mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: ilprofeta il Oggi alle 11:51Pare che Doekhi sia atteso oggi a Roma, fonte Moretto.
oh che bello un bel Mauricio bis

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
Esclusiva: #Lazio, Danilho #Doekhi è atteso oggi a Roma.
Le parti stanno definendo gli ultimissimi dettagli. Poi il via libera per svolgere le visite mediche.

(Moretto)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.776
Se prendono Doekhi significa che Gigot esce.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 11:58Se prendono Doekhi significa che Gigot esce.
non credo,  Doekhi chiude la batteria di difensori semplicemente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.207
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 11:58Se prendono Doekhi significa che Gigot esce.
In una vita ideale, esce Gigot entra Doekhi, esce Patric entra Diogo Leite, esce Gila entra Dominguez.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.535
giocatore da  nostro livello attuale, poi magari si dimostra anche meglio , speriamo...cmq  qualcosa si muove e gia' per questo tocca gioire, cosi' siamo ridotti... 8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.008
Citazione di: erlaziale il Oggi alle 12:03In una vita ideale, esce Gigot entra Doekhi, esce Patric entra Diogo Leite, esce Gila entra Dominguez.

Esatto
Nella vita Lotitese credo, credo, che Doekhi chiuda il pacchetto difensori
Vedremo

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 11:34Io spero che testino bene Ratkov perché è meglio di quanto pensiamo e del poco che abbiamo visto.
E di sicuro meglio di Piccoli.
anche io eviterei piccoli e lucca.
ratkov credo sia almeno simile.
stando in bianco i due spicci li userei per coprire dietro, centrali terzini portiere, almeno limitiamo i danni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
Ieri leggevo che Doekhi era stato scartato dalla fiorentina che ha puntato su Dragusin.
Speriamo che sia il classico abbaglio che gli si ritorcerà contro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.535
anche Fabrizio Romano lo da  in arrivo a Roma per le visite mediche 

Gordon

*
Lazionetter
* 5.344
Lazio, tutto fatto per Doekhi: il difensore è atteso oggi a Roma
A seguito delle numerose cessioni in difesa in casa Lazio, in ordine Romagnoli, Provedel e Gila, inizia a muoversi il mercato in entrata per i biancocelesti. Come riportato dall'esperto di mercato Matteo Moretto sui suoi canali social, è praticamente tutto fatto per Danilho Doekhi, con le parti che stanno definendo gli ultimissimi dettagli, per poi dare il via libera per svolgere le visite mediche. L'olandese arriva da svincolato dopo l'esperienza all'Union Berlino

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.800
Buon difensore. Ma va associato a un centrale veloce. Domínguez più di Provstgaard o Leite.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 12:26Buon difensore. Ma va associato a un centrale veloce. Domínguez più di Provstgaard o Leite.
beh per una squadra da 11°/12° posto è buono senza ombra di dubbio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Senza polemica mi chiedo come fate a conoscere questo tizio svincolato dall'Union Berlino. Personalmente se non vedo almeno 10 partite, e sono anche poche, non riesco a farmi un'idea.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 873
In 10 anni siamo passati da una squadra difficilmente migliorabile ad una squadra impossibile da migliorare.
Ormai non si cercano giocatori, si cercano  giocatori o allenatori disperati che pur di giocare accettino una squadra disperata.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.296
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 12:26Buon difensore. Ma va associato a un centrale veloce. Domínguez più di Provstgaard o Leite.
Non era piu logico dare spazio Provstgaard che si è rilevato già affidabile? Se non gioca quest'anno quando gioca sto poraccio? Non capisco la strategia della società.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.661
Citazione di: Gordon il Oggi alle 12:18Lazio, tutto fatto per Doekhi: il difensore è atteso oggi a Roma
A seguito delle numerose cessioni in difesa in casa Lazio, in ordine Romagnoli, Provedel e Gila, inizia a muoversi il mercato in entrata per i biancocelesti. Come riportato dall'esperto di mercato Matteo Moretto sui suoi canali social, è praticamente tutto fatto per Danilho Doekhi, con le parti che stanno definendo gli ultimissimi dettagli, per poi dare il via libera per svolgere le visite mediche. L'olandese arriva da svincolato dopo l'esperienza all'Union Berlino
E' la tipologia di difensore che non mi piace per niente. Molto alto, lento e tecnicamente non formidabile (immagini viste dal tubo e commenti letti a caso). Ovviamente ora mi aspetto Dominguez per pensare di avere una difesa.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.007
Citazione di: paolo1971 il Oggi alle 11:38Premetto che non ho avuto modo di leggere tutti gli interventi, ma negli ultimi giorni ho visto diversi netters tentare una formazione con la difesa a 3.
Ci sono stati indizi in questa direzione?
Sappiamo solo che a Gattuso non piace, quindi la rosa verrà costruita per quello.

Gattuso tra l'altro ha parlato di aggressività e difesa alta, Doekhi mi pare di capire sia proprio poco adatto a questa idea, quindi probabilmente arriverà :DD

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.008
Citazione di: BruceGrobbelaar il Oggi alle 12:36Non era piu logico dare spazio Provstgaard che si è rilevato già affidabile? Se non gioca quest'anno quando gioca sto poraccio? Non capisco la strategia della società.
Ma è quello che accadrà, a prescindere se prenderemo anche Dominguez (come no)

Discussione precedente - Discussione successiva