Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 10:52Forse perché sarebbe stato perfetto per il suo gioco??
Cmq oyarzabal gioca nel real Sociedad. Decimo nella liga, 29 anni. Solo una volta é andato oltre i 10 goal. Non é che costasse 50 mln.
Con 20/25 lo portavi eccome... Il problema é che per noi 20-25 sono diventati una cifra mostruosa e fuori portata, nonostante siamo il sesto bacino d´utenza in Italia.
Oyarzabal era davvero il giocatore da prendere proprio perché per una serie di coincidenze era stato ignorato dai grandi Club.
Che Sarri lo ritenesse il centravanti giusto per il suo gioco era immaginabile, rimane il problema dell'interlocutore: Lotito.
Il giocatore più pagato della storia lotitiana, se non ricordo male, è stato Zarate: 21,5 mln.
Sarà un caso che dopo il flop dell'argentino il presidente si è imposto di non spendere più quella cifra?
E' una riflessione che ho fatto spesso negli anni.
Comprare lo spagnolo a 20-25 mln era pura utopia e crederlo possibile da parte di Sarri e di qualunque altro tifoso della Lazio, fantascienza.
Se poi negli ultimi 22 anni ho vissuto su un altro pianeta, allora il problema è mio.