mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.268
Raga ma percke nessuno ha aperto il topic di benvenuto per Kaloyan Nedev?

@rocchigol lo conosci? È forte?
Io ero capo area in isagro ci sono bulgari morto interessanti
Conosco poco la romania
Ma a parte un portiere e qualche mito
Di romàni non ce ne sono molti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.614
Pedulla' un ora fa  ha twittato che i dialoghi sono positivi e domani si attendono aggiornamenti ( per Frattesi )

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.318
Citazione di: PARISsn il Oggi alle 00:58Pedulla' un ora fa  ha twittato che i dialoghi sono positivi e domani si attendono aggiornamenti ( per Frattesi )

moretto si sbilancia ancor di più sembrerebbe...

Frattesi dà l'ok a Gattuso: base d'intesa con l'Inter, ma manca ancora l'accordo totale

https://www.sololalazio.it/2026/08/12/lazio-frattesi-ha-detto-si-si-tratta-ancora-con-linter/

Murici

*
Lazionetter
* 29
Secondo me frattesi con obbligo potrebbero anche farlo...come disse er panza nel 2027 finisce impegno con ader e abbiamo 30 milioni di cassa ( che poi io me ricordo rate da 7/8 ml bho ) e potresti intavolare qualcosa come rovella e pellegrini per esempio
Poi ragazzi miei parliamo di Lazio attuale e del caldaia e quindi non se ne farà niente
Ma come se dice la speranza è l'ultima a morire
PORA LAZIO MIA :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murici

*
Lazionetter
* 29
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 21:39Se uscisse fuori una squadra così potrebbe pure funzionicchiare:

Mandas
Marusic. Provst/Doe.  Xxxx.   Tavares
        Frattesi.     Rovella.   Taylor
Isaksen.    Pina/Lucca.     Zaccagni

Ma non credo che sarà così

Buona è vero...io però sono più per 352 (tutti allenatori ve' :) )

Motta
              Doeki        Romagnoli        Provstgard
Marusic       Frattesi     Rovella       Taylor       Tavares
                          Noslin        Zaccagni

Ci serve sicuro un centrale
Pedraza e Taveres a giocarsi il posto (Pellegrini via)
Lazzari non se lo pia nessuno (sc.2027) quindi il quinto di dx rimane cosi
Cataldi Dele e quel poraccio de belaiane di riserva
In attacco rimani cosi e via Cancellieri e se te riesce pure Dia
All'occorrenza hai giocatori per fare anche altri moduli che in parte già conoscono
50 punti al netto dell'arbtri e stadio vuoto ce stanno tutti....
 :ssl

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.411
Io penso che l'interesse della Lazio per Frattesi sia un trucco dell'agente e dell'Inter per costringere qualche altro club interessato a farsi avanti.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.950
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 04:34Io penso che l'interesse della Lazio per Frattesi sia un trucco dell'agente e dell'Inter per costringere qualche altro club interessato a farsi avanti.
A me pare normale che se uno ha un minimo di amor per se stesso, alla Lazio di lotito non ci viene

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.200
Comunque leggendo il topic pare che parecchi utenti sperino che Frattesi non venga...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.337
Ho letto tanti commenti negativi su Doekhi...
Semplicemente non è un difensore che può difendere  a campo aperto, come poteva essere Gila. Non è lento, ma per caratteristiche è un difensore da blocco basso. È fortissimo fisicamente e sulle palle alto, pecca nell'impostazione, ha una buona velocità di base ma non è veloce a campo aperto.
Quindi il fatto che Gattuso abbia lavorato con questa aggressione a uomo e difesa alta mi lascia con troppi punti interrogativi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.686
Citazione di: A.Voronin il Oggi alle 00:57Raga ma percke nessuno ha aperto il topic di benvenuto per Kaloyan Nedev?

@rocchigol lo conosci? È forte?
Io ero capo area in isagro ci sono bulgari morto interessanti
Conosco poco la romania
Ma a parte un portiere e qualche mito
Di romàni non ce ne sono molti

No non conosco, sono uscito dal giro allenatore/scoutimg da 5 anni.
So che è una punta del 2010 e se ne parla bene ma non ho visto niente. Appena posso butto un occhio sui video.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.059
Già con Frattesi, Pinamonti e Dominguez, tornerebbe una squadra decente e in grado di essere un minimo competitiva.
Peccato che non c'è l'intento di migliorare e siamo abituati alle solide realtà e non arriverà nessuno di loro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.684
Citazione di: ilprofeta il Oggi alle 07:59Comunque leggendo il topic pare che parecchi utenti sperino che Frattesi non venga...
Semplicemente non ci credono

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.032
Citazione di: ilprofeta il Oggi alle 07:59Comunque leggendo il topic pare che parecchi utenti sperino che Frattesi non venga...
Sarebbe obiettivamente un colpaccio ma, vista la situazione, resta abbastanza complicato credere che possa arrivare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.874
Così , a scanso di equivoci, se arriva veramente Frattesi, io mi pitturo di bianco celeste e vengo a Roma nudo e faccio 3 giri del GRA ....

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.200
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 08:09Semplicemente non ci credono
Neanche io ci credo, ma da qui a dire che un giocatore con un minimo di amor proprio alla Lazio di Lotito non ci viene ce ne passa. Anche perché mi sembra che la Lazio di lotito sia stata la piazza ideale per svariati giocatori livello Frattesi nel corso degli anni...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.585
Citazione di: ilprofeta il Oggi alle 08:19Neanche io ci credo, ma da qui a dire che un giocatore con un minimo di amor proprio alla Lazio di Lotito non ci viene ce ne passa. Anche perché mi sembra che la Lazio di lotito sia stata la piazza ideale per svariati giocatori livello Frattesi nel corso degli anni...
Fino a giugno 2023, poi è iniziata la dismissione. Per vedere Frattesi sulla cyclette (sino ad oggi inutilizzata) significa che il gestore cede prima qualcuno. Il mercato a costo zero deve essere rispettato. Vedremo se è l' ennesima cazzata.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.950
Citazione di: ilprofeta il Oggi alle 08:19Neanche io ci credo, ma da qui a dire che un giocatore con un minimo di amor proprio alla Lazio di Lotito non ci viene ce ne passa. Anche perché mi sembra che la Lazio di lotito sia stata la piazza ideale per svariati giocatori livello Frattesi nel corso degli anni...

La cosa incredibile è che ancora pensate che con lotito presidente, si potrà ambire in futuro a qualcosa di più di una salvezza tranquilla

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.115
Sticazzi di Frattesi, può portare pure Mbappè

Se ne deve anná

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.917
Citazione di: vaz il Oggi alle 08:54Sticazzi di Frattesi, può portare pure Mbappè

Se ne deve anná
Se però portasse Lamine Yamal, forse forse...  :=)) :=)) :=))

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.337
Citazione di: vaz il Oggi alle 08:54Sticazzi di Frattesi, può portare pure Mbappè

Se ne deve anná
Speriamo vada via presto... ma comunque sta ancora qua e fra poco inizia la stagione, speriamo arrivi gente buona o no?

Discussione precedente - Discussione successiva