mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
A questo punto tra taylor e motta bisogna rivalutare il mercato di gennaio...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: portainsegne61 il 23 Apr 2026, 01:00A questo punto tra taylor e motta bisogna rivalutare il mercato di gennaio...
In che senso?
Vendi Mandas Guendo Taty e prendi Motta Taylor Ratkov (+Maldini che occupa la casella di Tchaouna). È 1 a 1.

Dopo un'estate fermo per l'indice di "stupidità".

Volevi fare meno di così?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: portainsegne61 il 23 Apr 2026, 01:00A questo punto tra taylor e motta bisogna rivalutare il mercato di gennaio...
Più che altro andrebbe rivalutato, da parte di molti qui dentro, il lavoro di Sarri.

Tornando in topic, basterebbe dare al mister due giocatori offensivi BUONI ed un comparto medico all'altezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Sergi Dominguez nel mirino della Lazio, secondo la Repubblica.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2026, 07:30In che senso?
Vendi Mandas Guendo Taty e prendi Motta Taylor Ratkov (+Maldini che occupa la casella di Tchaouna). È 1 a 1.

Infatti.
Oltretutto se provedel non si fosse infortunato, o meglio se non avesse deciso di operarsi visto che soffriva troppo, Motta non l'avremmo forse mai scoperto.
Già mandas mi ricordo che fu preso con delle prospettive e l'idea che potesse diventare il futuro titolare dopo essere scalato da terzo portiere a secondo, su di lui credo che per nostra fortuna si siano allineati i pianeti.
Taylor continuo a credere che sia stata opera di Busardò.
Fabiani sarebbe un ds molto migliore se, viste le condizioni in cui deve lavorare, avallasse la partecipazione di un intermediario bravo che gli desse i riferimenti tra cui scegliere per completare le campagne acquisti.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2026, 07:30In che senso?

Io a Fabiani imputo l'acquisto inutile di Belhayane e Ibrahimovic lo scorso anno, così come quelli di Ratkov e del polacchino nell'ultima sessione, ma non si può parlare di 1 a 1.
Con Guendouzi e Castellanos abbiamo fatto oltre 50 milioni, mentre tra Taylor, Motta e Ratkov arriviamo a scarsi 30: se l'obiettivo era incamerare 20 milioni, ringiovanire la squadra e cercare di mantenere un livello sufficiente allora in questo caso non gli si può dire nulla.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: Rorschach il Ieri alle 11:36Io a Fabiani imputo l'acquisto inutile di Belhayane e Ibrahimovic lo scorso anno, così come quelli di Ratkov e del polacchino nell'ultima sessione, ma non si può parlare di 1 a 1.
Con Guendouzi e Castellanos abbiamo fatto oltre 50 milioni, mentre tra Taylor, Motta e Ratkov arriviamo a scarsi 30: se l'obiettivo era incamerare 20 milioni, ringiovanire la squadra e cercare di mantenere un livello sufficiente allora in questo caso non gli si può dire nulla.
Con tutto il male che penso di fabiani, non posso che essere d'accordo. In questo caso 1-1 manco per sbaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Charlot il Ieri alle 11:23Sergi Dominguez nel mirino della Lazio, secondo la Repubblica.

Bono?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: momi il Ieri alle 11:55Bono?
Giovane discreto, scuola Barca... un Patric (più alto) centrale di difesa.

:=))

p.s. tra Leite e lui, tutta la vita il giovane.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: syrinx il Ieri alle 11:44Con tutto il male che penso di fabiani, non posso che essere d'accordo. In questo caso 1-1 manco per sbaglio.
Ripeto la mia opinione... Fabiani, che non stimo e reputo un ds mediocre, è, è stato, e sarà vincolato dalle necessità economiche lotitiane. Non sapremo mai quanti acquisti sono stati "tecnici" (utili alla squadra) e quanti "economici" (utili a Lotito e Friends). Bene Taylor (non suo) e Motta (preso per fare il secondo), gli altri un mistero...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Scusate, entro quando si deve presentare la semestrale al 31 marzo? Si parlava di avere il mercato a costo zero, altri spifferi sono arrivati?

Comunque sembrano entrati una decina di milioni dalla causa con IMG per i diritti televisivi all'estero, probabilmente arrivati dopo il 31 marzo, ma da quello che si legge Lotito vorrebbe metterli lo stesso in quella data, domanda, quei soldi farebbero la differenza per sbloccare il mercato

Sui soldi dello sponsor non credo ci siano margini, con l'accordo firmato la settimana scorsa.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.968
Citazione di: simcar il Ieri alle 12:12Scusate, entro quando si deve presentare la semestrale al 31 marzo? Si parlava di avere il mercato a costo zero, altri spifferi sono arrivati?

Comunque sembrano entrati una decina di milioni dalla causa con IMG per i diritti televisivi all'estero, probabilmente arrivati dopo il 31 marzo, ma da quello che si legge Lotito vorrebbe metterli lo stesso in quella data, domanda, quei soldi farebbero la differenza per sbloccare il mercato

Sui soldi dello sponsor non credo ci siano margini, con l'accordo firmato la settimana scorsa.
Da quanto leggo io la serie A ha accettato questo risarcimento, ma non è stato ancora versato niente.

Non vedo come il latinista potrebbe aggiungere questi soldi nella trimestrale precedente, senza però escludere niente. Dipende infatti dai termini temporali.

Forse può inserirli come credito certo anche prima di incassare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Mia opinione, cambierà poco tra mercato "libero" e a zero. Qualcuno partirà, qualcuno più scarso arriverà, tranne un ritorno che potrebbe essere a centrocampo...

:=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Charlot il Ieri alle 11:23Sergi Dominguez nel mirino della Lazio, secondo la Repubblica.

Altro nome di oggi, Issa Doumbia, centrocampista (bravo) del Venezia.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Fabiani ha dichiarato qualche srttimana fa che l'obiettivo è tornare nelle prime 5.

Lotito ha dichiarato che questa estate ci hanno bloccato stupidamente.

E noi facciamo un mercato (in due sessioni e venendo da due settimi posti) nel quale vendiamo 1 e prendiamo 1, mettendo nel bussolotto 20 mio (anche se la Lazio non deve vendere per comprare, cit).

Ora, o l'obiettivo è tornare nelle prime 5 entro il 2040 o non colgo il senso.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 18:29Fabiani ha dichiarato qualche srttimana fa che l'obiettivo è tornare nelle prime 5.

E noi facciamo un mercato (in due sessioni e venendo da due settimi posti) nel quale vendiamo 1 e prendiamo 1, mettendo nel bussolotto 20 mio (anche se la Lazio non deve vendere per comprare, cit).

Entro il 2032 se mai ci verrà illustrato questo progetto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Charlot il Ieri alle 18:06Altro nome di oggi, Issa Doumbia, centrocampista (bravo) del Venezia.
Me li aspetto questi acquisti U23 italiani.

Giocatore che ha caratteristiche molto interessanti (molto dinamico, con ottime doti di inserimento e qualche golletto in canna) e che approverei assolutamente (ma non penso sia semplice da prendere).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 18:29Fabiani ha dichiarato qualche srttimana fa che l'obiettivo è tornare nelle prime 5.

Il senso è che la maggioranza dei dirigenti sportivi dicono cazzate (ed i nostri sono i re assoluti)

Discussione precedente - Discussione successiva