mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.612
Co gattuso davvero la b è dietro l'angolo. 

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.427
aripiamose Tare in uscita dal Milan, alla fine tutti quelli che rimpiangiamo li ha  portati lui, certo pure gente presa dal cestone ma se me trova un altro Luis Alberto, un altro Immobile  e un altro Leiva sarei disposto pure a tenermi 5 Fares in rosa ....visti i tempi eh !  8)

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.379
Citazione di: ironman il Ieri alle 19:24Un titolare?

Ratkov 8,5 milioni, Sia da pagare 11,3 milioni, polacco 4,5 milioni più bonus.

Sono 24,3 milioni minimo che per la mentalità del latinista devono essere schierati. Lo dice anche alle telefonate che "i giocatori li porto io, è casa mia, l'allenatore è colpevole se non li fa giocare".

Quindi una parte del mercato è già fatta e bella pronta. Vedo che giustamente qualche amico ragiona già su questo. Poi discutiamo su cosa manca considerando sempre la scarsità di denaro.
Io non so che giocatori siano Rstkov e il polacco, ma qualche partita intera in questo periodo avrebbero.potuto giocarla....invece mi è toccato vedere i bolliti che hanno perso 2 partite identiche in 5 giorni

ironman

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Superlazio74 il Ieri alle 21:58Io non so che giocatori siano Rstkov e il polacco, ma qualche partita intera in questo periodo avrebbero.potuto giocarla....invece mi è toccato vedere i bolliti che hanno perso 2 partite identiche in 5 giorni
Sì sì non giudico, faccio solo presente quello che la società si aspetta. Sarri a questi giocatori non crede, vedremo in futuro se ha avuto ragione lui. Con Noslin e Dia presenti ritengo che l'attacco rimarrà così com'è, a meno che qualcuno non offra denari per il primo.

Poi Pedraza arriverà, da quanto leggo può essere schierato laterale a sinistra sia in difesa sia a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.889
Citazione di: PARISsn il Ieri alle 21:57aripiamose Tare in uscita dal Milan, alla fine tutti quelli che rimpiangiamo li ha  portati lui, certo pure gente presa dal cestone ma se me trova un altro Luis Alberto, un altro Immobile  e un altro Leiva sarei disposto pure a tenermi 5 Fares in rosa ....visti i tempi eh !  8)
Ritorna l'accoppiata Tare-Simongiuda :^^

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.676
Citazione di: Charlot il Ieri alle 16:15A me danno Dia e Ratkov in uscita al 99%.
Per la punta, molto dipenderà dal nome dell'allenatore. imho
Dia ha degli estimatori? In una delle sue telefonate Lotito lo dava come uno vendibile. Ma a 11 mln?
Dia per è una seconda punta. In un 433 è nullo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.710
Torno a ripeterlo, poi sarò smentito dalla storia, ma il metodo Lotito presuppone che l'allenatore scelga il modulo in base al materiale che gli viene messo a disposizione. Qua non si programma, non si cambia la squadra per le fisse dei tecnici, anche se quando arrivò Sarri, gli esterni glieli presero.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.791
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 21:03almeno avremo un obiettivo.
l'esonero le dimissioni.

FTFY

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.379
Citazione di: ironman il Ieri alle 22:14Sì sì non giudico, faccio solo presente quello che la società si aspetta. Sarri a questi giocatori non crede, vedremo in futuro se ha avuto ragione lui. Con Noslin e Dia presenti ritengo che l'attacco rimarrà così com'è, a meno che qualcuno non offra denari per il primo.

Poi Pedraza arriverà, da quanto leggo può essere schierato laterale a sinistra sia in difesa sia a centrocampo.
Citazione di: ironman il Ieri alle 22:14Sì sì non giudico, faccio solo presente quello che la società si aspetta. Sarri a questi giocatori non crede, vedremo in futuro se ha avuto ragione lui. Con Noslin e Dia presenti ritengo che l'attacco rimarrà così com'è, a meno che qualcuno non offra denari per il primo.

Mi trovi d'accordo...a me dispiace perchè questo campionato era un'occasione più unica che rara

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.785
Pioli ha rescisso con la fiorentina, e qualcuno già ipotizza il ritorno in coppia con Tare.
Se fosse davvero così, la scelta di non abbonarmi l'anno prossimo sarà molto meno sofferta di quanto pensassi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.236

14 maggio 2026

Dalle stelle...alle stalle.

mariolazio

*
Lazionetter
* 160
Citazione di: Superlazio74 il Ieri alle 21:58Io non so che giocatori siano Rstkov e il polacco, ma qualche partita intera in questo periodo avrebbero.potuto giocarla....invece mi è toccato vedere i bolliti che hanno perso 2 partite identiche in 5 giorni
Ratkov una emerita sega.
Il polacco boh, penso lo abbia visto Sarri e lo ha fatto giocare quanto riteneva meritasse si giocare.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva