mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.482
Io ricordo che il nostro sogno di quest'anno, sperando che diventi realtà, paradossalmente metterebbe un altro ostacolo sul mercato.
Maldini ha l'obbligo di riscatto a 14 mln in caso di qualificazione in Europa.
Sommate il costo del suo cartellino al riscatto di Dia e arriviamo più o meno alla cifra che normalmente viene stanziata per un'intera sessione di mercato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 16:52Io ricordo che il nostro sogno di quest'anno, sperando che diventi realtà, paradossalmente metterebbe un altro ostacolo sul mercato.
Maldini ha l'obbligo di riscatto a 14 mln in caso di qualificazione in Europa.
Sommate il costo del suo cartellino al riscatto di Dia e arriviamo più o meno alla cifra che normalmente viene stanziata per un'intera sessione di mercato.
Maldini prima riserva, nel caso.

Vendi Dia e Noslin ("c'hanno offerto 18 e 20 mio" cit.) e compri una punta da Lazio.

Non è un problema nostro. 
Se non sono in grado di gestire la Lazio, possono provare ad acquistare una società dal Genoa in giù.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.482
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 16:57Maldini prima riserva, nel caso.

Vendi Dia e Noslin ("c'hanno offerto 18 e 20 mio" cit.) e compri una punta da Lazio.

Non è un problema nostro.
Se non sono in grado di gestire la Lazio, possono provare ad acquistare una società dal Genoa in giù.
Ma su quello con me sfondi una porta aperta.
Solo che in questo momento si diventa molto impopolari a dire di stare attenti a valutare l'importantissima e meritatissima finale di Coppa italia come segnale di un progetto studiato ed elaborato che prelude ad una crescita.
O meglio, tutti speriamo che sia così, ma il mondo intorno non può cambiare improvvisamente per un obiettivo che potrebbe rendere questa stagione assolutamente positiva.
E già so che scrivendo questo adesso arriveranno risposte sarcastiche, ma va bene così.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 17:01Ma su quello con me sfondi una porta aperta.
Solo che in questo momento si diventa molto impopolari a dire di stare attenti a valutare l'importantissima e meritatissima finale di Coppa italia come segnale di un progetto studiato ed elaborato che prelude ad una crescita.
O meglio, tutti speriamo che sia così, ma il mondo intorno non può cambiare improvvisamente per un obiettivo che potrebbe rendere questa stagione assolutamente positiva.
E già so che scrivendo questo adesso arriveranno risposte sarcastiche, ma va bene così.
C'è qualcuno che pensa questo? :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.482
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 17:04C'è qualcuno che pensa questo? :o
Qualcuno non pensava che ci fossero problemi tali da sollevare la contestazione che è in atto da mesi, figuriamoci ora che la loro tesi è suffragata dal raggiungimento di una finale.
Più che altro credo che il cortocircuito abbia creato problemi a chi reputava Sarri l'artefice della disfatta stagionale, ma in caso di sconfitta probabilmente anche lì si potrà trovare la quadra  :=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.646
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 17:19Qualcuno non pensava che ci fossero problemi tali da sollevare la contestazione che è in atto da mesi, figuriamoci ora che la loro tesi è suffragata dal raggiungimento di una finale.
Più che altro credo che il cortocircuito abbia creato problemi a chi reputava Sarri l'artefice della disfatta stagionale, ma in caso di sconfitta probabilmente anche lì si potrà trovare la quadra  :=))

"Se la squadra é arrivata in finale di Coppa Italia, allora non é cosí scarsa"

cit.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Prima di dare un giudizio su Maldini vorrei vederlo come ala sinistra.
Lo scrivo perchè penso che, qualora in quel ruolo di dimostrasse valido, per l'anno venturo spererei ALMENO in una cosa del genere là davanti, sempre ipotizzando il tridente:
Isakssen/Cancellieri XXX/Ratkov Noslin/Maldini

Con la cessione di Dia e di Zaccagni incameri qualcosa e risparmi parecchio d'ingaggio. Così FORSE ti puoi permettere un centravanti vero, e non hai neanche bisogno di altre riserve perchè sia Noslin che Maldini alla bisogna quel ruolo lo sanno interpretare.
E hai pure ringiovanito, che male non fa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
La Lazio deve ambire ai Veerman, ai Godts, agli Arnau Martinez.
Può provare a rilanciare i Moukoko, prendere un Ceballos, ecc...

Se l'attuale proprietà non può fare cose del genere vuol dire che la Lazio non è roba loro.
A me se Lotito ha o non ha i soldi frega meno di zero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 186
Citazione di: cartesio il Oggi alle 16:19Sottrarre risorse alla Lazio proprio ora è autolesionismo.

Con il quarto numero di abbonamenti in A hai avuto la svendita dopo il mercato bloccato.
Eh sì, ora è un autogol.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.328
Citazione di: cartesio il Oggi alle 16:19Sottrarre risorse alla Lazio proprio ora è autolesionismo.
Dovresti scriverlo al senatore claudio lotito 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva