mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.767
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 15:30Non capisco questa frase, la speranza non dovrebbe proprio esserci perché siamo alla fase finale (di lotito)?
Un tifoso è sempre speranzoso. C'è modo e modo di arrivare ad una fase finale. Questo mi sembra il peggiore possibile. Sembra una finanziaria stile governo Monti, tagli lacrime e sangue. Per me Romagnoli doveva rimanere con un quinquennale da 2,5 mln. Se è andato via è perchè oltre alla necessità di abbassare gli ingaggi, Lotito sta portando avanti vendette personali. Dopo aver incassato 90 mln dalle vendite con riusciamo a comprare un giocatore da 12 mln? Io nella mia "speranzosità" almeno fino a questo punto non pensavo di arrivarci.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236

Chi è Gatto? 😞

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 18:06Un tifoso è sempre speranzoso. C'è modo e modo di arrivare ad una fase finale. Questo mi sembra il peggiore possibile. Sembra una finanziaria stile governo Monti, tagli lacrime e sangue. Per me Romagnoli doveva rimanere con un quinquennale da 2,5 mln. Se è andato via è perchè oltre alla necessità di abbassare gli ingaggi, Lotito sta portando avanti vendette personali. Dopo aver incassato 90 mln dalle vendite con riusciamo a comprare un giocatore da 12 mln? Io nella mia "speranzosità" almeno fino a questo punto non pensavo di arrivarci.

ma quali vendette, non c'ha una breccola. se pensate che imprenditore da due mila lire, con una visione di due secoli fa e 3 imprese di pulizie possa tenere il passo in questo calcio, state sbagliando. è una morte annunciata. forse vi rassicura pensare che siano vendette e che magari prima o poi in caso di necessità prema lo switch e sistemi tutto, ma semplicemente non c'ha una lira per stare in questo calcio, specie in una situazione che ormai lo asfissia.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: sorazio il Oggi alle 18:38C'è Gatto per Gattuso.

Chi è Gatto? 😞
Uno che a 20 anni giocava a Catanzaro e che è stato lasciato libero.... sempre piu in basso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.996

Noi che ce famo?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.090
Dicono per la primavera, non riesco comunque a trovarci un senso.
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 18:56Gatto ex Reggina è per la Reggina?

Noi che ce famo?
Ok, come non detto  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva