Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 18:06Un tifoso è sempre speranzoso. C'è modo e modo di arrivare ad una fase finale. Questo mi sembra il peggiore possibile. Sembra una finanziaria stile governo Monti, tagli lacrime e sangue. Per me Romagnoli doveva rimanere con un quinquennale da 2,5 mln. Se è andato via è perchè oltre alla necessità di abbassare gli ingaggi, Lotito sta portando avanti vendette personali. Dopo aver incassato 90 mln dalle vendite con riusciamo a comprare un giocatore da 12 mln? Io nella mia "speranzosità" almeno fino a questo punto non pensavo di arrivarci.
ma quali vendette, non c'ha una breccola. se pensate che imprenditore da due mila lire, con una visione di due secoli fa e 3 imprese di pulizie possa tenere il passo in questo calcio, state sbagliando. è una morte annunciata. forse vi rassicura pensare che siano vendette e che magari prima o poi in caso di necessità prema lo switch e sistemi tutto, ma semplicemente non c'ha una lira per stare in questo calcio, specie in una situazione che ormai lo asfissia.