mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.092
Citazione di: MauroLaziale il Oggi alle 06:21Comunque non avevo capito che il Fluminense Hulk lo ha acquistato da poco,a luglio, dall'Atletico Mineiro,dove aveva segnato un gol. E lo hanno promosso titolare mettendo Kennedy in panchina che era 3° in classifica marcatori con 9 gol in 16 gare(ora 17),giocano col 4-2-3-1 e quindi spazio ad una sola punta.
Scadenza 2027, magari anche loro chiodi e martello.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.092
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 08:24Leggere questa formazione mi mette una tristezza infinita, boh, mi s'è rotto qualcosa dentro mi sa, a gennaio manco mi sarebbe dispiaciuta, ora mi dà pena e sconforto.

A gennaio c'era il capro. No? 

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.762
Ho letto che la scadenza di Kennedy è dicembre 2027. Può essere? Quindi tecnicamente ancora un anno e mezzo. Leggendo qua e là per sergi dominguez non siamo arrivati ad offrire ancora prestito con obbligo. Al massimo prestito con obbligo condizionato. Così la vedo impossibile 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.092
Citazione di: Ardaizinho il Oggi alle 09:29Ho letto che la scadenza di Kennedy è dicembre 2027. Può essere? Quindi tecnicamente ancora un anno e mezzo. Leggendo qua e là per sergi dominguez non siamo arrivati ad offrire ancora prestito con obbligo. Al massimo prestito con obbligo condizionato. Così la vedo impossibile
Prestito condizionato ha una diversa incidenza sul bilancio?
Magari lo fanno condizionato al 12imo posto, o ancora più sicuro, e loro accettano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.762
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 09:31Prestito condizionato ha una diversa incidenza sul bilancio?
Magari lo fanno condizionato al 12imo posto, o ancora più sicuro, e loro accettano.
Ho letto al piazzamento europeo...
Poi non so se siano supposizioni dei giornalisti 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.092
Citazione di: Ardaizinho il Oggi alle 09:40Ho letto al piazzamento europeo...
Poi non so se siano supposizioni dei giornalisti
Piazzamento europeo non accettano.
Deve essere piu facile.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.355
Io non avevo capito perché puntavamo Piccoli avendo "bomber" Artistico che prende pure molto meno. E stiamo lì perché Piccoli è un mega pippero e Artistico non può essere peggio. 
Adesso questo brevilineo brasiliano che ha un profilo calcistico completamente opposto da dove salta fuori? 
E poi chi vendiamo? Dia, a chi? O mandiamo via Ratkov? Non mi sembra ci sia chiarezza. 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 09:09A gennaio c'era il capro. No?
Proprio perché c'era Sarri aveva senso qualsiasi cosa fabiani portasse, perché bene o male qualcosa di buono sarebbe venuto fuori. 
Adesso siamo in mano a una allenatore da -9 al massimo, con una rosa che non si salverebbe manco col +9 e che verrà peggiorata perché i soldi saranno dirottati sulla reggina, che è il biglietto per il senato che lotito spera di staccare per la prossima legislatura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.517
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 10:53Proprio perché c'era Sarri aveva senso qualsiasi cosa fabiani portasse, perché bene o male qualcosa di buono sarebbe venuto fuori.
Adesso siamo in mano a una allenatore da -9 al massimo, con una rosa che non si salverebbe manco col +9 e che verrà peggiorata perché i soldi saranno dirottati sulla reggina, che è il biglietto per il senato che lotito spera di staccare per la prossima legislatura.
Ma quel Sarri da te definito ruffiano, che faceva il compitino, rigido nelle sue scelte o un altro Sarri?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.930
Citazione di: AquiladiMare il Oggi alle 08:16Chiedetici tutto ma non i soldi...

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-scatto-dominguez-gattuso-si-e-mosso-in-prima-persona-248804

gattuso al telefono gli avrà offerto anche gli avanzi della grigliata come "bonus"? :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 11:02Ma quel Sarri da te definito ruffiano, che faceva il compitino, rigido nelle sue scelte o un altro Sarri?
A parte che a me Sarri annoiava, tanto tanto tanto, pure l'anno del secondo posto, ma mai scritto fosse incapace. Ho scritto n mila volte "mi piacerebbe restasse", le sue conferenze dopo 5 anni di quelle mono.tematiche di inzaghi erano come una grande scopata dopo 5 anni a masturbarsi. Capisce di calcio più di metà allenatori di serie A e di tutto il forum, sicuro.

Il problemna è che NON era l'allenatore per la lotitese, soprattutto da gennaio in poi in cui ha capito che doveva scappare e ha fatto sì il compitino perché "l'aveva promesso ai tifosi", e qui sì che è stato un ruffiano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.758
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 09:42Piazzamento europeo non accettano.
Deve essere piu facile.

Al raggiungimento del quart'ultimo posto e avendo  giocato almeno 1 minuto.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.107
La misura di questo mercato ce la darà il fatto se ricominciamo un nuovo anno con Maruisic e Lazzari.
Succedesse ciò sarebbe da 4. 
Senza sapere chi o cosa prendono in altri raparti. 
Sono stai una sciagura. Chi in un verso chi in un alltro. E ricominciare con loro significa voler far male alla Lazio in primis e far partire Gattuso per un'intera stagiobe con un handicap non indifferente. 

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.984
Citazione di: Ardaizinho il Oggi alle 09:29Ho letto che la scadenza di Kennedy è dicembre 2027. Può essere? Quindi tecnicamente ancora un anno e mezzo. Leggendo qua e là per sergi dominguez non siamo arrivati ad offrire ancora prestito con obbligo. Al massimo prestito con obbligo condizionato. Così la vedo impossibile
Riguardo Kennedy ho letto che anche il Fluminense deve rientrare di alcuni parametri economici,per questo hanno preso il vecchio Hulk a 2 soldi e vorrebbero monetizzare per Kennedy prima che arrivi troppo in prossimità della scadenza,che infatti ora parte dalla panchina da quando a luglio è arrivato Hulk.
Ecco il video della rissa nel finale in cui Kennedy, maglia 9, nella partita di stanotte,è stato espulso:

https://x.com/geglobo/status/2078306648313991662?s=20

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: white-blu il Oggi alle 11:30La misura di questo mercato ce la darà il fatto se ricominciamo un nuovo anno con Maruisic e Lazzari.
Sono stai una sciagura. Chi in un verso chi in un alltro. E ricominciare con loro significa voler far male alla Lazio in primis e far partire Gattuso per un'intera stagiobe con un handicap non indifferente.
Ma mi pare chiaro sarà così. La difesa è a posto, hai 4 centrali (secondo me manco quello della Dinamo prendono) e 6 terzini, il centrocampo l'hai completato con Galassi, davanti cercheranno forse di prendere una punta giusto per far contento Gattuso "t'abbiamo preso pure una punta che caxxo vuoi? C'hai la Ferrari, mo' guida, che ti paghiamo pure tanto".

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.984
Citazione di: white-blu il Oggi alle 11:30La misura di questo mercato ce la darà il fatto se ricominciamo un nuovo anno con Maruisic e Lazzari.
Marusic sarà il titolare a dx,stanne certo,poi se riescono a cedere Lazzari,che ha qualche richiesta,ma deve trovare chi gli dà quell' ingaggio,forse il giovane Floriani sarà il suo vice, altrimenti resta anche Lazzari.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Citazione di: WhiteBluesBrother il Oggi alle 10:13Io non avevo capito perché puntavamo Piccoli avendo "bomber" Artistico che prende pure molto meno. E stiamo lì perché Piccoli è un mega pippero e Artistico non può essere peggio.
Adesso questo brevilineo brasiliano che ha un profilo calcistico completamente opposto da dove salta fuori?
E poi chi vendiamo? Dia, a chi? O mandiamo via Ratkov? Non mi sembra ci sia chiarezza.
A me Kennedy sa tanto di calla buttata lì da qualche procuratore per mandare il giocatore in orbita calciomercato europeo (i vari insider hanno tariffe specifiche per il rilancio di certi nomi, ovviamente a fronte di qualche informazione reale, tipo sondaggi, richieste di prezzo, etc.).
Alla fine credo che verso gli ultimi giorni si proverà a prendere un attaccante, ma molto dipenderà da eventuali uscite.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.092
Citazione di: MauroLaziale il Oggi alle 11:33Riguardo Kennedy ho letto che anche il Fluminense deve rientrare di alcuni parametri economici,per questo hanno preso il vecchio Hulk a 2 soldi e vorrebbero monetizzare per Kennedy prima che arrivi troppo in prossimità della scadenza,che infatti ora parte dalla panchina da quando a luglio è arrivato Hulk.
Ecco il video della rissa nel finale in cui Kennedy, maglia 9, nella partita di stanotte,è stato espulso:

https://x.com/geglobo/status/2078306648313991662?s=20
Mi piace.

Rissaiolo e coatto, non moralizzato né tantomeno didascalico, bravino a giocare a pallone.

Di meglio non possiamo prendere.

Spero arrivi sul serio.

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 968
Ma visto l' andazzo perché non provare con Dani Ceballos? È svincolato,per noi sarebbe oro colato, ha solo 30 anni tra l altro

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.683
Condivido. La riprova di quanto possa essere importante un terzino ce l'ha data Tavares nei suoi primi mesi a Roma
Una via di mezzo tra il primo Tavares e Marusic si potrebbe trovare

Discussione precedente - Discussione successiva