mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.050
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 14:50Intende liberandolo da compiti difensivi enormi. Aiutandolo con un nuovo Parolo come interno dall'altra parte.
Penso.
E in quel caso avresti dovuto sacrificare Luis Alberto che invece dava tanta qualità e sarebbe stato un peccato lo stesso 

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.546
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l'esperto economista 'LeastSquares' (su X) ha parlato della situazione finanziaria della Lazio, che sicuramente non versa in ottime condizioni. Di seguito le sue parole: "La Lazio ha il vincolo regolamentare, quello delle noif, del saldo zero, poi c'è il tema della liquidità; la Lazio ha scarse risorse, ce lo dice l'ultima semestrale. C'è una difficoltà nel reperire le risorse che impatta sul mercato. La Lazio non ha rispettato la nuova soglia al 31 marzo, quindi le operazioni in entrata inferiori alle uscite servono ad abbassare questo rapporto, per contenerlo ed evitare il blocco a gennaio".
Poi c'è un altro tema: la Lazio a gennaio ha ceduto calciatori per circa 60 milioni proprio perché serve liquidità, i ricavi commerciali stentano ad arrivare quindi devi sopperire alla mancanza di cassa. Il discorso è sempre quello: puoi colmare queste lacune con un aumento di capitale, ma questa è una variabile che non esiste nel mondo Lazio dall'ingresso di Lotito".

Nelle ultime settimana circolava una bufala secondo cui la Lazio, grazie alla rivalutazione di Formello, avesse generato riserve di utili per 140 milioni di euro: non è entrato un euro, c'è stata una rivalutazione dell'asset che ha messo in sicurezza il patrimonio netto. I ricavi non arrivano per fortuna, arrivano se tu investi. Occorre un progetto solido. La Lazio ha il nono fatturato e c'è arrivata perché le stanno davanti squadre che hanno investito, tutto dipende da come gestisce il club".

....e nonostante ciò, claudio sta' al fresco a Cortina.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.275
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 16:49[...]

....e nonostante ciò, claudio sta' al fresco a Cortina.

pure troppo fresco dato che in questo momento il meteo dà "piogge consistenti" :=))

https://meteo.repubblica.it/meteo/previsioni/oggi/italia/veneto/cortina-d%27ampezzo

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.050
Secondo Lalaziosiamonoi, accelerata della Lazio per Ivanovic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 543

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.837
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 22:14Secondo Lalaziosiamonoi, accelerata della Lazio per Ivanovic
3 gol in 17 partite...

mariolazio

*
Lazionetter
* 288
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 22:15Esce Ratkov? O Dia?
Spero tutti e due, che in due fanno mezzo Pinamonti (che non è nemmeno forte)

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 543
Io ratkov lo terrei per gli ultimi minuti stile Kozak...vedo Dia completamente inutile ed avulso dal resto della squadra ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.050
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 22:163 gol in 17 partite...
Personalmente è il mio preferito tra i nomi fatti,a 20 anni in Belgio ha trascinato il suo club alla vittoria del campionato con 16 gol,al Benfica le presenze sono principalmente da subentrato,mi sembra ne abbia fatti 6 di gol. Comunque per ora nulla di definito ancora

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.677
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 22:26vedo Dia completamente inutile ed avulso dal resto della squadra ..
Il problema di fondo è che così come lo vediamo noi lo vedo bene anche gli altri. Obiettivamente ora come ora trovare un club che possa puntare su Dia, pagartelo e dargli quello stipendio (mi pare sia sui 2,5 annui) mi sembra puro fantacalcio. Puoi darlo via in prestito con diritto di riscatto, ma secondo me il target dei club che potrebbero volerlo a quelle cifre di ingaggio non ci arrivano di sicuro. Non dico ci voglia un miracolo a piazzarlo, ma quasi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.801
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 22:28Personalmente è il mio preferito tra i nomi fatti,a 20 anni in Belgio ha trascinato il suo club alla vittoria del campionato con 16 gol,al Benfica le presenze sono principalmente da subentrato,mi sembra ne abbia fatti 6 di gol. Comunque per ora nulla di definito ancora
è giovane, il che è un bene, specie per un attaccante.
è comunque una scommessa, non a livello del pennellone preso in austria, ma comunque una scommessa. se prendono lui e pinamonti sblognando ratkov e dia, allora diventa un buon reparto offensivo per navigare in acque sicure.
comunque quella squadra la trascinò promise david, che di gol ne fece 20.
e va detto che i gol in belgio vanno pesati bene. quell'anno in jupiler fece 16 gol pure stulic...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Mo pare che su Ivanovic ci sia anche il Lens, che du bolls!

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.050
Anche Pedullà dice che la Lazio oggi ha avuto una call proficua col Benfica per Ivanovic, hanno aperto al prestito con diritto e il giocatore sono gg che ha accettato la Lazio

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.050
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 22:44Mo pare che su Ivanovic ci sia anche il Lens, che du bolls!
Sky e Di Marzio: "Lazio,c'è l'accordo con il Benfica per Ivanovic: il giocatore dovrà scegliere tra i biancocelesti e il Lens" 
E ovviamente sceglierà...?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.694
Penso sia un record 449 pagine sul nulla cosmico. Aspettiamo solo una notizia di mercato... non quello dei calciatori. #LiberalaLazio 

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.801
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 22:49Sky e Di Marzio: "Lazio,c'è l'accordo con il Benfica per Ivanovic: il giocatore dovrà scegliere tra i biancocelesti e il Lens"
E ovviamente sceglierà...?
il lens farà la champions e viene da una stagione magnifica. 
se davvero è sul giocatore, non penso ci sia partita.
speriamo bene.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 22:163 gol in 17 partite...
Quasi come Immobile.....  :) :) :)  profilo ideale per la squadra attuale

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.594
fino a  una settimana fa  io non sapevo manco dell'esistenza di Ivanovic, ora  pare lo vogliono tutti, il Como, il Lens....ma che cazzo  8)

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.050
Citazione di: Mr.Class il Ieri alle 22:58il lens farà la champions e viene da una stagione magnifica.
se davvero è sul giocatore, non penso ci sia partita.
speriamo bene.
Può pesare solo il fatto che forse qui può avere più spazio,pare lui voglia andarsene per giocare di più,non so al Lens quanta concorrenza abbia

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.854

Se volete lo posso chiamare  :)

Discussione precedente - Discussione successiva