite mediche. Basta giustificazioni.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 19:34RIEPILOGO

Totale entrate + riduzione monte ingaggi: 119,2 milioni
Totale spese + aumento monte ingaggi: 41,2 milioni

Mancano "solamente" i debiti pregressi, quelli che hanno impedito di rientrare nei parametri per il mercato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.973

Visto che siamo andati in Europa diversi anni di fila (dal 2017/18 al 2024/25), sempre tra le prime 6-7 come affluenza di pubblico, abbiamo anche venduto 3 anni fa Savic a 40 mio, e ci è sempre stato detto che Lotito era un grande amministratore.

Che è successo? Come siamo arrivati a questo punto?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Mi pesa dirlo, ma stiamo allestendo una squadra scarsa, scarsa, speriamo bene, che tristezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.455
Citazione di: genesis il Ieri alle 20:28Loro giocarono in 10 per tutta la partita.
E con questo?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.765
Citazione di: bizio67 il Ieri alle 21:29Mi pesa dirlo, ma stiamo allestendo una squadra scarsa, scarsa, speriamo bene, che tristezza
Ne siamo consapevoli. Se continui a scriverlo tutti i giorni ne deventiamo ossessionati. Ognuno si tenga le sue paranoie please.  :beer:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.643
Citazione di: bizio67 il Ieri alle 21:29Mi pesa dirlo, ma stiamo allestendo una squadra scarsa, scarsa, speriamo bene, che tristezza
Allestendo? Abbiamo solo venduto.

lyon

*
Lazionetter
* 284
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 17:58ma le cifre si sanno? perché sarebbe importante sapere quanto ha offerto il deportivo, sia al bayern che al giocatore, per ptoter fare un raffronto corretto e definirlo "grande colpo"...
credo che tecnicamente si dicesse "Scatorcio", per una maggiore assonanza col di lui cognome... :=))

Battute a parte... probabilmente non era più un fulmine di guerra ma io ricordo davvero uno scarso utilizzo e soprattutto da subentrante... nell'ultima fase della sua carriera alla Lazio mi pare fu ripescato e offrì diverse ottime prestazioni, come nel derby in cui poi fece il giro di campo col figlioletto...

Ma chiederei ulteriori dettagli a chi è meno VdM di me e si ricorda meglio, altrimenti poi scatta il google alert di splash che mi viene a "cazziare" con un suo post :beer:

il Deportivo si sarebbe infilato nella corsa al giocatore, soffiandolo sotto al naso dei biancocelesti. L'offerta di Lotito e Fabiani consisteva infatti in un prestito oneroso a 500.000€ con obbligo di riscatto a 6 milioni. Il Bayern ha detto di no visti anche i rapporti non ottimali con il presidente della Lazio. Per questo motivo il giovane classe 2006 avrebbe accettato l'offerta degli iberici.
6 milioni, per Lotito è qualcosa di impossibile

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.738
Al momento non la stiamo nemmeno allestendo; abbiamo soltanto i superstiti della scorsa stagione e nessuna trattativa concreta che porti a qualche innesto. In attesa dei "nove in un giorno" per completare in extremis la rosa, almeno numericamente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Ma qualcuno lo prendiamo prima di lunedì prossimo?
O iniziamo il ritiro con i due Bordon prime alternative a Gigot e Patric?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 21:34Ne siamo consapevoli. Se continui a scriverlo tutti i giorni ne deventiamo ossessionati. Ognuno si tenga le sue paranoie please.  :beer:
Cavolo, allora non me ne sono accorto anche perché ultimamente non ho scritto molto stando fuori, è un modo per sfogarmi, accolgo invito

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 21:28Debiti fatti come?

Visto che siamo andati in Europa diversi anni di fila (dal 2017/18 al 2024/25), sempre tra le prime 6-7 come affluenza di pubblico, abbiamo anche venduto 3 anni fa Savic a 40 mio, e ci è sempre stato detto che Lotito era un grande amministratore.

Ottima domanda. La risposta è nei bilanci della Lazio.
Cosa che però non cambia il dato di fatto. Abbiamo speso troppo, dobbiamo rientrare delle spese.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.524
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 21:28Debiti fatti come?

siamo arrivati a questo punto perche Lotito ha intinto er biscotto in parlamento e gli è piaciuto parecchio essere " senatore " e il posto se lo vuole mantenere, puo' inciuciare e riuscire a prendere appalti per le sue aziende ( vedi proprio in Calabria ) , se la gode alla buvette del senato mentre mette bocca in non so quante commissioni e tutto cio' per lui è diventato piu importante della Lazio, dove almeno prima ci teneva a far quadrare i bilanci  se non altro....3 giorni fa ha trovato 5 milioni per la Reggina, proprio perche la cosa gli serve per avere elettorato, ma non trova 6 milioni da dare al Bayern ...quale prova migliore di quel che dico ?? i conti qualcuno li ha gia' postati...90 milioni incassati e/o risparmiati e meno di 40 spesi nell'ultimo anno solare , dove stanno i 50 restanti?? giardinaggio, vigilanza, pulizie delle sue aziende a Formello ?? in saccoccia sua ? rega' altro che protesta e stadio vuoto di un altro anno, verso fine stagione tocchera' riempire lo stadio per aiutare sti 11 che riusciamo a manda' in campo a fare punti salvezza...altro che cazzi...

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.140
Spargitori di mestizia e corniciari marci: Asp non viene ma prendiamo uno 10 volte più forte....Irina

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: cartesio il Ieri alle 21:23Mancano "solamente" i debiti pregressi, quelli che hanno impedito di rientrare nei parametri per il mercato.

Ok, non è certamente per tutti leggere un bilancio e ancora di più gestire una società complessa come la Lazio.  Una domanda vorrei fartela . Il sogno responsabile di lotito in che consiste?

Discussione precedente - Discussione successiva