mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

lyon

*
Lazionetter
* 152
Greenwood-Roma, l'attaccante del Marsiglia è il primo nome sulla lista di Gasp

Senza parole  :X(

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.392
Marusic Rodriguez Romagnoli Pedraza

Doumbia  Rovella Taylor

Isaksen  Undav  Zaccagni

p.s. dal settimo al nono posto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.392
Citazione di: lyon il Ieri alle 15:44Greenwood-Roma, l'attaccante del Marsiglia è il primo nome sulla lista di Gasp

Greenwood piace (come calciatore) al 99% degli allenatori.
Prenderlo è più difficile, dipenderà dalla CL.

p.s. noi prenderemo uno 10x Greenwood.
:^^

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Ok, lo scrivo (per colpa di Lotito, Tare e Fabiani poi).

MAGARI LUCCA

Non avendo abbastanza soldi per giocatori di qualità meglio essere realisti e puntare a un attaccante che funga da centroboa per addomesticare il pallone in attesa delle ali/mezzali.
Il fraseggio a centrocampo con imbucate centrali è morto con le partenze di LA, SMS, FA e Immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Rorschach il Ieri alle 15:56Ok, lo scrivo (per colpa di Lotito, Tare e Fabiani poi).

MAGARI LUCCA

Non avendo abbastanza soldi per giocatori di qualità meglio essere realisti e puntare a un attaccante che funga da centroboa per addomesticare il pallone in attesa delle ali/mezzali.
Il fraseggio a centrocampo con imbucate centrali è morto con le partenze di LA, SMS, FA e Immobile.
Meglio puntare su Ratkov a questo punto.

Lucca è proprio scarso, tipo Piccoli o Colombo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.392
Citazione di: JSV23 il Ieri alle 16:09Meglio puntare su Ratkov a questo punto.

A me danno Dia e Ratkov in uscita al 99%.
Per la punta, molto dipenderà dal nome dell'allenatore. imho

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.520
Citazione di: JSV23 il Ieri alle 16:09Meglio puntare su Ratkov a questo punto.

Per me Lucca invece, purtroppo, per noi è buono.
Come è buono per l'Udinese, il Sassuolo, il Bologna.

Non lo è per il Napoli e squadre del genere.

p.s. Che Ratkov sia piu forte di Colombo è tutta da vedere.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.503
Citazione di: Rorschach il Ieri alle 15:56Ok, lo scrivo (per colpa di Lotito, Tare e Fabiani poi).

MAGARI LUCCA

Guarda ci pensavo ora in macchina mentre rientravo a studio forse ipnotizzato dalla pioggia battente che insisteva sulla mia auto:
siamo passati da LA Leiva Milinkovic con FA e Immobile a l'altra sera in cui a centrocampo hai schierato Patric Taylor e Basic e davanti Noslin e Isaksen.
Il calcio è molto più semplice di come lo dipingono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 16:20Per me Lucca invece, purtroppo, per noi è buono.
Come è buono per l'Udinese, il Sassuolo, il Bologna.

Non lo è per il Napoli e squadre del genere.

p.s. Che Ratkov sia piu forte di Colombo è tutta da vedere.
A me quella tipologia di attaccante fa proprio schifo, ma sono gusti.

Ratkov non lo conoscevo particolarmente, ma a me non è mai dispiaciuto quando ha giocato con noi e pure in alcune mezze partite del Salisburgo che mi sono cercato.
Per me si muove bene e tecnicamente, pur non essendo Zidane, mi sembra più che sufficiente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.520
Citazione di: JSV23 il Ieri alle 16:28A me quella tipologia di attaccante fa proprio schifo, ma sono gusti.

Ratkov non lo conoscevo particolarmente, ma a me non è mai dispiaciuto quando ha giocato con noi e pure in alcune mezze partite del Salisburgo che mi sono cercato.
Per me si muove bene e tecnicamente, pur non essendo Zidane, mi sembra più che sufficiente.

Idem, anche a me non piacciono.

Per me Lucca è più giocatore di Ratkov, ma se proprio proprio possiamo giocare anche con Ratkov eh.

Tanto ormai tra 7-8vo o 9-10imo posto non credo che sposti molto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Charlot il Ieri alle 16:15A me danno Dia e Ratkov in uscita al 99%.
Per la punta, molto dipenderà dal nome dell'allenatore. imho
Magari fosse eh, ma mi pare illogico...
Dia oggi non so chi potrebbe volerlo, mentre Ratkov è stato preso a 13 milioni e da noi certo non è riuscito (ancora?) a farsi apprezzare... tra l'altro sarebbe una totale smentita della scelta dell'ultimo mercato... l'unica spiegazione che mi darei sarebbe la conferma di Sarri, e manco basterebbe...

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.495
Citazione di: lyon il Ieri alle 15:44Greenwood-Roma, l'attaccante del Marsiglia è il primo nome sulla lista di Gasp

Se andasse a buon fine smetto di guardare il calcio, anche se tutt'ora ho ridotto di un bel po'.

..... quel bellimbusto del re sole ci scherzava , anzi ci prendeva per il culo , qui parecchi scandalizzati perché non era moralizzato..  :lol:
a parte che vista la situazione qui da noi uno come Greenwood non ci avrebbe mai messo piede, ma se andasse dalle merde...... :shame2:
Noi invece co Dele, Cancellieri, casca da solo Dia, Noslin...
ma dove volemo annà  :priest:

siamo finiti

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.520
Citazione di: Rorschach il Ieri alle 16:35Magari fosse eh, ma mi pare illogico...
Dia oggi non so chi potrebbe volerlo, mentre Ratkov è stato preso a 13 milioni e da noi certo non è riuscito (ancora?) a farsi apprezzare... tra l'altro sarebbe una totale smentita della scelta dell'ultimo mercato... l'unica spiegazione che mi darei sarebbe la conferma di Sarri, e manco basterebbe...
Si parla di prestito con diritto in Germania. Ratkov.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.786
Citazione di: Gazza66 il Ieri alle 16:36Se andasse a buon fine smetto di guardare il calcio, anche se tutt'ora ho ridotto di un bel po'.

..... quel bellimbusto del re sole ci scherzava , anzi ci prendeva per il culo , qui parecchi scandalizzati perché non era moralizzato..  :lol:
a parte che vista la situazione qui da noi uno come Greenwood non ci avrebbe mai messo piede, ma se andasse dalle merde...... :shame2:
Noi invece co Dele, Cancellieri, casca da solo Dia, Noslin...
ma dove volemo annà  :priest:

siamo finiti
Sì ma gli costerebbe dai 50 Pippi in su, più l'ingaggio.
Vabbè che i friskies so ricchi, però diciamo che se lo prendono ci sarebbe da preoccuparsi perché significherebbe che hanno aumentato di parecchio il budget che spendono di solito sul mercato.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 16:38Si parla di prestito con diritto in Germania. Ratkov.
Cioè abbiamo buttato 13 milioni di cash e lo mandiamo in Germania, senza obbligo di riscatto, e col dubbio che poi lì non giochi ugualmente.
In questo caso si, è realistico (io pensavo si parlasse di cessione).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.236
A leggere certi nomi, da empoli o cagliari,  il gioco delle figurine al ribasso, per un' avvincente lotta retrocessione, se vi leggesse claudio lotito si rotolerebbe con delle  grosse/grasse risate. E magari  pure un abbonamento allo stadio...per vedere certe mezze pippe. 

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.132
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 09:45Gattuso sarebbe l'ultimo chiodo sulla bara.
mamma mia...

per me se va via Sarri solo Grosso o Fraioli

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.392
Lasciamo stare Greenwood sul topic del mercato Lazio... porta male!

:=))

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.495
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 16:40Sì ma gli costerebbe dai 50 Pippi in su, più l'ingaggio.
Vabbè che i friskies so ricchi, però diciamo che se lo prendono ci sarebbe da preoccuparsi perché significherebbe che hanno aumentato di parecchio il budget che spendono di solito sul mercato.
a forza di dai passando da pacchi e sopra pacchi il divario aumenta e si vede benissimo, nonostante tutto qualcuno c'ha sempre il "ma" , "però" pronti, che me frega...basta che respiriamo..
Grazie Claudio grazie ... :xx :xx
mi fermo qui che è meglio....

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.901

Col trucco debiti infiniti so capace pure io

Discussione precedente - Discussione successiva