mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato
Con i soldi di Provedel(3mln), Romagnoli(3mln) e Gila (15mln), investirei questi  20mln in Sergi Dominguez(10mln), L.Riviero( 10mln).
Poi con i soldi della probabile cessione di Lazzari  e Pellegrini, sommati ai soldi di Muriqui, andrei a prendere Arnau Martinez, clausola di 8mln si  parla.
Ed hai una difesa giovane e di talento, con l'eccezione di Marusic e Pedraza, il giusto Mix.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Registrato
Con i soldi di Provedel(3mln), Romagnoli(3mln) e Gila (15mln), investirei questi  20mln in Sergi Dominguez(10mln), L.Riviero( 10mln).
Poi con i soldi della probabile cessione di Lazzari  e Pellegrini, sommati ai soldi di Muriqui, andrei a prendere Arnau Martinez, clausola di 8mln si  parla.
Ed hai una difesa giovane e di talento, con l'eccezione di Marusic e Pedraza, il giusto Mix.
[/quote]
Vi invidio, lo giuro...

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.700
Registrato
Citazione di: SanLazio il 19 Giu 2026, 22:58Con i soldi di Provedel(3mln), Romagnoli(3mln) e Gila (15mln), investirei questi  20mln in Sergi Dominguez(10mln), L.Riviero( 10mln).
Poi con i soldi della probabile cessione di Lazzari  e Pellegrini, sommati ai soldi di Muriqui, andrei a prendere Arnau Martinez, clausola di 8mln si  parla.
Ed hai una difesa giovane e di talento, con l'eccezione di Marusic e Pedraza, il giusto Mix.
Siamo a -19,5 milioni per cominciare a fare mercato...

lyon

*
Lazionetter
* 222
Registrato
Citazione di: Corsican laziale il 19 Giu 2026, 23:35Siamo a -19,5 milioni per cominciare a fare mercato...
e nessuno afferma che Gila verrà venduto a 30 bombe.
L'estate è alle porte, frittura di calamari, un tuffo a Santa Severa e non fate calcoli, lasciate sta roba a Fabiani che guadagna un botto per farlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.210
Registrato
Dopo DB vice Isaksen, si legge di Noslin vice Zaccagni.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 194
Registrato
Citazione di: genesis il 20 Giu 2026, 08:19Dopo DB vice Isaksen, si legge di Noslin vice Zaccagni.

Beh, occorre valorizzare la rosa, no? È quello che è stato imputato a Sarri da più parti: un roster di valore mal gestito a causa della rigidità, dell'integralismo, dell'incapacità di adattarsi.

E ora passeremo un meraviglioso anno a deliziarci con le magie di Noslin e Adele Bashiru, le doti di cannoniere di Isaksen, con Cancellieri  che mi ricorda Boksic (Iacobini dixit)... e vedrete che andremo alla grande

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.669
Registrato
Citazione di: genesis il 20 Giu 2026, 08:19Dopo DB vice Isaksen, si legge di Noslin vice Zaccagni.
Mi pare anche normale se non li cedi. Zaccagni non si tocca perché di meglio, a prescindere dall'ultima stagione, non trovi. A destra stai messo così e così, ma Isaksen l'anno di Baroni fece bene, meno calcoli e più calcio potrebbero aiutarlo. Se arriva Jensen può comunque fare l'ala sx anche lui, mentre io resto dell'idea che Noslin sia più un'ala destra che sx e Dele un trequartista atipico.

Zaccagni / Jensen - Taylor / Dele - Isaksen / Noslin
Con Noslin che è in realtà un jolly e Taylor che sta lì se arrivasse il Mendy della situazione.
Poi bisogna vedere che vul fare Przyborek da grande e che fine farà Dia.

Zaccagni - Taylor - Isaksen con meno calcio posizionale e più propositivo possono anche essere un buon sotto-punta.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.700
Registrato
Isaksen-Taylor-Zaccagni 

Dele-Bashiru-Asp Jensen (Przyborek)-Noslin 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.210
Registrato
Dalla Germania invece si parla di un interesse biancoceleste per Fares Ghedjemis, 23 enne del Frosinone.
È un attaccante esterno che ha contribuito alla promozione dei ciociari con 15 gol e 3 assist in 37 presenze.
Al momento lui è negli Stati Uniti, al Mondiale con la sua Algeria.
Confermerebbe la voglia di abbassare l'età media della rosa e guardare al futuro.

(dal Messaggero)

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.585
Registrato
Citazione di: Corsican laziale il 19 Giu 2026, 23:35Siamo a -19,5 milioni per cominciare a fare mercato...
Non credo sia così: se ho capito bene dei ricapitalizzare per 19,5 se  vuoi avere mercato libero (quindi potenzialmente anche un saldo negativo tra acquisti e cessioni). Nel nostro caso credo che possiamo acquistare per quanto vendiamo a prescindere del -19,5

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.585
Registrato
Citazione di: genesis il 20 Giu 2026, 08:52Dalla Germania invece si parla di un interesse biancoceleste per Fares Ghedjemis, 23 enne del Frosinone.
È un attaccante esterno che ha contribuito alla promozione dei ciociari con 15 gol e 3 assist in 37 presenze.
Al momento lui è negli Stati Uniti, al Mondiale con la sua Algeria.
Confermerebbe la voglia di abbassare l'età media della rosa e guardare al futuro.

(dal Messaggero)
Se sposiamo la "linea giovane" penserei anche a vendere Zaccagni se ce lo pagano bene.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.700
Registrato
Citazione di: momi il 20 Giu 2026, 08:53Non credo sia così: se ho capito bene dei ricapitalizzare per 19,5 se  vuoi avere mercato libero (quindi potenzialmente anche un saldo negativo tra acquisti e cessioni). Nel nostro caso credo che possiamo acquistare per quanto vendiamo a prescindere del -19,5
Si ma avremmo il mercato di gennaio bloccato, se ho capito bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.274
Registrato
Ma il problema è che non puoi sempre stare sul filo del rasoio dove devi contare il centesimo per barcamenarti tra un blocco ed un saldo zero

La soluzione non è solo abbassare gli ingaggi perché di conseguenza è più facile che scendi ancora di livello (e quindi continui nel loop negativo)..trovare il giovane sconosciuto che diventa forte è una possibilità ma non è una certezza

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.499
Registrato
Stiamo sperando che si riesca a cedere l'unico giocatore veramente forte e giovane in rosa. Pensa come stiamo messi

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.795
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 20 Giu 2026, 09:17trovare il giovane sconosciuto che diventa forte è una possibilità ma non è una certezza


Giovane forte sconosciuto nel 2026 non esistono. Ultimamente li prendiamo sconosciuti, scarsi e "ma forse"

Io non so ancora se il nostro polacco sia forte..peró il Porto ne ha preso un´altro di pari etá ed ha subito giocato. Lo ha pagato il triplo.

Da noi si pensa sempre si essere i piú furbi...di fare l´affarone, che occorre mettere 3 sfigati in una stanza (Ammesso che esista) a guardare partite. Ci sono tante squadre che setacciano mercati e soprattutto ci mettono i soldi veri.

Ma voglio dire Sergej stesso, 10-12 anni, lo abbiamo pagato 16 mln, che con l´inflazione son 20-25 di oggi.

Cosa ti aspetti di trovare con 4 lire???

Ogni giocatore ha margine di rischio, ovviamente minore é questo margine, piú possibilitá hai di prendere un giocatore che si evolve.

Noi stiamo spendendo tanti soldi su molti profili a grosso margine di rischio.

Stiamo comprando tanti biglietti della lotteria, anziché fare un´investimento serio su un asset decente.

Cosí si diventa poveri economicamente e tecnicamente

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.333
Registrato
Calciomercato Lazio | Pazza idea per l'attacco: Gattuso ha chiesto Zaniolo

Al peggio non c'è mai fine

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.005
Registrato
me scrivo ai terroristi

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.814
Registrato
Citazione di: momi il 20 Giu 2026, 08:53Non credo sia così: se ho capito bene dei ricapitalizzare per 19,5 se  vuoi avere mercato libero (quindi potenzialmente anche un saldo negativo tra acquisti e cessioni). Nel nostro caso credo che possiamo acquistare per quanto vendiamo a prescindere del -19,5
Messa così sembra come se non ci fossero da coprire i 19.5. "A prescindere" secondo me non è corretto.

Secondo me è più complessa (anche se ho capito cosa intendi dire), soprattutto se la copri con le cessioni e non con immissione di capitale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.814
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 20 Giu 2026, 09:56Calciomercato Lazio | Pazza idea per l'attacco: Gattuso ha chiesto Zaniolo

Al peggio non c'è mai fine
Almeno è un giocatore da serie A.

I Lucca, gli Zaniolo, spero un simil Casadei/Brescianini...

Chi deve chiedere?

Tanto, probabilmente, non possiamo prendere neanche questi.

(Zaniolo da noi sarebbe uno forte, purtroppo)

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.731
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 20 Giu 2026, 09:56Calciomercato Lazio | Pazza idea per l'attacco: Gattuso ha chiesto Zaniolo

Al peggio non c'è mai fine
Abbiamo venduto Zaccagni? 😜

Discussione precedente - Discussione successiva