mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.132
Citazione di: Rorschach il Ieri alle 15:56Ok, lo scrivo (per colpa di Lotito, Tare e Fabiani poi).

MAGARI LUCCA

Non avendo abbastanza soldi per giocatori di qualità meglio essere realisti e puntare a un attaccante che funga da centroboa per addomesticare il pallone in attesa delle ali/mezzali.
Il fraseggio a centrocampo con imbucate centrali è morto con le partenze di LA, SMS, FA e Immobile.
per Lucca il,Napoli ha speso 35 mil...dite che lo prendiamo (al di la' del merito sul giocatore)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.041
Prima di bollare come inutile Ratkov gli farei fare quantomeno un ritiro con un allenatore che ne possa apprezzare di più le caratteristiche; se poi dovesse rimanere Sarri è inutile che rimanga a Roma a fare la muffa, a quel punto si cercasse di rientrare dall'investimento e si prenda qualcuno più idoneo alle richieste dell'allenatore.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.392
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 16:42A leggere certi nomi, da empoli o cagliari,  il gioco delle figurine al ribasso, per un' avvincente lotta retrocessione, se vi leggesse claudio lotito si rotolerebbe con delle  grosse/grasse risate. E magari  pure un abbonamento allo stadio...per vedere certe mezze pippe. 

Veramente è il contrario, è proprio perché conosciamo il grosso/grasso dormiglione che facciamo nomi da bassa classifica!

8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.392
Citazione di: Daniela il Ieri alle 16:53per Lucca il,Napoli ha speso 35 mil...dite che lo prendiamo (al di la' del merito sul giocatore)

Lo escludo a quelle cifre e in prestito non avrebbe senso, poiché per riscattarlo (qualora andasse bene) ci vorrebbero almeno 20 mil.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.520
Citazione di: Daniela il Ieri alle 16:53per Lucca il,Napoli ha speso 35 mil...dite che lo prendiamo (al di la' del merito sul giocatore)

In prestito. Nessuno gli da quei soldi.
Citazione di: ilprofeta il Ieri alle 16:57Prima di bollare come inutile Ratkov gli farei fare quantomeno un ritiro con un allenatore che ne possa apprezzare di più le caratteristiche; se poi dovesse rimanere Sarri è inutile che rimanga a Roma a fare la muffa, a quel punto si cercasse di rientrare dall'investimento e si prenda qualcuno più idoneo alle richieste dell'allenatore.
E intanto prendiamo un titolare?
Perché se poi in ritiro finisce come con Belayhane, che nel 433 per alcuni sarebbe stato il centrale ideale per Sarri, poi siamo scoperti.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.495
Citazione di: Metallazio il Ieri alle 16:52Col trucco debiti infiniti so capace pure io
Noi di trucchi abbiamo quelli ponderati e sostenibili, i trucchi giusti se li fa per lui e i suoi bunker sto b......

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.041
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 17:01In prestito. Nessuno gli da quei soldi.E intanto prendiamo un titolare?
Perché se poi in ritiro finisce come con Belayhane, che nel 433 per alcuni sarebbe stato il centrale ideale per Sarri, poi siamo scoperti.

Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 17:01In prestito. Nessuno gli da quei soldi.E intanto prendiamo un titolare?

Credo che se non avessimo avuto il mercato bloccato dopo il ritiro avremmo visto qualche volto nuovo a Formello...senza uscita quantomeno di uno tra Dia o Noslin non mi aspetto un arrivo davanti, e francamente preferisco i nostri al Lucca di turno.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Rorschach il Ieri alle 15:56Ok, lo scrivo (per colpa di Lotito, Tare e Fabiani poi).

MAGARI LUCCA

Non avendo abbastanza soldi per giocatori di qualità meglio essere realisti e puntare a un attaccante che funga da centroboa per addomesticare il pallone in attesa delle ali/mezzali.
Il fraseggio a centrocampo con imbucate centrali è morto con le partenze di LA, SMS, FA e Immobile.
"Lucca" e "addomesticare il pallone" non stanno bene nella stessa frase.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.041

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.503
Io vorrei gente brava a giocare a pallone.
A centrocampo terrei Rovella/Cataldi e Taylor. Gli altri li possiamo tranquillamente cambiare tutti.
Centravanti vero tenendo uno tra Maldini/Dia/Raktov e Noslin come bonus. Tutti cmq vendibili se arriva offerta importante.
Sulle fasce vorrei decisamente di più ma non è così facile. Vorrei rivedere qualcuno che lascia i solchi a terra e che sappia crossare.
Dietro: fascia destra da ricostruire completamente. Fascia sinistra via Pellegrini.
Al centro capire che vogliono fare con Gila e Romagnoli. Se ci danno due fusaje meglio tenerli e puntare su qualche giovane per sostituirli l'anno successivo.
In porta se Motta deve fare il secondo meglio mandarlo a giocare.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.041
Quest'estate proverei a strappare qualche giovane con controriscatto già fissato da qualche big (i 2 migliori giocatori del Como sono stati presi così, a cifre che ci possiamo permettere anche oggi).
Non mi farei neanche problemi a portare qualche giocatore  in prestito secco (es. Jashari). L'anno prossimo si deve rientrare assolutamente in Europa, sul mercato serve creatività.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.542
Ma aldilà degli acquisti che tanto, saranno sempre della stessa pasta se non peggio, la vera domanda da porci è in quanti di quei pochissimi buoni o comunque non scarsi rimarranno. Pedro? Troppo bollito? Motta? Gila? Zaccagni? 

L'anno prossimo potremmo essere persino più scarsi di come siamo ora

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Metallazio il Ieri alle 16:52Col trucco debiti infiniti so capace pure io
Solo la Lazio non è capace.
E poi gli altri fanno i trucchi, però il mercato bloccato ce l'ha la Lazio.

Voglio i debiti infiniti, i peggiori trucchi possibili.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.672
Ma di "Luis Alberto", "Immobile" o "Lucas Leiva", ovvero giocatori che hanno trovato difficoltà (per svariati motivi; tattici, caratteriali, anagrafici o altro) in delle big straniere e che vogliano rilanciarsi chi potrebbe esserci? Temo che per noi l'unico modo di sollevarci dalla palude attuale sia provare questo genere di nomi, che con quelli "da lanciare" stiamo andando malino...

lyon

*
Lazionetter
* 152
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 16:40Sì ma gli costerebbe dai 50 Pippi in su, più l'ingaggio.
Vabbè che i friskies so ricchi, però diciamo che se lo prendono ci sarebbe da preoccuparsi perché significherebbe che hanno aumentato di parecchio il budget che spendono di solito sul mercato.
purtroppo se Friedkin vuole assecondare gasperini, lo prende. Poi pagherebbe la multa del FP finanziario, sai che glie frega...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.392
Citazione di: ilprofeta il Ieri alle 17:36Com'è Dieng del Lorient?
Un Noslin meno bravo...
:=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.639
Citazione di: ilprofeta il Ieri alle 17:36Com'è Dieng del Lorient?
Troppo caro per noi...

:=))

ironman

*
Lazionetter
* 3.082

Un titolare?

Ratkov 8,5 milioni, Sia da pagare 11,3 milioni, polacco 4,5 milioni più bonus.

Sono 24,3 milioni minimo che per la mentalità del latinista devono essere schierati. Lo dice anche alle telefonate che "i giocatori li porto io, è casa mia, l'allenatore è colpevole se non li fa giocare".

Quindi una parte del mercato è già fatta e bella pronta. Vedo che giustamente qualche amico ragiona già su questo. Poi discutiamo su cosa manca considerando sempre la scarsità di denaro.

Contenuto sponsorizzato

Er Maestro

*
Lazionetter
* 578
Citazione di: JSV23 il Ieri alle 17:54Solo la Lazio non è capace.
E poi gli altri fanno i trucchi, però il mercato bloccato ce l'ha la Lazio.

Voglio i debiti infiniti, i peggiori trucchi possibili.

Inviatelo a Lotito perché è troppo boomer per saperlo:

su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, B, A, Start

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.047
Citazione di: genesis il Ieri alle 09:04Mi dicono che Gattuso abbia rifiutato il Torino, pare che aspetti la Lazio.
almeno avremo un obiettivo.
l'esonero.

Discussione precedente - Discussione successiva