mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.485
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 20:02Romano conferma Comuzzo al Torino, prestito con diritto di riscatto
Mah, per noi era oro
Ormai, da due anni, è la normalità per questa dirigenza essere beffata da società che un tempo non potevano competere con la Lazio. Non mi sarei stupito nemmeno se fosse stata il Venezia a soffiarci un Comuzzo. Stiamo messi male, ma male male, unica salvezza la vendita della Lazio...al più presto,  prima del baratro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.834
Citazione di: massirosa73 il Oggi alle 18:37Chi ha il San Paolo di buonino?

Il Sao Paolo fu anche una quasi nostra "correlata"...Cragnotti era sempre avanti. Cercó di creare il modello Red Bull 30 anni fa...solo che era il Latte la bevanda da vendere.

L´effetto di questa sinergia tra Lazio e Sao Paolo sarebbe stato l´approdo di Denilson a Formello. La follia del Betis fece saltare tutto...che tristezza, io lo volevo Denilson.  :(

Cmq dal Sao Paolo arrivó il Profeta Hernanes che per me fu una roba notevole...prendemmo uno nel giro della Selecao. Per dire, oggi una roba del genere sarebbe fantascienza pura

Chec@zzocentra tutto questo con il SaoPaolo che non ha un Real? Nada...,sono i miei ricordi collegati al Sao Paolo  :beer: :beer: 

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.570
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 21:27Il Sao Paolo fu anche una quasi nostra "correlata"...Cragnotti era sempre avanti. Cercó di creare il modello Red Bull 30 anni fa...solo che era il Latte la bevanda da vendere.

L´effetto di questa sinergia tra Lazio e Sao Paolo sarebbe stato l´approdo di Denilson a Formello. La follia del Betis fece saltare tutto...che tristezza, io lo volevo Denilson.  :(

Cmq dal Sao Paolo arrivó il Profeta Hernanes che per me fu una roba notevole...prendemmo uno nel giro della Selecao. Per dire, oggi una roba del genere sarebbe fantascienza pura

Chec@zzocentra tutto questo con il SaoPaolo che non ha un Real? Nada...,sono i miei ricordi collegati al Sao Paolo  :beer: :beer:

il pezzo forte di Cragnotti in Brasile era la Bombrill, che aveva sede proprio a San Paolo, faceva ( o fa ancora )  detersivi, prodotti diffussisimi lì, tipo il nostro Dash 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.139
Fullkrug e Brescianini per noi sarebbero acquistoni veri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 21:43Si parla di Fullkrug.
Fullkrug e Brescianini per noi sarebbero acquistoni veri.

Sarebbero acquisti logici visto le cattive acque finanziarie in cui versiamo.
Poi il rendimento ovviamente sarebbe tutto da dimostrare.
Io preferirei sinceramente Gimenez vista la giovane età, però va detto che pure lui sarebbe un azzardo.
Certo, se i costi lo permettessero..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.139
Parliamo di operazioni completamente diverse.

Per Fullkrug si parla di prestito con diritto a 5 mio e per lui 1 anno a 1.5 + eventuali altri 2 anni.

In sostanza è un anno di Fullkrug a duemila lire di prestito e 1.5. mio a lui.

Tra un anno beato chi c'ha un occhio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.123
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 21:27Il Sao Paolo fu anche una quasi nostra "correlata"...Cragnotti era sempre avanti. Cercó di creare il modello Red Bull 30 anni fa...solo che era il Latte la bevanda da vendere.

Anche Andre Dias, che fu pure capitano della squadra...

https://it.wikipedia.org/wiki/Andr%C3%A9_Dias

peraltro stavo notando la difesa titolare che poteva schierare Reja nel 2010-2011

Radu - Biava - Andre Dias - Lichtsteiner

di questi tempi ci si potrebbe fare una discreta figura in champions con questi titolari..

il bello è che all'epoca ce lamentavamo pure  :=))

https://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_Sportiva_Lazio_2010-2011

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.953

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblue

*
Lazionetter
* 57
Ma solo a me piacciono parecchio sia Floriani M che Farcomeni?
E non mi sembra niente male Bordon? Sarebbe un azzardo tenere in rosa i due Primavera e pensare a mettere titolare Floriani?

Andrewblue

*
Lazionetter
* 57
Comuzzo sega vera. L'abbiamo scampata. Una disgrazia x la difesa viola ...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.747
Citazione di: Andrewblue il Oggi alle 22:09Esco un po' fuori dal seminato.
E non mi sembra niente male Bordon? Sarebbe un azzardo tenere in rosa i due Primavera e pensare a mettere titolare Floriani?
Tenerli in rosa no, non ti costa nulla.
Ma dopo i 23 da serie A.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.076
Citazione di: Andrewblue il Oggi alle 22:09Esco un po' fuori dal seminato.
Floriani non faceva il titolare in una squadra che e' retrocessa a Dicembre...

Citazione di: mr_steed il Oggi alle 22:23Torna di moda Broja per l'attacco

https://www.sololalazio.it/2026/07/27/lazio-torna-di-moda-broja-per-lattacco-il-club-biancoceleste-valuta-il-colpo/

Il club biancoceleste accelera per Markmann

https://www.sololalazio.it/2026/07/27/lazio-romagnoli-verso-la-permanenza-markmann-vicino/
Broja mezzo giocatore IMHO

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.796
Citazione di: Charlot il Oggi alle 22:08Fullkrug ha 33 anni e mezzo, boh...
In serie A un goal in 20 partite.
Vale tutto.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.075
Salve a tutti , e un po' che non scrivo, premesso sono pessimista cronico già de mio e in questa situazione in cui sono ormai rassegnato al peggio, evito appunto di commentare e scrivere perché molto probabilmente per alcuni potrei risultare pesante e le mie lagne in un momento storico come questo di sicuro non sono l'ideale e me ne rendo conto...però abbiate pazienza,forse sarò strano io eh però bho ..
pippa questo ,pippa quello, pippa deqquà pippa dellà .... non è che siamo il Real eh ..
ma li avete visti i nostri si?
no così giusto per dire nella rosa attuale Comuzzo e Gimenez qui da noi sarebbero titolarissimi senza alcuna ombra de dubbio... in ciavatte uno è in infradito l'altro eh....ovvio pure io vorrei di meglio, ma co sti chiari de luna tocca anche accontentasse eh.... non farei tanto lo schifettoso...
passo e chiudo ritorno nel baratro nun ce fate caso ....riommamerda forever nei secoli dei secoli

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.232
Citazione di: _JS1989_ il Oggi alle 22:42Salve a tutti , e un po' che non scrivo, premesso sono pessimista cronico già de mio e in questa situazione in cui sono ormai rassegnato al peggio, evito appunto di commentare e scrivere perché molto probabilmente per alcuni potrei risultare pesante e le mie lagne in un momento storico come questo di sicuro non sono l'ideale e me ne rendo conto...però abbiate pazienza,forse sarò strano io eh però bho ..
pippa questo ,pippa quello, pippa deqquà pippa dellà .... non è che siamo il Real eh ..
ma li avete visti i nostri si?
no così giusto per dire nella rosa attuale Comuzzo e Gimenez qui da noi sarebbero titolarissimi senza alcuna ombra de dubbio... in ciavatte uno è in infradito l'altro eh....ovvio pure io vorrei di meglio, ma co sti chiari de luna tocca anche accontentasse eh.... non farei tanto lo schifettoso...
passo e chiudo ritorno nel baratro nun ce fate caso ....riommamerda forever nei secoli dei secoli
Comuzzo no
Gimenez si

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva