mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 506
Quanto sarebbe bello se Alessio alla fine restasse con noi e l'anno prossimo rinnovasse perché il tiranno vende e se ne va....

Balde89

*
Lazionetter
* 5.090
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 11:59Quanto sarebbe bello se Alessio alla fine restasse con noi e l'anno prossimo rinnovasse perché il tiranno vende e se ne va....
Sarebbe un sogno.
Ma spero che venga ceduto, se deve essere incatenato a Formello contro la sua volontà. 
Ci hanno provato già con Gila

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.163
Citazione di: hafssol il Ieri alle 11:25Forse un'operazione del genere si poteva pensare un paio d'anni fa, con una squadra di livello medio-alto e il palcoscenico delle coppe. Adesso mi sembra impensabile che un top club europeo mandi un suo giovane talentuoso in una società sgarrupata e in una squadra di metà classifica, che non fa e non farà le coppe.
Non siamo (più) nemmeno il Lione.

Quanto a Romagnoli, la situazione è alquanto assurda e non credo ci siano margini per ricucire, quindi inutile farci illusioni su un possibile reintegro in pianta stabile. Al massimo si allenerà a Formello perché è ancora sotto contratto.
Io intanto un tentativo lo farei; se andasse male, lo farei anche per Echeverri.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.909
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 12:09Sarebbe un sogno.
Ma spero che venga ceduto, se deve essere incatenato a Formello contro la sua volontà.
i nostri giocatori sono gli unici al mondo che giocano tristi all'ultimo anno di contratto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.228
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 11:59Quanto sarebbe bello se Alessio alla fine restasse con noi e l'anno prossimo rinnovasse perché il tiranno vende e se ne va....
No dai anche tu sei passato dall lato mestizievole (o mestizioso?) Della forza  :=)) :=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.663
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 12:09Sarebbe un sogno.
incatenato? 
giocare per la tua squadra nella tua citta' a 3 miloni l'anno incatenato? 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.963
Citazione di: rocchigol il Ieri alle 15:09incatenato?
Evidentemente non è interessato 

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.991
Citazione di: Cesio il Ieri alle 15:10Evidentemente non è interessato
Citazione di: Cesio il Ieri alle 15:10Evidentemente non è interessato
alla lotitese :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.685
Voglio bene ad Alessio perché si è dimostrato grande laziale e grande professionista ma sono un tantinello più preoccupato per la mia Lazio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.924
Con Romagnoli la situazione è win-win, dopo l'arrivo di Doekhi siamo messi benino( (ne manca uno...), invece centrocampo e punta mi preoccupano di più. Dia e Ratkov vanno assolutamente ceduti, firmerei ora per avere Espi-Artistico o Gimenez-Artistico. A centrocampo siamo senza piedi buoni...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.316
Credo che Romagnoli stia solamente aspettando che si sblocchi la situazione o che arrivi una nuova offerta.
Il peggio è per la Lazio perché il mancato incasso ed il mancato risparmio rischiano di rallentare il mercato e di bloccare qualche situazione in essere.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 16:03Credo che Romagnoli stia solamente aspettando che si sblocchi la situazione o che arrivi una nuova offerta.
Il peggio è per la Lazio perché il mancato incasso ed il mancato risparmio rischiano di rallentare il mercato e di bloccare qualche situazione in essere.
Se fosse stato ceduta a Gennaio tutte questi problemi non sarebbero sorti, sorlotito è rimasto col cerino in mano.

Contenuto sponsorizzato

Aquile in Brera

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 16:03Credo che Romagnoli stia solamente aspettando che si sblocchi la situazione o che arrivi una nuova offerta.
Non so come sia messa l'Atalanta a centrali, ma scommetto che il Mister (lo confesso, sono un vedovo di Sarri) ci sta facendo un pensierino

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.949
Incatenate anche me!! Mi basta il 10% dell'ingaggio di Romagnoli...

Balde89

*
Lazionetter
* 5.090
Un conto è la tua squadra da tifoso, un conto è da professionista.
Per i professionisti questa non è la Lazio, è la Lotitese.

Gli avevano promesso rinnovi e bonus, se li sono rimangiati.
Fa benissimo ad andarsene con quel principale che si ritrova.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.781
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 17:34Incatenate anche me!! Mi basta il 10% dell'ingaggio di Romagnoli...
Se un'altra azienda ti offre il doppio e il tuo padrone ti chiede 3 mesi del tuo stipendio per liberarti e a causa di questo sei in un limbo, hai voglia a sentirti incatenato.
A Roma c'è una bellissima espressione per descrivere la tua posizione, ma preferisco non citarla perché usa espressioni forti e discriminazione di genere

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.551
Citazione di: Aquile in Brera il Ieri alle 16:33Non so come sia messa l'Atalanta a centrali, ma scommetto che il Mister (lo confesso, sono un vedovo di Sarri) ci sta facendo un pensierino
Tre milioni non credo li possa prendere li.
Forse in Arabia, difficilmente in italia.
Ci sono in serie A un centinaio di esuberi, anche di alto livello ( e alto ingaggio), pochi comprano.
Mi piacerebbe tanto essere lui, spuntare un quadriennale anche a cifre più basse e finire la carriera a Roma.
Cercando di incontrarlo il meno possibile  e magari assistere a un bel cambio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069
Romagnoli e' un uomo prima di essere laziale, ma capisco che per alcuni la cosa risulti di difficile comprensione. Buon per lui che puo' permettersi di sfanculare il suo datore di lavoro se viene preso in giro ed insultato pubblicamente, cosa che evidentemente alcuni di voi non si possono permettere, quindi capisco perche' metterla sul piano della lazialita' vi faccia sentire piu' laziali e la cosa vi riempa di orgoglio.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.547
Quando si vuole terminare un contratto prima della scadenza tutto è negoziabile

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.842
Ma ancora giustificate questi ragazzi che per calciare una palla guadagnano MILIONI?
Tra l'altro Romagnoli e'sotto contratto o Sbaglio? Quando lo ha firmato era sotto tiro di una mitragliatrice?
Scadenza 2027..... tu rimani fino al 2027.... E sei pagato per calciare un pallone.
Ma lo avete capito che sono dei PRIVILEGIATI DEL CAXXO?

Discussione precedente - Discussione successiva