mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.196
per me alla fine davanti arriverà Lucca, uno dei pochi prendibili in prestito con diritto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.339
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 16:51Tra i due ovviamente era Landi quello forte e di talento.
E noi chi abbiamo preso?
Quello forte e di talento dicono sia a Formello
 Altro acquisto da seguire da parte della Lazio Primavera che si è aggiudicata al jolly d'attacco dell'Empoli: Jacopo Landi è stato accolto nel centro sportivo di Formello.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.782
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 16:07Ottimo centrocampo?
Ma nelle condizioni in cui siamo sarebbe un centrocampo miracoloso!
Uno che fa legna e disegna geometrie, uno con un tasso tecnico di ottimo livello, diligente nella fase difensiva e molto intelligente in quella offensiva e un altro che è il migliore in Italia per gli inserimenti in area.
Manca giusto la tecnica quella proprio sopraffina.
La tecnica la puoi cercare nei 3 davanti.
Vorrei aggiungere che SE la partenza di Romagnoli ci permettesse di acquisire le prestazioni di un centrale bravo e veloce io me lo farei andar bene.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.071
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 16:10Mi spiegate come potrebbe arrivare Pinamonti visto che a quanto pare possiamo prendere solo giocatori in prestito con diritto di riscatto e lui è in scadenza fra un anno?
Dovrebbe prima rinnovare col Sassuolo?
Il CorSport scrive che il Sassuolo ha l'opzione per il prolungamento di 1 anno del contratto , il che consentirebbe il prestito con diritto.
L'ho scritto 2 pagine fa in risposta a il profeta,ma non state attenti 🤔😂 si scherza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.692
Citazione di: tommasino il Oggi alle 17:06Quello forte e di talento dicono sia a Formello
 Altro acquisto da seguire da parte della Lazio Primavera che si è aggiudicata al jolly d'attacco dell'Empoli: Jacopo Landi è stato accolto nel centro sportivo di Formello.
Forse in gran segreto? :) Scusate ma è da un po' che non si legge che qualcuno ha visitato Formello in gran segreto

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.579
La cyclette fino a fine agosto non si adopera. 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.339
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 17:15Forse in gran segreto? :) Scusate ma è da un po' che non si legge che qualcuno ha visitato Formello in gran segreto
No, no; c'è il video di questo ricciolino (a meno che non sia stato generato con l'AI)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.071
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.002
Landi lo mettiamo sulla fascia, che va a tutto gas
(questa arriva molto dopo... :chap: )

anselazio

*
Lazionetter
* 1.981
Citazione di: tommasino il Oggi alle 17:06Quello forte e di talento dicono sia a Formello
 Altro acquisto da seguire da parte della Lazio Primavera che si è aggiudicata al jolly d'attacco dell'Empoli: Jacopo Landi è stato accolto nel centro sportivo di Formello.
Grazie per la notizia precisa Tommasino. Temevo qualche fregatura dell'ultimo minuto.  Questo, a quanto ne so, è un bell'acchiappo (e lo si capisce anche da Ader Nest che conosce "un tantino" l'ambiente empolese). 

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.611
l'Atalanta ha preso Kristensen dall' Udinese, il difensore per sostituire  il partente Dijmsiti....27 milioni...mi sa che  Romagnoli rimane qui un altro annetto... ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.064
Citazione di: anselazio il Oggi alle 17:48Grazie per la notizia precisa Tommasino. Temevo qualche fregatura dell'ultimo minuto.  Questo, a quanto ne so, è un bell'acchiappo (e lo si capisce anche da Ader Nest che conosce "un tantino" l'ambiente empolese).

Me lo confermano anche le mie fonti pisane. La mia fonte ha il figlio 2011 che gioca ad Empoli e conosce vita morte e miracoli di tutto l'ambiente.
Non alto, tendenzialmente gioca più sulla fascia ma può fare anche quella sinistra e giocare al centro. Mi dice che tira tutto e spesso ci prende.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.410
Citazione di: MauroLaziale il Oggi alle 17:12Il CorSport scrive che il Sassuolo ha l'opzione per il prolungamento di 1 anno del contratto , il che consentirebbe il prestito con diritto.
L'ho scritto 2 pagine fa in risposta a il profeta,ma non state attenti 🤔😂 si scherza
Chiedo umilmente perdono!  ;)
(Ma continuo a pensare che non stiamo neppure trattando)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.071
Ilario Ilario twitta Romagnoli -Atalanta questione di ore,il difensore spinge per raggiungere Sarri 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.027
Citazione di: MauroLaziale il Oggi alle 18:55Ilario Ilario twitta Romagnoli -Atalanta questione di ore,il difensore spinge per raggiungere Sarri
Rischioso, ma è l'unico modo per vedere qualche giocatore in entrata.
A questo punto prendi Frattesi e difensore e preghi...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.410
Citazione di: MauroLaziale il Oggi alle 18:55Ilario Ilario twitta Romagnoli -Atalanta questione di ore,il difensore spinge per raggiungere Sarri
Beh .. si risolverebbe una questione difficile, con un giocatore praticamente separato in casa e si libererebbero delle risorse importanti per la campagna acquisti.
Secondo il reintegro in rosa dopo quello che è successo è improbabile anche se sarebbe auspicabile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.866
Grazie! Questa finalmente è una bella notizia.
A Empoki ne parlano un gran bene

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.185
A forza di dire che si liberano risorse hanno venduto per 100 milioni e speso due noccioline. Romagnoli e' forte e non credo troveranno qualcuno altrettanto forte. Occhio che lo smantellamento è finito non è rimasto niente

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.611
cioe' hanno preso Kristensen spendendo 27 milioni  e si caricano pure Romagnoli ? mah...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.692
Citazione di: PARISsn il Oggi alle 19:17cioe' hanno preso Kristensen spendendo 27 milioni  e si caricano pure Romagnoli ? mah...

Oltre Hien, Scalvini, Kossonou, Kolasinac e Ahanor

Discussione precedente - Discussione successiva