mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.260
Registrato
Romagnoli è stato preso per il qulo da lotito, dall' estate 2022 che aspettava  fosse mantenuta la promessa da parte di quest' ultimo, invano,  il gestore non ha mai visto di buon occhio la sua vicinanza alla Curva, cosi come l' esilio di Cataldi, tornato solo perché Pioli non lo riteneva utile a firenze, ma la prox estate toccherà pure a lui. Il gestore non ha mai fatto nulla di Laziale, solo dispetti ai Laziali, tifosi o giocatori che siano. Adesso cerca un tardivo (finto) riavvicinamento, la presunta chiamata a Peruzzi è una mossa dettata dalla disperazione, ma ormai è tardi, il suo tempo è finito, e lo sa' pure lui.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.114
Registrato
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 20:40Secondo voi, Taylor può essere l'Ederson della Lazio?
non ha mai vinto un contrasto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.114
Registrato
Citazione di: Hicks il Ieri alle 22:26Non so, che dovevano fare? Cacciarlo a scopettate da Formello?

Qualcuno è preoccupato dalla mestizia, a me la naturalezza con cui ci stiamo abituando a questi teatrini sconforta un attimo di più
io non mi abituo e non gliene faccio passare una.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.653
Registrato
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 22:32Romagnoli è stato preso per il qulo da lotito, dall' estate 2022 che aspettava  fosse mantenuta la promessa da parte di quest' ultimo, invano,  il gestore non ha mai visto di buon occhio la sua vicinanza alla Curva, cosi come l' esilio di Cataldi, tornato solo perché Pioli non lo riteneva utile a firenze, ma la prox estate toccherà pure a lui. Il gestore non ha mai fatto nulla di Laziale, solo dispetti ai Laziali, tifosi o giocatori che siano. Adesso cerca un tardivo (finto) riavvicinamento, la presunta chiamata a Peruzzi è una mossa dettata dalla disperazione, ma ormai è tardi, il suo tempo è finito, e lo sa' pure lui.
Tutto vero però non dimenticare che potremo riabbracciare fares, lui si laziale vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Citazione di: Eroche..siusta il Ieri alle 22:44Tutto vero però non dimenticare che potremo riabbracciare fares, lui si laziale vero.

Beh, dopo aver rivalutato ed esserci fatti schifare da quella busta di fave di Basic magari riusciamo a recuperare pure Fares 

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 979
Registrato
Citazione di: tommasino il Ieri alle 21:17Ok, mi accontento: kossonou e kristovic per Gila.
Ce staranno?
dipende, a Bergamo hanno preso fabiani? se la risposta è si po esse.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva