mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.247
Citazione di: Charlot il Oggi alle 11:47Tornando al mercato (?!?!?), Pellegrini non è tra i convocati per stasera, in uscita?
Credo sia infortunato; e credo anche che uno fra lui e Nuno ci saluteranno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.633
La cosa preoccupante è che di sto passo la cosiddetta linea "Stefano Mattei" (ossia quella ultra pessimista) rischia di diventare una linea realistica.

Comunque se è vero che ci possiamo permettere solo svincolati ormai iniziano ad assottigliarsi le possibilità anche su quel fronte (perché non ne restano tanti, almeno di quelli sani, e più tardi li prendi più rischi che siano da "riatletizzare").
Invece sul fronte prestiti qualcosina di prendibile ancora ci sarebbe, anche perchè le squadre con gli esuberi sono tante e alcune non vedono l'ora di liberare qualche slot (ma nella maggior parte dei casi devi presentarti almeno con un'offerta di prestito oneroso o con una opzione seria di acquisto).
Altrimenti l'ultima spiaggia è quella che dicevamo già a metà Luglio ossia un mercato da "giorni del condor" (sperando che si concretizzi qualche buona occasione nell'ultima settimana se non proprio nell'ultimo giorno di mercato).
Amen.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.209
Gattuso preferirebbe Brescianini a Fabbian...

https://www.sololalazio.it/2026/08/02/lazio-cercasi-trequartista-gattuso-ha-una-preferenza/

Citazione di: Charlot il Oggi alle 11:47Tornando al mercato (?!?!?), Pellegrini non è tra i convocati per stasera, in uscita?

qui dicono che è in uscita... https://www.sololalazio.it/2026/08/02/lazio-pellegrini-in-panchina-il-terzino-resta-in-uscita/

Denara92

*
Lazionetter
* 259
Citazione di: tommasino il Oggi alle 10:54Poi mi dite che provoco ... ma non è questo l'obiettivo della contestazione?
Non è il fare terra bruciata intorno a QUESTA Lazio di Lotito nella speranza che possa accelerare il passaggio ad una nuova (o vecchia) Lazio?
Non era il deve rimanere solo ed essere costretto ad andarsene?
Quindi non hai rinnovato l'abbonamento solo perché qualcun altro ti ha detto di non farlo? Spero per te non ti chiedano mai di fare un tuffo nel Tevere. Se non credi in ciò che fai è difficile tu ne possa capire il fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.508
Citazione di: S.S. Termopiliano il Oggi alle 11:57La cosa preoccupante è che di sto passo la cosiddetta linea "Stefano Mattei" (ossia quella ultra pessimista) rischia di diventare una linea realistica.

Amen.
Stefano Mattei ha sempre rappresentato la realtà dei fatti del mondo Lazio, ha criticato la gestione lotito senza filtri, non si è mai nascosto come fanno altri suoi colleghi, per paura di ritorsioni da parte del gestore.

Ad oggi, la Lazio dovrà battagliare nella parte dx della classifica.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.633
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 11:59Gattuso preferirebbe Brescianini a Fabbian...

Io nel mio piccolo la penso come il mister. Brescianini mi da l'idea di essere più solido, strutturato ed affidabile

Comunque Brescianini è talmente in esubero nella viola che a quanto pare nelle amichevoli estive Grosso lo sta utilizzando come terzino sinistro  :)
Speriamo non accetti di andare al Sassuolo perchè altrimenti lo inseriscono nella trattativa per Thorstvedt...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva