mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.090
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 19:395 milioni in più per Lotito sono oro...
No sarebbe circa 1,7 ml la differenza tra le due ipotesi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.530
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 19:28Speriamo che la società non faccia sciocchezze. Via dalla Lazio
Perché  ?

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 19:41Però a questo punto credo che Floriani non l'abbiate mai visto giocare ...
Ho visto giocare Lazzari e sono conscio che quest'anno compie 33 anni e che l'unica caratteristica positiva che ha è l'accelerazione.

hafssol

*
Lazionetter
* 13.022
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 18:57Ipotizzando un obbligo, visto quello che è successo con Frattesi, sarebbero poi soldi spendibili già ora?

Sarebbero spendibili con le medesime modalità previste dalla formula prestito+obbligo, dunque per cifre non superiori per ciascuno dei due esercizi finanziari.

Citazione di: gentlemen il Ieri alle 20:00Perché  ?
Dovrebbe essere abbastanza intuitivo, senza nemmeno bisogno di chiedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.036
Presumo perché, visto il suo bisnonno, c'è il timore che allo stadio lo salutino come a Castellammare di Stabia ad un eventuale gol.
Va da se che se la curva non si presenta alla stadio, questo rischio non c'è

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.530
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 19:41Però a questo punto credo che Floriani non l'abbiate mai visto giocare ...
In che senso ?
A me sembra bravo....

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: gentlemen il Ieri alle 20:13In che senso ?
A me sembra bravo....
Bravo è un parolone, non fosse vivaio lo cederei dato mi pare non sia manco under, però è ancora relativamente giovane e gioca appunto nel ruolo di Lazzari. Basta che non prenda sempre la decisione finale sbagliata, è già è meglio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.148
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 20:17Bravo è un parolone, non fosse vivaio lo cederei dato mi pare non sia manco under, però è ancora relativamente giovane e gioca appunto nel ruolo di Lazzari. Basta che non prenda sempre la decisione finale sbagliata, è già è meglio.
io sono d'accordo.
è più o meno ciò che sta succedendo in attacco. 
se devo di nuovo iniziare un campionato con
Ratkov-Dia  mi tengo bello stretto Artistico
Lazzari-Marusic mi tengo bello stretto Floriani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.436
Citazione di: gentlemen il Ieri alle 20:13In che senso ?
A me sembra bravo....
Quindi confermi che non l'hai visto giocare ...
E' un giocatore alto, con una bella corsa elegante, un bell'allungo.
Il resto è molto da migliorare. Poi è giovane, ha tempo eh ... però al momento non mi sembra di un livello sufficiente per giocare nella Lazio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.857
Chaloupek in panchina nella partita odierna dello slavia Praga. Indizio di mercato?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.958
Boh un depressivo Fabiani mi sembra abbia fatto capire che "stanno alla finestra" che nel linguaggio lotitesco significa: non arriva più nessuno.
Senza contare che Gattuso gli ha detto "scherzando", che gli aveva chiesto un attaccante e un difensore e ha portato un centrocampista. 😂
Essendo poi a gennaio sicuramente il mercato bloccato spero fosse manivantismo preventivo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.436
Citazione di: Ardaizinho il Ieri alle 20:51Chaloupek in panchina nella partita odierna dello slavia Praga. Indizio di mercato?
E' forte?

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.857
Se non portano attaccante e difensore buoni stiamo nella melma. Vedessero loro come fare

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.059
Qualcuno ha sentito Fabiani nel prepartita? Che dice?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.185
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 20:47Quindi confermi che non l'hai visto giocare ...
E' un giocatore alto, con una bella corsa elegante, un bell'allungo.
Il resto è molto da migliorare. Poi è giovane, ha tempo eh ... però al momento non mi sembra di un livello sufficiente per giocare nella Lazio.
A me ricorda il primo De Silvestri: tantissimo atletismo, tecnica poca, capacità difensive molto scarse.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.356
A parte gli inglesismi storpiati, Fabiani dice che faranno tutto
Aggiunge che su alcuni giocatori in uscita c'è un veto a prescindere (Taylor?), altri possono uscire

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.436
Citazione di: migdan il Ieri alle 21:05A me ricorda il primo De Silvestri: tantissimo atletismo, tecnica poca, capacità difensive molto scarse.
Ci può stare come paragone. I giovani a quest'età possono crescere sia fisicamente che mentalmente, con l'esperienza.
Però è chiaro che di giocatori come Floriani ce ne sono tanti.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.857
Io ho anche capito leggendo che molti non sono convinti di venire e aspettano destinazioni più ambiziose. Sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.419
Fabiani ha detto che entro la fine del mercato contano di chiudere gli obiettivi che interessano.
Chi vivrà vedrà

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.782
Ma veramente vogliamo riaprire la discussione? Ha scelto di chiamarsi con il cognome di un criminale e mi chiedi perché?

Discussione precedente - Discussione successiva