mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.180
Incredibile come non si parli di nulla. Tutto bloccato dopo tutte le cessioni fatte! Ma io boh !

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.795
Il messaggero scrive che il vero obiettivo in attacco è Gimenez. Romagnoli domani fa le visite perché è saltata la sua cessione.
Con Romagnali in difesa e Gimenez in attacco mi sentirei molto più tranquillo.
Ok adesso torno alla realtà.
:beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.319
Citazione di: gianluca72 il 22 Lug 2026, 08:57Incredibile come non si parli di nulla. Tutto bloccato dopo tutte le cessioni fatte! Ma io boh !
C'è questo problema con la cessione di Romagnoli che potenzialmente toglie risorse. Oppure, se rimane, cambia il mercato perché non devi più prendere un centrale. Anche se io lo spagnolo lo prenderei lo stesso se c'è ne fosse la possibilità. Quella del centrale spagnolo è una spesa importante vista la scarsità di Money, farla oppure no ti cambia tutto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734
Citazione di: Paladino68 il 22 Lug 2026, 09:10Lasciatemi sognare qualche minuto.
Il messaggero scrive che il vero obiettivo in attacco è Gimenez. Romagnoli domani fa le visite perché è saltata la sua cessione.
Con Romagnali in difesa e Gimenez in attacco mi sentirei molto più tranquillo.
Ok adesso torno alla realtà.
:beer:
[Mi allineo anche io per un momento a questo filone sci-fi]
A noi OGGI Gimenez sposta poco, purtroppo.
Sposta poco perchè il nostro ormai atavico problema è non avere giocatori in grado di mettere gli attaccanti davanti alla porta o crossare in maniera pericolosa, e Gimenez è un terminale d'attacco.
Con la nostra scarsa qualità meglio un pennellone che fa salire la squadra o una punta rapida in grado di portare palle ed arrivare al tiro.
E anche per Romagnoli il discorso è simile... abbiamo preso Doekhi che è un altro lungagnone con propensione al gol, ma quello da sostituire era Gila, con un giocatore rapido e reattivo... oltretutto con lo stipendio che ha non so come riusciremmo oggi a 'coprirlo'...

(mamma mia se qualche anno fa mi avessero detto che avrei fatto discorsi di questo tipo...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.925
Gimenez e Romagnoli, oggi per noi rappresenterebbero top giocatori... anche infortunati o verso il tramonto calcistico. Mancano giocatori di qualità, da tempo, ma con il presidente più povero della serie A (e forse B) si può fare poco o niente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.319
Citazione di: Rorschach il 22 Lug 2026, 09:43[Mi allineo anche io per un momento a questo filone sci-fi]
A noi OGGI Gimenez sposta poco, purtroppo.
Sposta poco perchè il nostro ormai atavico problema è non avere giocatori in grado di mettere gli attaccanti davanti alla porta o crossare in maniera pericolosa, e Gimenez è un terminale d'attacco.
Con la nostra scarsa qualità meglio un pennellone che fa salire la squadra o una punta rapida in grado di portare palle ed arrivare al tiro.
E anche per Romagnoli il discorso è simile... abbiamo preso Doekhi che è un altro lungagnone con propensione al gol, ma quello da sostituire era Gila, con un giocatore rapido e reattivo... oltretutto con lo stipendio che ha non so come riusciremmo oggi a 'coprirlo'...

(mamma mia se qualche anno fa mi avessero detto che avrei fatto discorsi di questo tipo...)
Intanto davanti mettici uno che i goal li sa fare, qualche occasione capita.
Piuttosto va detto che Gimenez al Milan ha fatto veramente pena.
Quindi è una scommessa. Ma è una scommessa che, se va bene (se), ti può fare 20 goal.
Quegli altri 3, il trio Pinamonti, Lucca e Piccoli sono scommesse che, se vanno bene (se), fanno 10 goal.
Il problema è che ha un ingaggio alto e probabilmente trova qualcuno che glielo paga per intero.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.163
Per me fine ad agosto inoltrato si muoverà poco o nulla. Aspetteremo i saldi di fine mercato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.544
Citazione di: ilprofeta il 22 Lug 2026, 11:01Per me fine ad agosto inoltrato si muoverà poco o nulla. Aspetteremo i saldi di fine mercato
Come sempre 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.319
Citazione di: ilprofeta il 22 Lug 2026, 11:01Per me fine ad agosto inoltrato si muoverà poco o nulla. Aspetteremo i saldi di fine mercato
Sarebbe pure giusto, vista la mancanza di denari.
Chissà se si trova qualcuno che vuole rimpatriare dalla zona Golfo, vista la guerra in corso ...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.692
Citazione di: Ardaizinho il 21 Lug 2026, 21:31Sergi dominguez titolare nel preliminare thun- dinamo Zagabria. Svizzeri in vantaggio al momento
Visto solo il tabellino, ma Stojkovic non stava neanche in panchina, lo abbiamo già preso?  :D

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.997
Alessandro Milani, classe 2005 terzino sx della Lazio che era in prestito all'Avellino, definitivo all'Inter,alla Lazio una percentuale sulla futura rivendita.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.827
Citazione di: trax_2400 il 22 Lug 2026, 11:20Chissà se si trova qualcuno che vuole rimpatriare dalla zona Golfo, vista la guerra in corso ...
L'unico, piccolo problema in questo caso sarebbe la loro abitudine agli stipendi della zona Golfo, soprattutto se si tratta di giocatori in età attiva. Mentre eviterei quelli che sono andati a svernare lì a fine carriera.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.319
Dice ErFaina (lo so  :) ) che l'Atalanta sarebbe interessata a Romagnoli in caso non si definisse il trasferimento in Arabia.
Speriamo che si sistemi tutto in fretta, in un modo o nell'altro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.319
Citazione di: MauroLaziale il 22 Lug 2026, 12:19Alessandro Milani, classe 2005 terzino sx della Lazio che era in prestito all'Avellino, definitivo all'Inter,alla Lazio una percentuale sulla futura rivendita.
Ottimo, avrà la possibilità di giocare nella loro under 23 in serie C.
Questo è un ragazzo che ha un buon piede, se riuscirà a mettere il fisico potrebbe diventare un discreto giocatore ed in quel caso la Lazio potrà guadagnarci qualcosa.
Possibilità minime eh ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.115
Moretto dice che siamo interessati a Moreno della Fiorentina
Chicazz'è Moreno della Fiorentina?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.319
Moretto dice che la Lazio è interessata a Matias Moreno della Fiorentina.
Difensore centrale, piede destro, altezza 1,93, lo scorso anno ha giocato nel Levante.
Qualcuno lo conosce? E' buono?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.997
Citazione di: trax_2400 il 22 Lug 2026, 12:54Moretto dice che la Lazio è interessata a Matias Moreno della Fiorentina.
Difensore centrale, piede destro, altezza 1,93, lo scorso anno ha giocato nel Levante.
Qualcuno lo conosce? E' buono?
Non lo conosco affatto,lo davano per fatto al Wrexham , squadra gallese di Championship , tanto che pure Wikipedia lo dichiara di quella squadra,siti di calciomercato dicevano per 8,5ml + 50% di futura rivendita. Ma pare abbia nicchiato poco prima di firmare perché gli sono arrivate altre offerte.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.115
Ma da dove esce, tra tutti i loro centrali
Poi un altro cristone di 1.93
A naso spero sia una cazzata

Comuzzo per me è bravo, ma dubito che ce lo possiamo permettere

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.997
Matias Moreno è stato acquistato 2 anni fa dalla Fiorentina per 5ml,non ha trovato spazio, nell'ultima stagione lo hanno dato in prestito al Levante dove ha giocato titolare ed è stato tra i migliori della squadra, contribuendo alla salvezza,si sono interessate un paio di squadre spagnole e la Fiorentina ha chiesto 12-14 ml,e hanno tergiversato. Dopodiché è arrivato il Werxham e ha offerto 8,5 +50% sulla rivendita,i viola hanno accettato,ma lui per ora no.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.115
Citazione di: MauroLaziale il 22 Lug 2026, 13:29Matias Moreno è stato acquistato 2 anni fa dalla Fiorentina per 5ml,non ha trovato spazio, nell'ultima stagione lo hanno dato in prestito al Levante dove ha giocato titolare ed è stato tra i migliori della squadra, contribuendo alla salvezza,si sono interessate un paio di squadre spagnole e la Fiorentina ha chiesto 12-14 ml,e hanno tergiversato. Dopodiché è arrivato il Werxham e ha offerto 8,5 +50% sulla rivendita,i viola hanno accettato,ma lui per ora no.
Appunto, ci dobbiamo prendere lo scarto dello scarto della Fiorentina?
Peraltro con caratteristiche che abbiamo già in rosa, dato che dubito che un marcantonio simile sia un Gila
Per carità tutto può essere, non c'è nulla di logico nella Lazio ormai, e bisogna sottostare a giocatori da cestone e quasi gratis, ma spero sia una cavolata

Discussione precedente - Discussione successiva