Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 16:57Temo che tu abbia vinto il premio per il post più privo di segnificato nella pluriennale storia di questa società.
E dire che di affannose difese lotitiane se ne sono lette e ancora se ne leggono. D'altro canto il cuore conosce ragioni...
Ma questa è davvero superlativa: Mattei non potrebbe parlare perché la Lazio per cui lavorava non militava nella massima serie (cosa che è diventata l'ambizione suprema di questa società di miseri straccioni, per inciso).
In base a questo assunto Paglia dovrebbe eleggere il capo del Presidente a suo personale orinatoio. Cosa che non mi pare legittima in alcun modo.
Si tenta da sempre di screditare il mittente quando nulla si può opporre al messaggio. Ma questo tentativo si colloca nella terra di nessuno tra grottesco e patetico.
Avessi capito una parola di quello che hai scritto!!!
Tiette quel gufo de Mattei, la serie B, Campobasso, Barletta, Cava de'Tirreni, Arezzo, Taranto, Rimini, Messina, Catanzaro, San Benedetto del Tronto, e compagnia cantante: tu e Stefano Mattei!
Io mi tengo il 26 maggio 2013, il goal di Murgia, quello di Matuzalem a Pechino, quello di Sergio con l'Atalanta, quelli di Lulic e Cataldi a Riyad, il rigore di Dabo e le parate di Muslera.
Sarò matto io, che te devo dì?
Ah.....salitame Mattei, digli che lo rimpiangiamo molto!