Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 17:30Ragazzi disattivate i feed da questi siti di melma che non meritano di sopravvivere. Cominciamo a fare protesta pure con la zozzeria che gira intorno alla Lazio, visto che ormai siamo lanciati.
Grazie per il "ragazzi"
Credo di non essere iscritto a nessun feed... ho solo il sito (ex? non si è capito considerando che da un pezzo lui non ci scrive più) di cardone nella "home page" di mozilla firefox e per questo è praticamente l'unico sitarello laziale che consulto...
Purtroppo, essendo i canali ufficiali troppo filosocietari, non è che ci siano molte alternative... peraltro avendo da secoli smesso di comprare giornali (sportivi e non) cartacei, che non sono a livelli molto più alti ormai (vedi Libero ecc), le alternative sono poche...
Le pagine fb sono anche peggio, tra filosocietari e nemici giurati del gestore...
Peraltro da ex giornalista conosco "i miei polli": quando facevo il capo servizio cultura era un disastro anche prima che arrivasse la AI, perché i vari redattori, per fare prima, a volte copiavano parola per parola i comunicati stampa dei vari eventi. Mi cascavano le "braccia" e ogni volta mi "incaxxavo", anche perché li sgamavo tutti... Ma era come combattere contro i mulini a vento perché gli entrava da un orecchio e gli usciva dall'altro... e a me spesso, prima di andare in stampa, toccava ritoccare gli articoli affinché non sembrassero totalmente copiati...
Che poi non ero contrario al prendere il succo del discorso, ma gli dicevo che avrebbero dovuto fare come a scuola, ossia almeno "parafrasare" usando parole diverse, come nelle parafrasi o quando si copiava la versione passata dal compagno di banco...
scusate l'OT