mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.924
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2026, 15:07Ho letto una dichiarazione del Pres. del Como su Pellegrini, della serie "ci piace".

Avendo Tavares e Pedraza, sarebbe una buona cessione.

regaliamolo prima di subito

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.392
Citazione di: GoodbyeStranger il 14 Mag 2026, 17:07regaliamolo prima di subito
Minimo 10 milioni. Italiano, 27 anni, nel pieno della sua pippagine... Fabiani se lo fa pagare bene!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.984
Citazione di: Charlot il 14 Mag 2026, 17:13Minimo 10 milioni. Italiano, 27 anni, nel pieno della sua pippagine... Fabiani se lo fa pagare bene!
Preferirei regalargli Tavares e tenermi Pellegrini, pensa come me so ridotto.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.280
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2026, 23:45Mi piacerebbe prendere i Sucic e i Baturina, ma mi sa che non è aria per giovani talenti ambiti.

Credo che sarà un'estate da "magari il prestito di Lucca e Brescianini".

Speriamo bene.
Se non ricordo male, prima di scappare a gambe levate, Tudor chiese Baturina che all'epoca non conosceva (quasi) nessuno... ovviamente nemmeno ci hanno provato..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.586

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.711
Citazione di: AutumnLeaves il 14 Mag 2026, 17:26Preferirei regalargli Tavares e tenermi Pellegrini, pensa come me so ridotto.
Non si possono vendere entrambi?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.047
mi incuriosisce molto il prx mercato e ciò che determinera'

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.901
Citazione di: alenlalieno il 14 Mag 2026, 22:35mi incuriosisce molto il prx mercato e ciò che determinera'
a me invece me terrorizza il prossimo mercato, non oso neanche immaginare che cazzo faranno quei due scappati de casa de lotito e fabiani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.047
ipotizzo con nuovo mr minestraro e yesman.
portiere motta (brivido) difesa restano tutti tranne gila e entrano pedraza e il centrale a zero. romagnoli lszzari pellegrini via solo se arrivano offerte quindi restano.
via basic zaccagni dia o noslin e isaksen.
rilancio di belahyane bashiru ratkov e polacco.
maldini a casa o rinnovo prestito.
cataldi rovella cataldi taylor restano.
un paio di acquisti cestone.
probabile cambio modulo.
rosa 70/80% questa che c'è.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.520

Va bene, è giovane e può essere interessante.

Ma gli prendi Vitor Munoz e Enzo Boyomo (al posto di Gila).

Non è solo il tecnico che prendi, è il progetto che gli costruisci attorno e i giocatori che gli porti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.074
Citazione di: alenlalieno il 14 Mag 2026, 22:49ipotizzo con nuovo mr minestraro e yesman.
portiere motta (brivido) difesa restano tutti tranne gila e entrano pedraza e il centrale a zero. romagnoli lszzari pellegrini via solo se arrivano offerte quindi restano.
via basic zaccagni dia o noslin e isaksen.
rilancio di belahyane bashiru ratkov e polacco.
maldini a casa o rinnovo prestito.
cataldi rovella cataldi taylor restano.
un paio di acquisti cestone.
probabile cambio modulo.
rosa 70/80% questa che c'è.

Obiettivo salvezza tranquilla.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.508
Citazione di: AquiladiMare il Ieri alle 08:06Obiettivo salvezza tranquilla.
Obiettivo salvezza didascalica moralizzata e sostenibile 

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.786
Chiedo ai tecnici e agli esperti: quando sapremo se il mercato sarà a saldo zero?
Ovvero: quando uscirà la documentazione da cui si potrà capire se siamo effettivamente entro lo 0,7 oppure no?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.134
Mi dicono che Gattuso abbia rifiutato il Torino, pare che aspetti la Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 08:26Chiedo ai tecnici e agli esperti: quando sapremo se il mercato sarà a saldo zero?
Ovvero: quando uscirà la documentazione da cui si potrà capire se siamo effettivamente entro lo 0,7 oppure no?
31.03.2026
Quindi bisogna aspettare qualche soffiata e insights da addetti e/o giornalisti (tipo Abbate la scorsa estate)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.706
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 08:26Chiedo ai tecnici e agli esperti: quando sapremo se il mercato sarà a saldo zero?
Mi pare di aver sentito alla fine di questo mese.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.465
siamo a Maggio ed il 31/03  è passato da un pezzo.
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 09:1131.03.2026
Quindi bisogna aspettare qualche soffiata e insights da addetti e/o giornalisti (tipo Abbate la scorsa estate)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.476
Citazione di: genesis il Ieri alle 09:04Mi dicono che Gattuso abbia rifiutato il Torino, pare che aspetti la Lazio.
Speriamo con lo stesso risultato di un attuale giocatore del Pescara.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Bentornati anni 80, il prossimo anno si lotta per non retrocedere

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.392
Questa società ha raggiunto la propria comfort zone, economico-ambientale, vista la mancanza di soldi del proprietario e l'inettitudine dei suoi collaboratori... il livello tecnico sarà  più o meno quello di questa stagione, uscirà 1 mediocre ed entrerà 1 mediocre, uscirà uno discreto entrerà 1 discreto, forbice settimo-decimo posto, con Gattuso, con Lisci o Gilardino... solo con le idee attualmente non vai lontano, soprattutto se hai idee del caxxo! 

Discussione precedente - Discussione successiva