mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.538
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 21:13Comunque sotto il post di F.Romano su X in cui scrive di Doecki-Lazio, ci sono parecchi commenti in inglese che parlano bene del giocatore e lo ritenevano papabile per qualche squadra media della premier.
so' lotitiani che se spacciano pe inglesi 

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.661
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 20:49Questo non saprei dirlo, dipende da come si mette la stagione, dagli infortuni, dagli arbitri, dalle prestazioni individuali, dal collettivo, dal livello dei giocatori che prendi ...
Avresti una rosa completa per fare il 4-3-3 o il 4-2-3-1 che sono gli schemi che ha usato più frequentemente il mister.
Avresti coperto tutti i ruoli. Tutto qui.
le situazioni imponderabili ...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.720
Citazione di: DinoZ il Ieri alle 21:09perdonami ma 5 allenatori in 3 anni, un settore giovanile che ha sfornato l'ultimo giocatore bono 10 anni fa, acquisti alla c.....de cane negli ultimi anni, non ti hanno fatto suonare un campanello d'allarme?
ma veramente pensate che quando si incontrano Lotito e Fabiani parlano di strategia o progetti per rafforzare la Lazio ?
per dire leggevo sopra di Isaksen alla Fiorentina, per 15 milioni più bonus parte sicuro con tanti saluti a Gattuso Gennaro che in conferenza ha detto: Gila a parte, tutti quelli che ho sentito vogliono restare alla Lazio.

Ma io speravo che ADESSO essendoci necessità fossero portati a fare qualche ragionamento in più...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.679
Citazione di: alasinistra il Ieri alle 20:35Doekhi mi sembra un Baschirotto di colore....
solo svincolati, moralizzati e sconosciuti col pedigree

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
l'olandese non lo conoscevo. mai sentito nominare. Ho visto qualche video sul tubo e mi è sembrato una via di mezzo tra Ciani e Rozhenal, con una spruzzata di Mauricio a dare quel sapore un po' esotico. Nel complesso, un giocatore anonimo che nulla apporta sotto il profilo qualitativo. 

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: Rorschach il Ieri alle 22:30Ma io speravo che ADESSO essendoci necessità fossero portati a fare qualche ragionamento in più...
anche a me piacerebbe qualche ragionamento in più, ma quando il presidente afferma che è colpa di Sarri e che il problema è la mancanza di attributi, quando viene confermato il DS quindi indirettamente dicendogli bravo hai lavorato bene, la "strategia", tenendo anche presente i due spicci che possiamo spendere, è bella che segnata..... .

Denara92

*
Lazionetter
* 231
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 20:49Questo non saprei dirlo, dipende da come si mette la stagione, dagli infortuni, dagli arbitri, dalle prestazioni individuali, dal collettivo, dal livello dei giocatori che prendi ...
Avresti una rosa completa per fare il 4-3-3 o il 4-2-3-1 che sono gli schemi che ha usato più frequentemente il mister.
Avresti coperto tutti i ruoli. Tutto qui.
Ah ok intendevi che contiamo in rosa 25 persone normodotate (alcuni di loro chiamarli giocatori mi sembra azzardato oltre che un'offesa verso i veri giocatori) che possiamo schierare la domenica per raggiungere il numero per non perdere a tavolino. Perché con questo ragionamento anche il Cagliari e il Lecce "hanno la squadra" i cui risultati dipenderanno da episodi, arbitri, infortuni, eventi imponderabili etc etc 

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.301
Citazione di: volerevolare il Ieri alle 22:45l'olandese non lo conoscevo. mai sentito nominare. Ho visto qualche video sul tubo e mi è sembrato una via di mezzo tra Ciani e Rozhenal, con una spruzzata di Mauricio a dare quel sapore un po' esotico. Nel complesso, un giocatore anonimo che nulla apporta sotto il profilo qualitativo.
Gran bel quadretto  ;) :) :D  :)
Però a me Rozhenal piaceva comunque....ma senza la spruzzata di Mauricio....
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.966
Citazione di: volerevolare il Ieri alle 22:45l'olandese non lo conoscevo. mai sentito nominare. Ho visto qualche video sul tubo e mi è sembrato una via di mezzo tra Ciani e Rozhenal, con una spruzzata di Mauricio a dare quel sapore un po' esotico. Nel complesso, un giocatore anonimo che nulla apporta sotto il profilo qualitativo.
Già che non hai nominato Novaretti è un passo avanti 

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.966
Citazione di: Denara92 il Ieri alle 23:11Ah ok intendevi che contiamo in rosa 25 persone normodotate (alcuni di loro chiamarli giocatori mi sembra azzardato oltre che un'offesa verso i veri giocatori) che possiamo schierare la domenica per raggiungere il numero per non perdere a tavolino. Perché con questo ragionamento anche il Cagliari e il Lecce "hanno la squadra" i cui risultati dipenderanno da episodi, arbitri, infortuni, eventi imponderabili etc etc
Tu che sei più sveglio e intelligente invece che prevedi? Così evitiamo di vedere le partite se ci dici già come andrà il campionato 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.128
Un profilo alla doekhi è più o meno quello che mi aspettavo come centrale di difesa.
Se riuscissimo a portare a casa s. dominguez quel reparto sarebbe a posto e potremmo cominciare a dedicarsi ad altro.
Staremo a vedere.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.861
Citazione di: tommasino il Ieri alle 23:36
...
Se riuscissimo a portare a casa s. dominguez...

Esclusiva Pedullà: Sergi Dominguez, nuovo blitz Lazio per chiudere

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-sergi-dominguez-nuovo-blitz-lazio-per-chiudere/

Contenuto sponsorizzato

Denara92

*
Lazionetter
* 231
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 23:25Tu che sei più sveglio e intelligente invece che prevedi? Così evitiamo di vedere le partite se ci dici già come andrà il campionato
Decimo posto: se va male 12/13esimo, se ti va di lusso arrivi ottavo

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 495
Al netto della contestazione, costruire una difesa Doekhi Dominguez con 12 mln è tanta roba. Peccato che campiamo solo di queste situazioni

Lux67

*
Lazionetter
* 1.986
Doekhi  mi sembra un Gigot più giovane e speriamo più sano.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.803

Patric-Provstgaard (Gigot)

Questa l'idea di Fabiani-Gattuso.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.202
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 21:13Comunque sotto il post di F.Romano su X in cui scrive di Doecki-Lazio, ci sono parecchi commenti in inglese che parlano bene del giocatore e lo ritenevano papabile per qualche squadra media della premier.
Non voglio scatenare polemiche, eh, che secondo me il profilo è buono e tra l'altro è uno dei recordmen per presenze in Bundes, quindi quantomeno parliamo di un giocatore più che integro (e di questi tempi è già tanta roba), però è risaputo che nei post di Romano e Moretto ci sono pacchi di bot, piazzati lì per creare contenuti e viralizzazione soprattutto sotto gli annunci dei nuovi acquisti (il famoso tormentone "Here we go").
Questo solo per ribadire una volta di più che i social vanno presi con molta leggerezza e sapendo che sono principalmente finalizzati alla moltiplicazione e alla diffusione dei post per favorire le tasche di chi li realizza.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.966
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 01:12Non voglio scatenare polemiche, eh, che secondo me il profilo è buono e tra l'altro è uno dei recordmen per presenze in Bundes, quindi quantomeno parliamo di un giocatore più che integro (e di questi tempi è già tanta roba), però è risaputo che nei post di Romano e Moretto ci sono pacchi di bot, piazzati lì per creare contenuti e viralizzazione soprattutto sotto gli annunci dei nuovi acquisti (il famoso tormentone "Here we go").
Questo solo per ribadire una volta di più che i social vanno presi con molta leggerezza e sapendo che sono principalmente finalizzati alla moltiplicazione e alla diffusione dei post per favorire le tasche di chi li realizza.
No no che polemiche, è possibile sia così,ci sta.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.866
Citazione di: alasinistra il Ieri alle 20:35Doekhi mi sembra un Baschirotto di colore....
Mi sentirei di urlare MAGARI...., visto il DS.

ironman

*
Lazionetter
* 3.387
Citazione di: DaMilano il Ieri alle 23:12Gran bel quadretto  ;) :) :D  :)
Però a me Rozhenal piaceva comunque....ma senza la spruzzata di Mauricio....
:)
E Ciani che mi ha portato una coppa Italia? 😄.

Comunque per rispondere sopra, il fatto che i giocatori abbiano detto a Gattuso (tranne Gila) di voler restare alla Lazio non significa che non siano in vendita, non c'è questa correlazione diretta. Tutto è in vendita al giusto prezzo.

Discussione precedente - Discussione successiva