mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Se vuoi dare minutaggio a Ratkov senza sprecare soldi allora vendi Dia, no?
Comunque io Floriani me lo terrei, tanto non è che devi fargli scrivere M sulla schiena, e non mi pare si sia mai lasciato andare alla nostalgia... saluti Lazzari che vuole andare via e di certo non perdi molto sulla fascia destra (che sarebbe mediocre eh, ma tanto con il rinnovo di Marusic e i pochi soldi a disposizione non penso intendano/possano investirci).
Prendiamo un centravanti, un trequartista e un centrale di difesa giovani e promettenti.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.463
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.994
Citazione di: Rorschach il Ieri alle 15:38Se vuoi dare minutaggio a Ratkov senza sprecare soldi allora vendi Dia, no?
Comunque io Floriani me lo terrei, tanto non è che devi fargli scrivere M sulla schiena, e non mi pare si sia mai lasciato andare alla nostalgia... saluti Lazzari che vuole andare via e di certo non perdi molto sulla fascia destra (che sarebbe mediocre eh, ma tanto con il rinnovo di Marusic e i pochi soldi a disposizione non penso intendano/possano investirci).
Prendiamo un centravanti, un trequartista e un centrale di difesa giovani e promettenti.
Dia lo paghi oggi 11,3 milioni. Per non fare minusvalenza (e impiccare una situazione con l'indice già abbastanza compromessa) devi venderlo almeno a 15. Se Fabiani ci riesce gli vado a stringere la mano di persona, giuro.
Su FM io rimango convinto che sarà un enorme autogol, giocatore discreto reduce dalla panchina di una squadra retrocessa; però potrà probabilmente aiutare chi è contro la protesta, perché la sua presenza in squadra potrebbe far cedere qualche cuore nero dei gruppi organizzati che altrimenti si dovrebbe negare la gioia di urlare quel cognome allo stadio stile Piazza Venezia dopo averlo sognato per anni.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: SanLazio il Ieri alle 14:55Sicuramente è un investimento che va protetto quello di Raktov, ma gli articoli in rassegna sono ridicoli...
Gattuso chiede un bomber e il duo dice c hai Raktov..  :lol:
sembrano mirati per creare sempre malumori tra tifosi sinceramente.
L'obiettivo, secondo al click facile, è sicuro quello
Io poi c'ho la tessera Ratkov n.1 ben prima di quella Artistico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 15:44L'obiettivo, secondo al click facile, è sicuro quello
Io poi c'ho la tessera Ratkov n.1 ben prima di quella Artistico

Artistico (con il papà ci giocavo a pallone in spiaggia a Tor San Lorenzo) se vuoi tenerlo è la terza punta mandando via Dia. Fai Prima punta, Raktov e Artistico e ci sto anche.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.463
Citazione di: momi il Ieri alle 15:48Artistico (con il papà ci giocavo a pallone in spiaggia a Tor San Lorenzo) se vuoi tenerlo è la terza punta mandando via Dia. Fai Prima punta, Raktov e Artistico e ci sto anche.
artistico per lo voglia nesta all'avellino stando alle voci più recenti... gattuso lo avrà già bocciato?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.994
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 15:51artistico per lo voglia nesta all'avellino stando alle voci più recenti... gattuso lo avrà già bocciato?

Se come scrivono i sitarelli Gattuso veramente ha chiesto il favore di provarci per Gimenez mi sa che quantomeno quest'anno assisteremo a delle conferenze che faranno sembrare Sarri uno scolaretto dispettoso.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 15:43Dia lo paghi oggi 11,3 milioni. Per non fare minusvalenza (e impiccare una situazione con l'indice già abbastanza compromessa) devi venderlo almeno a 15. Se Fabiani ci riesce gli vado a stringere la mano di persona, giuro.
Su FM io rimango convinto che sarà un enorme autogol, giocatore discreto reduce dalla panchina di una squadra retrocessa; però potrà probabilmente aiutare chi è contro la protesta, perché la sua presenza in squadra potrebbe far cedere qualche cuore nero dei gruppi organizzati che altrimenti si dovrebbe negare la gioia di urlare quel cognome allo stadio stile Piazza Venezia dopo averlo sognato per anni.
Ma siamo sicuri che l'ammortamento non sia iniziato due anni fa? Premesso che non è la minusvalenza il problema, secondo me... noi uno così a quell'ingaggio non ce lo dovremmo poter permettere a prescindere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.634
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 15:51artistico per lo voglia nesta all'avellino stando alle voci più recenti... gattuso lo avrà già bocciato?
Giusto prestare Artistico ancora una stagione, soprattutto se puntano (i dirigenti...) su Ratkov, Dia apprezzato  in Francia, speriamo bene...
Le uscite saranno importanti, in entrata mi aspetto tre giovani (speriamo bravi) e uno svincolato... forza Lazio!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.634
Citazione di: Rorschach il Ieri alle 16:00Ma siamo sicuri che l'ammortamento non sia iniziato due anni fa? Premesso che non è la minusvalenza il problema, secondo me... noi uno così a quell'ingaggio non ce lo dovremmo poter permettere a prescindere.
Dia è e resterà un mistero, come altre trattative, specialmente con Verona e Salernitana...
8)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.994
Citazione di: Rorschach il Ieri alle 16:00Ma siamo sicuri che l'ammortamento non sia iniziato due anni fa? Premesso che non è la minusvalenza il problema, secondo me... noi uno così a quell'ingaggio non ce lo dovremmo poter permettere a prescindere.
Come per Rovella e Pellegrini all'epoca i grandi tecnici che tengono i conti in ordine hanno pensato "famo tutto coi pagherò, tanto tra due anni avremo i sordi daaa coppa e in qualche modo faremo".
L'ammortamento comincia dopo perché di fatto non metti a bilancio la cifra che pagherai ma solo dei piccoli oboli sul prestito oneroso che servono ad abbassare la quota completa.
Sull'ingaggio è diverso, anche se lui da quest'anno aggiungerà il grosso dei bonus pattuiti, quello è a bilancio da due anni e quindi in qualche modo lo puoi alleggerire rispetto all'indice.
Ma purtroppo la spesa che faremo questo mese equivale al pagamento per intero di un calciatore in questo mercato.

ironman

*
Lazionetter
* 3.245
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 15:59Se come scrivono i sitarelli Gattuso veramente ha chiesto il favore di provarci per Gimenez mi sa che quantomeno quest'anno assisteremo a delle conferenze che faranno sembrare Sarri uno scolaretto dispettoso.
Infatti Gattuso forse non è ancora capito dove è arrivato.

Anche sul portiere, ha detto che preferisce tenere Mandas titolare? Se arriva un'offerta diciamo dai 13 milioni in su (si dice che gli inglesi lo possono tenere ma chiedono lo sconto) il duo glielo rispedisce pacco espresso.

Fai il bravo che ci hai Motta che ha parato 4 rigori gli diranno. Schieralo e sorridi.

Contenuto sponsorizzato

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 15:41@BelgioSSL conosci questo giocatore (belga) del saint etienne che pare stiamo seguendo?

https://www.sololalazio.it/2026/06/09/lazio-in-attacco-puo-tornare-di-moda-lucca-e-in-francia/
Prodotto del vivaio del Anderlecht, però ha solo giocato qualche partita per la prima squadra. Fra i tifosi viola, nonostante l'attuale situazione poco brillante della società sono i più esigenti del paese, la sua vendita per solo 1.5 millioni di euro è considerata un errore di giudizio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.069
Si parla pure di un trequartista del  Grassopphers, un danese, qualcosa tipo Jansen o Jensen.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.770
Citazione di: ironman il Ieri alle 16:18Infatti Gattuso forse non è ancora capito dove è arrivato.

Anche sul portiere, ha detto che preferisce tenere Mandas titolare? Se arriva un'offerta diciamo dai 13 milioni in su (si dice che gli inglesi lo possono tenere ma chiedono lo sconto) il duo glielo rispedisce pacco espresso.

Fai il bravo che ci hai Motta che ha parato 4 rigori gli diranno. Schieralo e sorridi.
Ma Gattuso facile che li ribalta tutti e due...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.615
Citazione di: JSV23 il Ieri alle 11:49Ora, come ampiamente previsto, siamo al primo round della discussione "Floriani si, Floriani no".

E alle liste, questo ci rientra e quello no.

Come vi va.

Sfinente.....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.615
Citazione di: ilprofeta il Ieri alle 12:19Leggo che in danimarca ci danno su Jonathan Asp del Bayern.
ASPetta e spera 

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.791
Dia é purtroppo invendibile...Per me é la grande delusione degli ultimi 2 anni, mi aspettavo altro.

Ratkov lo puoi dare al massimo in prestito, ma dubito possa trovare una situazione che lo valorizzi.

Inizio a pensare che resteranno entrambi...l´unico venduto sará Cancellieri.

Sará una Lazio brutta a vedersi. 

Alla fin fine inizio quasi a capire la scelta Gattuso. Se non hanno soldi, non é che l´allenatore possa fare miracoli con questi qua che abbiamo.

Alla fin fine Rino si metterá con 2 mediani, Taylor un pó avanzato e cercherá di fare i punti salvezza.

Che pena

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765

Rovella e Cataldi? 

Twix

*
Lazionetter
* 5.873
Secondo me Belahyane sarà provato da Gattuso insieme a Rovella.
E magari la coppia potrebbe pure funzionare.  È davanti il vero problema,  purtroppo.  

Discussione precedente - Discussione successiva