mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.893
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 10:45Frattesi
Rovella/Cataldi
Taylor

Isaksen
Pinamonti
Zaccagni

È da 7-10 posto. Per me.

Ci fossero Gila e Romagnoli dietro saremmo forti.

Se rimanesse Romagnoli e prendessero un difensore bravo e veloce, per me saremmo più forti dello scorso anno.

Ma un 4-2-3-1?
Con
    Cataldi Rovella
Frattesi Taylor Zaccagni
          Noslin

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.282
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 10:58Vi seguo sul ragionamento Icardi; non so come stia fisicamente oggi
Su Pinamonti, quante volte è andato sopra gli 8/9 gol negli ultimi anni?
Certo, per noi 8/9 gol sembrano un lusso, mi rendo conto
Hai ragione. È un attaccante abbastanza costante però, da 10 gol (poi ne fa 9, ne fa 11, non credo sposti il ragionamento).

Sono i gol del Taty, sono i gol di Davis dell'Udinese (buon attaccante).

Livello squadra media.

Vero pure che in A ultimamente si segna abbastanza poco. Lautaro ne ha fatti 17 lo scorso anno.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.059
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 10:58Vi seguo sul ragionamento Icardi; non so come stia fisicamente oggi
Mi pare 3 volte negli ultimi 5 anni, forse 4

Non è un bomber ma io personalmente lo vedo più funzionale e forse anche più "affamato" rispetto a Icardi.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.207
Nelle ultime 3 stagioni 11, 10 e 9 gol in Serie A. Non uno score eccezionale, ma imho da noi darebbe quasi la certezza di una doppia cifra bassa (oltre a fare un gran lavoro per la squadra). Sarebbe, come detto secondo me giustamente da altri netter, un attaccante per certi versi molto simile al Taty Castellanos, che per me, viste le nostre condizioni attuali, andrebbe benone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.282
Ma poi avresti 10-15 gol dagli interni di cc.

Pinamonti mena e fa un lavoraccio.
Oltre ai suoi 10 golletti.

Se Zac ti fa i suoi 5-7 gol e Isaksen i suoi 4-5 hai risolto, considerando qualche golletto dei centrali difensivi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.618
uhm....la Lazio ha mandato i documenti firmati da ieri pomeriggio, oggi Frattesi doveva stare a fare le visite mediche, invece le  notizie si sono bloccate...tutto a  un passo dicono ma sto passo non si fa, speriamo bene 

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.762
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 10:05In Italia non vedo squadre di testa in cui Frattesi sarebbe automaticamente titolare

le merde hanno cristante titolare inamovibile, eh.

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 45
Ratkov è più forte di Pinamonti e di quel che resta di Icardi.
Parere strettamente personale, dopo averlo visto giocare solo qualche amichevole: quindi vale quel che vale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Rispetto a Lucca (e per me anche a Piccoli), Pinamonti è Van Basten.
Per il nostro livello attuale Pinamonti sarebbe buono, di certo meglio di tutti gli attuali attaccanti che abbiamo in rosa.
Icardi sarebbe un rischio grandissimo, rischio che secondo me non possiamo permetterci.

Poi ho letto di Milik.
Se prendessimo Pinamonti, piazzassimo sia Dia che Ratkov, e ce lo dessero gratis (o quasi), io Milik lo prenderei.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.906
Citazione di: El Matador il Ieri alle 11:21Rispetto a Lucca (e per me anche a Piccoli), Pinamonti è Van Basten.
Per il nostro livello attuale Pinamonti sarebbe buono, di certo meglio di tutti gli attuali attaccanti che abbiamo in rosa.

La vedo come te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.398
Le cessioni di Ratkov e di Romagnoli sono propedeutiche all'acquisto di Dominguez (che è stato bloccato ma il giocatore e la Dinamo Zagabria stanno perdendo la pazienza).
Pinamonti è svincolato da tutto questo.
Dia si è provato ma è quasi impossibile.
Fonte: mia!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.762
Milik è infortunato da tipo 4 stationi di seguito. Meglio Dia con i postumi della malaria a quel punto, almeno avrebbe tutti gli arti funzionanti.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: syrinx il Ieri alle 11:17le merde hanno cristante titolare inamovibile, eh.
Frattesi gioca in un altro ruolo

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.347
In Italia oramai si segna pochissimo, sopratutto gli attaccanti... basta vedere Lautaro che ha chiuso a 17, Holjund se non sbaglio 13/14 gol... Pinamonti almeno sulla carta ti garantisce na decina di gol che è la
Sua media negli ultimi 4/5 anni...
Magari da noi, con una squadra offensiva riesce a fare  uno step in più, chissà...

Aquile in Brera

*
Lazionetter newbie
* 15
Citazione di: syrinx il Ieri alle 11:28Milik è infortunato da tipo 4 stationi di seguito. Meglio Dia con i postumi della malaria a quel punto, almeno avrebbe tutti gli arti funzionanti.
Mi hai strappato un risatone! E di 13 agosto al lavoro, non è poco.
Detto questo, speriamo di non vedere in campo con la nostra maglia né l'uno né l'altro

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.347
  Marusic Doekni  Romagnoli  Pedraza       
              Frattesi Rovella Taylor
    Isaksen        Pinamonti        Zaccagni

In attacco terrei Raktov e cederei Dia, ma sembra che il primo ha più mercato, Noslin deve essere il primo cambio sugli esterni, sia come vice Zac, che vice Isaksen,Cancellieri penso che rimane.
A centrocampo qualcuno credo parta tipo Belahyane, in difesa Floriani o Lazzari pure credo partirà uno dei  2 in base alle offerte, e uno 1 tra Pellegrini e Tavares.
Come centrali Gigot da rescindere, e se parte Romagnoli dentro un titolare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.282

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.718
109 26 7

Genoa CFCGenoa CFC
71 18 4

Partite giocate, goal e assist. Al Sassuolo ha una media goal di 0,24 goal a partita: praticamente uno ogni 4 gare

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.282

Secondo me sarebbe meglio concentrarci sulle ultime stagioni.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.737
Considerando il minutaggio, un gol ogni 3 partite e mezzo. 10 goal a stagione. E di quello si sta parlando

Discussione precedente - Discussione successiva