mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.958
Citazione di: Paladino68 il 03 Ago 2026, 21:42Ot
Gila e Romagnoli tutti insieme sono una grandissima perdita. Però non abbiamo Taylor  che ieri ha sicuramente giganteggiato. Per me Rovella torna in nazionale così come Zaccagni rimane un giocatore di alto livello. Poi ci fermiamo a questi tre,  ma Rovella rispetto allo scorso anno è un +1.
EOT
Zaccagni è un giocatore che rende solo se messo in un determinato contesto in cui non è lui la punta di diamante.

Su Rovella tendo a concordare anche perchè stravedo per il ragazzo ma deve dimostrare continuità fisica.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.683
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 00:09leggo che all'atalanto lo vorrebbero ma solo se si riduce l'ingaggio attuale :=))

https://www.sololalazio.it/2026/08/03/lazio-romagnoli-nel-mirino-dellatalanta-la-condizione-per-il-trasferimento/

cioè questo non va più all'estero e quindi rinuncia ad un mega stipendio e poi va all'atalanta per guadagnare ancora meno che da noi?
Lazialissimo

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.930
Citazione di: Palo il Ieri alle 00:18Magari no...
Speriamo, ma il tergiversare di questa società finora non ha portato bene.
Manteniamo un cauto ottimismo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.215
Citazione di: rocchigol il Ieri alle 08:26Lazialissimo
È un accenno di patente ad Alessio Romagnoli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.407
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.817
Citazione di: AquiladiMare il Ieri alle 09:05...ma non coj...ne

Boh vediamo. Andare in Arabia 31 anni era una furbata. Non mi sembra abbia tutti questi pretendenti. È venuto qua per lazialità vera anche se poi quella era una buona Lazio.
Adesso a 31 anni non vorrei si sopravvalutasse. Se qualcuno gli offrisse 4/5 anni a 2 mln per me dovrebbe accettare di corsa. Non vedo chi possa dargli di più. Il prossimo anno 32 anni sarà ancora peggio. Anche se da svincolato.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.305
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 09:42Boh vediamo. Andare in Arabia 31 anni era una furbata. Non mi sembra abbia tutti questi pretendenti. È venuto qua per lazialità vera anche se poi quella era una buona Lazio.
Adesso a 31 anni non vorrei si sopravvalutasse. Se qualcuno gli offrisse 4/5 anni a 2 mln per me dovrebbe accettare di corsa. Non vedo chi possa dargli di più. Il prossimo anno 32 anni sarà ancora peggio. Anche se da svincolato.
Da svincolato va in Arabia o Qatar senza problemi.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.817
Citazione di: genesis il Ieri alle 10:52Da svincolato va in Arabia o Qatar senza problemi.
Tu sei certo che il problema siano i 3 MLN di indennizzo?
Non credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.588
ho gia' scritto che non è da escludere che sia lo stesso Romagnoli ad aver frenato, da quelle parti continuano a cadere bombe e  missili, chiudono aeroporti un giorno si e uno no...cioe' a quanto si legge l'affare non è andato in porto perche  i soldi per pagare Romagnoli sono stati dirottati, insieme ad altri, su armamenti ect...insomma andare la' in questo periodo non è una cosa da  fare a cuor leggero, pure se ti aspetta il doppio dell'ingaggio che hai qui 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.551

In linea con la guerra che il gestore fa da sempre nei confronti di tutti i Laziali, che siano giocatori, dirigenti o semplici tifosi, alla fine sta allontanando tutti i Laziali da quella che una volta era la Lazio ma che oggi ha trasformato nella sua azienda di famiglia

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.182
Spero che società e entourage del giocatore abbiano fissato una deadline con scadenza a  breve per la decisione finale sul futuro di Romagnoli. Se entro questa settimana si riesce a concludere un trasferimento bene, altrimenti rimanga fino alla scadenza del contratto confidando sulla professionalità del ragazzo. Abbiamo risorse a dir poco limitate, se in difesa tenessimo almeno Romagnoli avremmo 3 difensori affidabili, si potrebbero puntare quelle poche fiches su centrocampo ed attacco rimanendo alla finestra per qualche occasione da cestone all'ultimo secondo per un difensore, che a quel punto potrebbe essere anche un onesto mestierante.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.520
Citazione di: Aquila Romana il Ieri alle 12:37In linea con la guerra che il gestore fa da sempre nei confronti di tutti i Laziali, che siano giocatori, dirigenti o semplici tifosi,
Esatto.

Anch'io, come Romagnoli, se fallisse l' opportunità Arabia, andrei di corsa a bergamo pur di non vedere e restare con lotito, che prende per il qiulo e offende ogni Laziale e la Lazialita'.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.690
o preferisce un diverso datore di lavoro

Cesio

*
Lazionetter
* 17.991
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 12:49Esatto.

Anch'io, come Romagnoli, se fallisse l' opportunità Arabia, andrei di corsa a bergamo pur di non vedere e restare con lotito, che prende per il qiulo e offende ogni Laziale e la Lazialita'.
Discorso troppo semplice e comodo, scappatoia ideale per chi è un calciatore e appunto fa i propri interessi. È legittimo, è  un professionista e va dove lo pagano meglio, infatti i tifosi della Lazio siamo noi che ci danniamo e lottiamo contro Lotito. 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.683
Citazione di: Aquila Romana il Ieri alle 12:37In linea con la guerra che il gestore fa da sempre nei confronti di tutti i Laziali, che siano giocatori, dirigenti o semplici tifosi, alla fine sta allontanando tutti i Laziali da quella che una volta era la Lazio ma che oggi ha trasformato nella sua azienda di famiglia
cataldi pellegrini romagnoli... ci sono piu' laziali in questi anni che con cragnotti. 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.868
Citazione di: rocchigol il Ieri alle 13:55cataldi pellegrini romagnoli... ci sono piu' laziali in questi anni che con cragnotti.
Ce n'era uno ai tempi di Cragnotti, che però cacava in testa a tutta la rosa attuale, e forse anche a molte di quelle precedenti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.111
Quindi Romagnoli è allo stesso tempo laziale quando viene fatto il confronto tra i laziali in rosa nel periodo cragnottiano con quello lotitiano, e ironicamente lazialissimo quando vuole lasciare per colpa di Lotito. La Lazialità di Schroedinger.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.683
si contesta a Lotito di non volere i laziali in rosa? BENE! ce ne sono 3. A memoria il massimo... 
si sostiene che romagnoli sia lazialissimo?  Ho i miei dubbi in quanto vuole andare a destra e a manca da mesi... Lo definirei professionista come gli altri. Di fede Laziale quello si, ma prima di tutto professionista

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.218
Per me Romagnoli è tifoso della Lazio, ma è anche un professionista.

Uno di quei professionisti non da posto fisso, come ce ne sono anche al di là del calcio, che se si sente preso in giro dal suo datore di lavoro può guardarsi intorno e andare altrove.

Nel caso, farà il professionista altrove ma rimarrà tifoso della Lazio.

Celeste cielo

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: FrancescoAdd il 03 Ago 2026, 16:57Temo che tu abbia vinto il premio per il post più privo di segnificato nella pluriennale storia di questa società.
E dire che di affannose difese lotitiane se ne sono lette e ancora se ne leggono. D'altro canto il cuore conosce ragioni...

Ma questa è davvero superlativa: Mattei non potrebbe parlare perché la Lazio per cui lavorava non militava nella massima serie (cosa che è diventata l'ambizione suprema di questa società di miseri straccioni, per inciso).
In base a questo assunto Paglia dovrebbe eleggere il capo del Presidente a suo personale orinatoio. Cosa che non mi pare legittima in alcun modo.

Si tenta da sempre di screditare il mittente quando nulla si può opporre al messaggio. Ma questo tentativo si colloca nella terra di nessuno tra grottesco e patetico.

Avessi capito una parola di quello che hai scritto!!!

Tiette quel gufo de Mattei, la serie B, Campobasso, Barletta, Cava de'Tirreni, Arezzo, Taranto, Rimini, Messina, Catanzaro, San Benedetto del Tronto, e compagnia cantante: tu e Stefano Mattei!
Io mi tengo il 26 maggio 2013, il goal di Murgia, quello di Matuzalem a Pechino, quello di Sergio con l'Atalanta, quelli di Lulic e Cataldi a Riyad, il rigore di Dabo e le parate di Muslera.
Sarò matto io, che te devo dì?

Ah.....salitame Mattei, digli che lo rimpiangiamo molto!

Discussione precedente - Discussione successiva