mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Citazione di: hafssol il Ieri alle 16:22In effetti ormai da noi può succedere davvero di tutto, soprattutto cose che trascendono l'immaginazione di chi ci vuole male.
Magari non si saranno messi a trattare sulle cifre, ma purtroppo è credibile che possano aver scambiato una battuta sul mancato rinnovo.
Ci manca solo di dover rimpiangere Basic....invece temo che non saremo così lontani.
Mai come quest'anno se dovessimo sostituire la rosa in blocco con altri più o meno dello stesso valore forse ritroverei un po' più di buonumore.
Sono così stufo di continuare a vedere le stesse facce, che peraltro non fanno che peggiorare, da accontentarmi di fingere che gente nuova significa obiettivi migliorati, anche se poi non è così.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.040
se sarri vuole basic lo fa prendere gratis alla sua futura squadra.
ma non credo.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.524
Citazione di: hafssol il Ieri alle 15:47Mah, al di là di tutto non credo che un presidente e un giocatore si mettano a parlare di rinnovo direttamente tra loro, a bordo campo, alla fine di una partita e a favore di telecamere.
L'incontrastato Re dei Re non c'ha tempo, ha approfittato del momento, è sceso in campo ed è andato faccia a faccia.
Con tutti gli impegni che ha ..

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.524
Citazione di: hafssol il Ieri alle 15:47Mah, al di là di tutto non credo che un presidente e un giocatore si mettano a parlare di rinnovo direttamente tra loro, a bordo campo, alla fine di una partita e a favore di telecamere.
Ciò ovviamente nulla toglie alla gravità di non riuscire a trattenere nemmeno un giocatore di terza schiera, esubero costante fino all'anno in cui tutto il resto del reparto è stato smantellato.
Eccola là
Basic se n'è andato stizzito  :DD :DD Grande iron  

Basic e Lotito a fine partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
                  Provedel
Mandas Motta Furlanetto Giacomone

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604

Calabria*
Di Lollo
Provstgaard
Pedraza

*Con Gattuso potrebbe interessarci

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.464
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 18:37Mandas

Calabria*
Di Lollo
Provstgaard
Pedraza

Mi piace... un lusso per Fabiani!
:=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747

Calabria*
Di Lollo
Provstgaard
Pedraza

Calabria è la fotocopia forse un po' più brava difensivamente di Marusic.
Peppa pe Peppa me tengo la Peppa mia, in considerazione del fatto che vista l'età del buon Davide rischia seriamente di diventare il prossimo esubero che rimane fino a scadenza a scaldare il posto lasciato da Hysaj.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.040
a Calabria e nomi che leggo preferisco ancora il mercato bloccato.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252

Calabria*
Di Lollo
Provstgaard
Pedraza

Io invece sto a pensa alla difesa a 3...
Con Palladino. 
Gila e Romagnoli in uscita, sembra, quanti difensori servono? 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.040
Citazione di: SanLazio il Ieri alle 19:49Io invece sto a pensa alla difesa a 3...
Con Palladino.

patric gigot prostvgaard.
na rovistata de cestone pe gli altri due e amen.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: SanLazio il Ieri alle 19:49Io invece sto a pensa alla difesa a 3...
Con Palladino.

Marianucci
Di Lollo
Provstgaard

(e sarebbe un buona difesa)

Poi ti servono 2-3 Motta difensori dalla B.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.585
Comunque Gigot.è un buon difensore. Non mi spiego la sua situazione.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 21:06Marianucci
Di Lollo
Provstgaard

(e sarebbe un buona difesa)

Poi ti servono 2-3 Motta difensori dalla B.
Di Lollo non lo conosco, ma ho lett che è un difensore abbastanza solido del Boca, difensore vecchio stampo, forte nella marcatura e bravo con i piedi, quindi sarebbe perfetto come centrale nei 3...
Marianucci anche no, Provsgaard titolare bel azzardo anche se il danesino è bravo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.464
Certo, se le trattative le fai con il braccino corto per mesi e mesi e le vuoi chiudere a bordo campo, oppure affidandoti a un DS di terza fascia che al massimo conosce giocatori della salernitana o li chiede al figlio di un conduttore di una radio, oppure acquisti 4-5 giocatorini dall'amico presidente veronese per sistemargli i conti, oppure non vuoi riconoscere l'intermediazione di volponi prezzolati perché sei uomo di chiesa, allora è tutto più complicato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.464
Vista la conclusione del campionato con le posizioni di classifica acclarate, direi che alcuni giocatori discreti si possono prendere anche dalla quinta e dalla sesta in classifica.

:o

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva