mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.797
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 08:36Fino a giugno 2023, poi è iniziata la dismissione. Per vedere Frattesi sulla cyclette (sino ad oggi inutilizzata) significa che il gestore cede prima qualcuno. Il mercato a costo zero deve essere rispettato. Vedremo se è l' ennesima cazzata.
Taylor out (cessione) e Frattesi in (prestito)?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: SanLazio il Ieri alle 09:52Speriamo vada via presto... ma comunque sta ancora qua e fra poco inizia la stagione, speriamo arrivi gente buona o no?
Non arriva, fatevene una ragione

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.556
Non vi illudete su Frattesi. Tra poco si scoprirà che non è mai stato un nostro obiettivo 

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.602
Citazione di: Rorschach il Ieri alle 09:55Taylor out (cessione) e Frattesi in (prestito)?
Non  so se Taylor è in procinto di essere ceduto, ma prima bisogna cedere per far posto eventualmente a Frattesi, in primis dal punto di vista del bilancio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 880
Ma ci rendiamo conto come siamo ridotti? Chiediamo prestiti gratuiti a caso sperando che qualche scemo accetti! Cosa più grave non siamo noi a cercare i giocatori, ma procuratori che ci propongono occasioni a destra  e manca senza alcuna logica e criterio. Fabiani dovrà spiegare tutto questo :X(

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.465
Citazione di: Abbonatodal72 il Ieri alle 10:00Non vi illudete su Frattesi. Tra poco si scoprirà che non è mai stato un nostro obiettivo
Pare, sembra, interessi il Newcastle

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.347
Spunterà un club e chiuderà subito Frattesi... e il nostro Fabiani denuncerà il suo agente.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.737
Mi sembra difficile che arrivi Frattesi. Peraltro, credo che il suo primo obiettivo sia giocare e non fare la riserva per un'altra stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.304
Per me fantascienza perché credo anche io che arrivi una squadra appena decente e amen
Ma se viene Frattesi Gattuso fa 433 e il ragazzo le gioca tutte, quale riserva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.347
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 10:30Per me fantascienza perché credo anche io che arrivi una squadra appena decente e amen
Ma se viene Frattesi Gattuso fa 433 e il ragazzo le gioca tutte, quale riserva
Titolare inamovibile qui...
Centrocampo tra l'altro forte.
Difficile

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.341
Citazione di: zorba il Ieri alle 09:52Se però portasse Lamine Yamal, forse forse...  :=)) :=)) :=))
eh insomma, dipende...

il rischio è che ci mandino il "fratello scarso" visto al mondiale...

un po' come quando fai acquisti su temu  8)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: SanLazio il Ieri alle 10:33Titolare inamovibile qui...
Centrocampo tra l'altro forte.
Difficile
E infatti la sola speranza di prenderlo è che qui viene a fare il titolare, mentre a un Newcastle non saprei. Mi sembra chiaro

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.118
Citazione di: SanLazio il Ieri alle 09:52Speriamo vada via presto... ma comunque sta ancora qua e fra poco inizia la stagione, speriamo arrivi gente buona o no?
A me non frega una mazza, per me questa non è più la Lazio. Frattesi o meno.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 09:57Non arriva, fatevene una ragione
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 09:57Non arriva, fatevene una ragione
Mah! Sempre positivi

gae12

*
Lazionetter
* 3.536
Il nostro miserabile presidente ci copre di ridicolo.

Andate sulla pagina Twitter del Lens.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 566
Inserimento Newcastle per Frattesi....fingo stupore....

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.888
Citazione di: Abbonatodal72 il Ieri alle 10:00Non vi illudete su Frattesi. Tra poco si scoprirà che non è mai stato un nostro obiettivo
Mi sembra impossibile, pure a me...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.852
Citazione di: gae12 il Ieri alle 10:43Il nostro miserabile presidente ci copre di ridicolo.

Andate sulla pagina Twitter del Lens.
Va bene così. Continuiamo a farci del male.
Squadre come il Lens, appartenenti a città grandi più o meno come Colli Aniene, legate alle fortune di imprenditore locale, sono meteore, di cui a breve non si ricorderà nessuno. È solo un caso che per due o tre anni della loro storia possano sentirsi superiori a noi.

Rispondo così anche a chi mi aveva preso per il kiul per i miei dubbi di legare la propria carriera lavorativa ad un posto del genere.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.888

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.347
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 10:53Romagnoli da Sarri = Leite alla Lazio ?
Probabile ma non è un difensore veloce... 
Quindi boh

Discussione precedente - Discussione successiva