mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.522
Citazione di: Charlot il Ieri alle 22:16Se li pagano...
:=))
... non vedono l'ora di togliersi di mezzo gli ultimi stipendi alti.
Pure Zac, il primo che ci porta 12-15 mio lo portano in braccio.

Comunque se arrivano 20 mio da Mandas, mi basterebbe un gran bell'acquisto davanti (un bel cc tecnico, una bella punta, un'ala coi razzi. UNO forte vero).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.345
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 22:14quindi aston vince el e 20 meloni a noi?
Che sommati ai 60 di gennaio presi per  Taty e Guendouzi fanno 80.
Fabiani, che reputo un ds scarso, è riuscito nell'impresa di incassare tanti soldi e di indebolire comunque la squadra... lo chiama il mercato delle idee, di mer-da, allucinante.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.345
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 22:21... non vedono l'ora di togliersi di mezzo gli ultimi stipendi alti.
Pure Zac, il primo che ci porta 12-15 mio lo portano in braccio.

Comunque se arrivano 20 mio da Mandas, mi basterebbe un gran bell'acquisto davanti (un bel cc tecnico, una bella punta, un'ala coi razzi. UNO forte vero).
Speriamo... a vendere, vendono bene, ma se sbagli acquisti anche a giugno (senza parlare di allenatori) hai finito i bonus!

:beer:

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.988
bisogna pagare dia più  rate o roba tipo belahyane etc.
poi impattare 30/40 mln di mancate entrate tra abbonamenti e  biglietti.
non vedo margini per il mercato anche dopo cessioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.617
La punta titolare della prossima stagione è Petar Ratkov

gae12

*
Lazionetter
* 3.492
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 22:28La punta titolare della prossima stagione è Petar Ratkov

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.469
Guardate il gol di Pinamonti fatto al Lecce or ora.

Poi pensate al nostro reparto offensivo, al tridente schierato oggi è al fatto che il prossimo malcapitato dovrà valorizzare Petar Ratkov.

Pinamonti, del Sassuolo.
Ma potrei anche andare in fondo alla classifica a Cremona: Bonazzoli e Vardy. Torino? Adams e Simeone. A Udine c'è Davis.

Dia dalla Salernitana, Noslin e Cancellieri da Verona.

FUORI DALLA LAZIO E DA STA CAZZO DE STORIA!!!

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.135
Ci rendiamo conto che da più di due decenni ragioniamo di campagne acquisti fatte da una società che non è in grado di mettere un euro bucato nella Lazio?
Ho difeso Lotito per tanto tempo, ma se ascoltaste quello che mi esce dalla bocca ogni volta che penso al calcio mi bannereste a vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.522
Rarkov (che potenzialmente è interessante) così come un Kaique Kenji di cui si parla (mi piace parecchio come potenziale, da quel poco che ho visto, è tecnico e veloce) ci stanno nella Lazio.

Ma dietro a Immobile e Anderson.

Abbiamo completamente perso la bussola.

Soprattutto chi non vede questa rosa come scarsa (scarsa per i primi 5-6 posti).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.505

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.246
Più che pensare ai giocatori per prima cosa bisogna vedere chi arriverà come allenatore... 
Dato che Lotito purtroppo starà sempre lì, spero in un rafforzamento nei quadri dirigenziali, con un nuovo direttore sportivo, ma uno bravo vero, un direttore tecnico che faccia tra raccordo giocatori e società quelli che una volta fu il ruolo di Peruzzi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.577
Comunque, parzialmente OT, ho notato tardivamente che il Palermo è con un piede e mezzo fuori dalla possibilità di tornare in A. E questo è un bene perché la proprietà è ricca e la piazza importante, quindi la promozione potrebbe spingerli a investire.
Un bene anche perché nel Palermo ci sono giocatori molto buoni (Ranocchia su tutti ma anche altri) e forse avranno voglia di salire dalla B.
Ma la cosa che mi colpisce è che ogni volta che vedo Iemmello penso a come sia possibile che uno così non abbia fatto una bella carriera in A: ancora più di Pojanpalo è uno che "sente" la porta in maniera quasi naturale. Ha 34 anni, ha subito un brutto infortunio quest'anno, eppure 13 gol e 5 assist.
Per una società come la nostra che ama tenersi i giocatori per 20 anni, non capisco come sia possibile lasciarsi sfuggire l'acquisto di giocatori del genere.
(Avessimo avuto oggi Iemmello probabilmente avrebbe fatto più gol di Dia, Isaksen, Maldini, Noslin e Cancellieri messi insieme).

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva